Pes 2011, fai le tue domande a penpas!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Questo topic è dedicato alla raccolta delle domande che verranno inviate a penpas, secondo quanto scritto in quest'articolo. Siete pregati di postare solo ed esclusivamente domande (accompagnate se possibile da una traduzione in inglese altrimenti provvederò io), e non commenti. Per i commenti su Pes 2011 ricordo infatti che c'è un topic apposito: viewtopic.php?f=96&t=855
 

Giovanni

Giovanissimi A
14 Ottobre 2009
415
0
16
Ci saranno licenze nuove per squadre, coppe/campionati e stadi?

Admin se per favore la traduci tu è meglio se nò uso il traduttore XD.
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
- E' POSSIBILIE ADESSO CAMBIARE SQUADRA NELLA ML?
- EDITOR
- CONSIDERANDO IL TEMPO CHE MANCA ALL'USCITA, QUALI SONO LE COSE ANCORA DA MIGLIORARE
 

MisterShock

Giovanissimi A
17 Settembre 2009
422
0
16
- Ci sono le animazioni degli allenatori a bordocampo (come nel gioco dei Mondiali)?
- C'è la panchina con i giocatori "reali" seduti?
 

krilan nemesis

Primi Calci
27 Agosto 2009
7
0
1
Ci sono novità riguardo la resistenza di corsa dei giocatori?
L'accumulo della fatica durante uno scatto nei precedenti pes rimaneva invariato, sembrava di guardare una partita di holly e benji....
Avremo finalmente delle resistenze più veritiere? Come hanno fatto con fifa ...
 

K1LLER

Primi Calci
18 Maggio 2010
15
5
3
Vi prego di leggere fino in fondo il messaggio anche se un polungo e di mandare il messaggi oper intero , oppure scegliere quale secondo voi sia la domanda piu importante da fare al gioranlista .

In questa demo di pes, quindi un 30/40 % di gioco completo ci sono:
-miglioramenti nella velocita del giocatore ovvero, nel cambio di direzione a 90° e piu veloce e simile a quello del 2009? La difesa in generale ha una velocita aumentata per poter contrastare giocatori del livello di mesi e C Ronaldo?I dribbling sono piu veloci?Imovimenti dei giocatori saranno piu fluidi?Ci saranno movimenti istintivi come spazzare la palla che sta uscendo a calcio d'angolo simile a FIFA,oppure movimenti di gioco senza palla , come scontri tra giocari,e varieranno i movimenti quando di effettua una scivolata?
-I movimenti dei portieri sono diventati piu realistici, e fanno interventi piu precisi, cioe invece di respingere la palla vcino ai piedi dell'attaccante la respingano con i pugni(come fanno i portieri professionist)?si potra avere il portiere manuale anche nell' online?in generale la IA dei portieri e aumentata (spero di parecchio)?E possibile mandare il portiere a saltare su un calcio d'angolo come avveniva nel 2009?
-La difficolta di gioco,è frazionata in piu parti, e tra una difficolta e l'altra c'è una sostanziale differenza?Alla massima difficolta la CPU in caso stia perdendo cerca di recuparare lo svantaggio attaccando con lanci lughi come e facendo azioni disperate?
-nei rigori ce varieta di tiri anche se battuti con la stessa potenza di tiro?
-la IA degli arbitri e aumentata, e sanno decidere quando ci sia bisogno di un cartellino rosso o giallo?Il fuorigioco sara fischiato sempre oppure come nella realta ci saranno delle occasioni in cui ce il dubbio propio come nella realta?
-sara reintrdotto L'effetto nel tiro, quando fino al 2009 si usava il tasto R2 preceduto dal pulsante del cerchio, mentre si effettua un tiro su azione in movimento?
-Giocatori come messi e C Ronaldo verranno depotenziati, cosi da evitare che il 90% dei giocatori usera il Barcellona e il Real Madrid negli scontri online, e quindi ci sia piu varieta di scelta delle squadre?
-Ci sara l'aggiunta della Bundesalega, e l'aggiunta di piu squadre con licenze?
-Ci saranno piu o meno lo stesso numero di stadi nella versione pc e console next-generation rispetto alla versione ps2?
-La fisica del pallone e aumentata , tipo nei passaggi dove la palla nel pes2010 e indirizzata perfettamente ai piedi del giocatori, quindi ci saranno vari rimbalzi a seconda delle condizioni del campo di gioco ?
-le modalita di tiro di prima e tiri al volo avra una varieta di stili diversa, come avveniva in pes 6, come gameplay si ricorda lo stile di pes 6(ultima vera simulazione di calcio nella storia )?.
 

sim-one

Pulcini
29 Settembre 2009
82
0
6
- Il motore grafico del gioco è stato riscritto o si basa sempre su i precedenti?

- Le animazioni dei giocatori (in gameplay) sono state completamente rifatte oppure solo ritoccate, i constrasti tra giocatori sono realistici o ci sono compenetrazioni di poligoni?

