Pes 2011 domanda e risposta!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
.Andrea! ha detto:
vedo tanti gol :O speravamo in 0-0 1-0 ... speriamo sia difficile asd
Si infatti la mia domanda era propio per la difficoltà ma a che livello giocavi admin campione o il nuovo livello più difficile?

Gianluca ha detto:
.Andrea! ha detto:
Si infatti la mia domanda era propio per la difficoltà ma a che livello giocavi admin campione o il nuovo livello più difficile?

Erano partite 1vs1, il livello era regolare, e i portieri non erano perfetti...

Jon Murphy ha rassicurato proprio ieri su twitter che hanno già migliorato i portieri, e che finalmente quest'anno non saranno più un problema!

admin ha detto:
Gianluca ha detto:
.Andrea! ha detto:

Erano partite 1vs1, il livello era regolare, e i portieri non erano perfetti...

Jon Murphy ha rassicurato proprio ieri su twitter che hanno già migliorato i portieri, e che finalmente quest'anno non saranno più un problema!

Speriamo :P

Dopo alcuni giorni d'assenza sono tornato a scrivere sul forum spero di essere ancora in tempo per porre domande riguardo al tuo hands on!!!.. :D Ho un unica domanda, e spero tu non abbia già dato una risposta a riguardo in precedenza, in quel caso mi scuso e guarderò meglio i precedenti post.
Il passaggio filtrante con il triangolo e quello normale con la X ci sono ancora? Perchè se tutto è completamente manuale, tanto vale che ci sia un solo pulsante adibito al passaggio rasoterra e uno al passaggio alto, o sbaglio? E se invece non è così mi puoi spiegare come funziona il tutto? :mrgreen:

Grazie mille della disponibilità. :roll:

Sante il bandito ha detto:
Dopo alcuni giorni d'assenza sono tornato a scrivere sul forum spero di essere ancora in tempo per porre domande riguardo al tuo hands on!!!.. :D Ho un unica domanda, e spero tu non abbia già dato una risposta a riguardo in precedenza, in quel caso mi scuso e guarderò meglio i precedenti post.
Il passaggio filtrante con il triangolo e quello normale con la X ci sono ancora? Perchè se tutto è completamente manuale, tanto vale che ci sia un solo pulsante adibito al passaggio rasoterra e uno al passaggio alto, o sbaglio? E se invece non è così mi puoi spiegare come funziona il tutto? :mrgreen:

Grazie mille della disponibilità. :roll:

Il triangolo mi è sembrato più lungo di quello con la X, questa è l'unica differenza che ho notato.

ho una domandina... :D

Nelle rimesse laterali avversarie i nostri giocatori si possono avvicinare a marcare gli avversari che la possono ricevere??? (come in pes 2010)
E poi questi benedetti di giocatori che ricevono la palla sono 2 come in pes 2010??
Si muovono o stanno fermi???

Perchè nonostante le migliorie nell'edizione 2010 io continuavo a vedere una certa "fermità" dei giocatori... è stato migliorato questo fattore??
E che mi sai dire dei calci di punizione??? giocatori anche li fermi??
Si tirano come in pes 2010 le punizioni?? (con la stessa facilità)...

scusa per le mie domande idiote ma ne avevo bisogno, grazie se rispondi...

Valitutto ha detto:
ho una domandina... :D

Nelle rimesse laterali avversarie i nostri giocatori si possono avvicinare a marcare gli avversari che la possono ricevere??? (come in pes 2010)
E poi questi benedetti di giocatori che ricevono la palla sono 2 come in pes 2010??
Si muovono o stanno fermi???

Perchè nonostante le migliorie nell'edizione 2010 io continuavo a vedere una certa "fermità" dei giocatori... è stato migliorato questo fattore??
E che mi sai dire dei calci di punizione??? giocatori anche li fermi??
Si tirano come in pes 2010 le punizioni?? (con la stessa facilità)...

scusa per le mie domande idiote ma ne avevo bisogno, grazie se rispondi...

Si ma con la nuova barra di potenza anche per le rimesse laterali è più facile evitare che intercettino il passaggio.
Non mi ricordo.

fermita=?
Non ho notato nemmeno questo, però i calci di punizioni erano più difficili quando si voleva tirare in porta.

I preview code sono in giro per il mondo, beati loro che hanno una Ps3 Debug :cry: :cry:
Ecco un paio di frasi:

Adam_Bhatti:
I want to talk about this game, but embargo guys. Safe to say one thing, Aug 4