- La risposta ai comandi è stata bilanciata e la reattività dei giocatori è migliorata con il nuomo motore grafico? Se c'è un nuovo motore grafico!

- Il controllo del giocatore è svicolato da dinamiche prestabilite (binari), e il controllo di palla è stato sviluppato di conseguenza con tocchi e movimenti adeguati?

- A livello di gameplay è possibile impostare a piacimento la velocità di gioco ed il livello di assistenza nei passaggi tiri e cross?

- Esistono ancora le cut scene sulle palle da fermo (falli laterali, punizioni, rimesse dal fondo, corner etc.etc.) che posizionano magicamente tutti i giocatori in campo, oppure il flusso di gioco è continuo sensa inutili interruzioni?

- Sul tiro e sui passaggi e cross è possibile dare l'effetto alla palla?

- L'AI è stata migliorata in tutti i reparti, portieri difesa e anche degli avversari?

- A livello tattico sarà possibile la creazione di schemi da palle ferme e durante l'azione di gioco?

ciaociao
 

rossisergio71

Giovanissimi B
27 Ottobre 2009
225
0
16
- E' stato dichiarato che il sistema di controllo supporta pienamente i 360°. In che modo questo influenza le finte?

- Sul blog Konami inglese è riportato: "Settaggi per le finte: PES ha sempre offerto una vasta gamma di finte, ma PES 2011 permette agli utenti di mappare le proprie finte preferite nei movimenti dello stick destro, rendendole più accessibili e personalizzate". Quante se ne potranno mappare?

- Qual'è il miglioramento apportato all' I.A. che ritieni maggiormente rilevante?

- Le condizioni atmosferiche influenzeranno il comportamento della palla?
 
12 Settembre 2009
22
0
1
Caro Admin penso che le domande più importanti siano le seguenti:
1) Il Dribbling 360° di cui si è tanto parlato lo scorso anno è stato migliorato? Ovvero sia c'è più fluidità e libertà di azione quando si ha il pallone tra i piedi, ed è possibile effettuare i lanci lunghi (L1+Triangolo) caricandone la potenza??
2)Sono stati aggiunti ulteriori Stadi e Palloni? Mi sembrano troppo pochi i 18 stadi presenti in Pes 2011...
3)Ci sono dei miglioramenti effettivi nella modalità DIVENTA UN MITO? Se sì quali?
4)Ci sono dei miglioramenti rispetto la modalità MASTER LEAGUE? Se sì quali?
5)Quando si gioca sono visibili i giocatori in panchina, le reti sono differenti per ogni stadio e la telecronaca sarà oggetto di sviluppo?

Grazie mille per l'ascolto, spero siano domande esaudienti alle nostre curiosità di Fan di Pes :D
 

ades

Pulcini
22 Novembre 2009
39
0
6
-ci saranno finalmente molti ma molti campionati...anche se non tutti provvisti di licenza

-migliorerà l'editor...con la possibilità di modificare tutte le squadre...e la possibilità di creare nuova squadra e creare sulla maglia quello che si vuole(sponsor vari, creare modelli di numeri, etc..)

-ovviamente master league il più possibile vicina alla realtà

-ovviamente il gameplay...ma questa è la domanda base credo

-poter cambiare squadra o qualcosa di più manageriale tipo con offerte da altre squadre...e perchè no...anche possibilità di cambiare i numeri dei giocatori delle altre squadre nella master league in modo tale da evitare che dopo il ritiro giocatori come del piero per esempio abbiano il numero 24(cambiare i numeri delle altre squadre è un mio desiderio in realtà che penso impossibile da realizzare)
 

Tardon

Pulcini
10 Febbraio 2010
28
0
1
Master Legue
_sara finalmente possibile dopo 12 anni di Pes e Iss Pro cambiare squadra a master in corso?
_ci sara una serie B magari anche solo a 6 squadre per tutte le leghe tanto per avere un ricambio di squadre della stessa nazione?
_visto l'incremento della copa libertadores saranno presenti anche i campionati brasiliano e argentino implementati nell Master??
o sara una modalita inutile a parte?
Editor
_sara possibile come lo era in passato su Ps2 (e inspiegabilmente limitato nella versione Pc/Xbox/Ps3) modificare ogni singola componenete delle squadre e dei giocatori presenti nel gioco? come nazionalita, abilta, facce, fisico, etc etc?
Gameplay
_si giochera a calcio finalmente o continuerete a simulare il Ping Pong?
_le animazioni saranno umane e realistiche e renderanno il gioco piu realistico, fisico e fluido?
_ci sara la possibilita di stabilire la velocita di gioco in modo tale da poter accontentare ogni esigenza del Player?
_sara finalmente possibile fermare C. Ronaldo?
_Ci sara piu equilibrio tra fase offensiva e fase diffensiva con lo stesso livello di reattivita da parte dei giocatori di entrambi i reparti?
_la fisica della palla sara realistica o avremo la solita sfera d'acciaio che non prende mai giro?
Arbitraggio
_sara almeno a livello di Pes 6?
IA
_vedremo finalmente 2 squadre che giocano a calcio o sara il solito flipper con giocatori che si scansano o rallentano la corsa per lasciare la palla all'avversario?
_avremo finalmente un ritmo di gioco reale, lento e ragionato o sara il solito manicomio?


C'è qualche frecettina in qualche domanda, in realta sono tutte cose che mi interessano veramente..
 

.Andrea!

Giovanissimi B
5 Maggio 2010
227
0
16
ecco le domande più importanti,che pes ritornerebbe RE!

1) Ritornare ai Livelli di Pes5&6 ,360° completo con movimenti realistici,velocità da selezionare veloce(come pes2010)-normale(come pes6),lenta(più lento di pes 6) cosi qualsiasi utente puo giocare come vuole e piace,e comandi Assistito-SemiAssistito,Manuale,fisicità del pallone ci deve sta e infine i TRICK devono essere REALISTICI e tanti!
2)Almeno 40 stadi,con panchine,pubblico alla 2k10(gioco di basket),telecronaca più emozionante (alla piccinini) quando un giocatore segna deve urlare "PROVAAA IL TIROOOOOO ED è GOLLLLL GOLLLLLL ",licenze più campionati possibili!! anche tutti fake!, quando vai nelle impostazioni prima di scegliere le squadre la possibilità di scegliere l'arbitro come era in pes5 e modificare la maglietta tipo quella di cosa e pantaloni fuoricasa(sempre pes5),allenatori a bordo campo troppo spettacolare!
2)modalità ri-aggiungere la modalità delle convocazione stile mondiale (come c'era su pes 6) e ri-fare meglio la Diventa un Mito con qualche aggiunta in questi anni SEMPRE UGUALE non è cambiato nulla.la master poter cambiare squadra,più staff(manageriale,semmai la scelta di creare un allenatore ed altre cosette)prestiti con riscatto,scambi,la possibilità di usare la primavera e levare la cosa che pure DEL PIERI puo diventare 17enne (IRREALE). e aggiungere cose nuove.ah..AGGIUNGERE IL LIVELLO SUPERSTARS in più che sia difficilissimo!!
 

papperozzo

Pulcini
16 Maggio 2010
72
0
6
1. si potranno togliere tutti gli uomini dalla barriera come nel capitolo precedente?

2. le rimesse laterali sono state migliorate? parlo di un minimo di distanza assicurata o di giocatori che si smarcano per creare spazi liberi dove ricevere il pallone...

3. l'erba sarà di nuovo in 3D?

4. la modalità allenamento è stata ampliata? es. possibilità di organizzare partitelle tra squadra A e squadra B, o come nei capitoli precedenti delle prove di destrezza e velocità tra birilli o precisione su punizione.

5. sono state provate anche partite in condizioni di pioggia da verificare l'effetto bagnato sui giocatori? se si è ben fatto?

6. il livello delle finte per driblare l'avversario sono vicine a FIFA 10?

7. è stato affrontato il problema della continua assenza del campionato tedesco? magari anche composto da squadre fake come per la Premier..

8. maglie, pantaloncini etc. si sporcano a contatto col terreno?

9. la velocità di gioco è modificabile in corso di partita come nei vecchi capitoli della serie?

10. il numero di stadi disponibile è stato ampliato?

11. per quanto riguarda il fuorigioco, sarà fischiato a priori come nell'ultimo capitolo, o si attenderà che arrivi la palla al giocatore, per giudicare o meno la passività nell'azione?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Oggi è l'ultimo giorno per fare le domande.
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,343
4,142
113
ok ecco le mie domande

1) volevo sapere se è stata inserita la traiettoria arcuata della palla per poter effettuare i tiri a giro ?

2)se sono stati aggiunti nuovi stadi ?


3) se è ora possibile l'intercambiabilità dei kit ?
 
26 Ottobre 2009
86
0
6
1)Ci sarà finalmente un nuovo motore grafico(con un miglioramento e resa ottimale per la versione pc) In grado di far sembrare il gioco una vera simulazione di calcio con grafica e visuale del campo dinamica?

2)Ci sarà il sistema di movimento a 360° con una fisica reale dei giocatori(non più movimenti dei giocatori con effetto binario)

3)Modalità maggiori(carriera arbitri,allenatori,giornalisti,amarcord utilizzando squadre storiche,edit di una squadra inserendo il proprio 11 a piacere).

4)Calcio mercato:Sarà appassionante come nella realtà o sarà il solito calcio mercato obsoleto e stucchevole di questi 5 anni.
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
1. C'è l'esagono?

2. Si possono scegliere le reti?

3. C'è la "Modalità Arbitro"?

4. Messi avrà i peli anche sul pizzetto?

grazie,Marco

P.s. Si scherza ovviamente :D :lol:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Tempo finito. Oggi invierò le 20 migliori domande a penpas. Sicuramente inseriro' tra queste quelle di mark! :shock: :eek: :lol:
Grazie a tutti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,045
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_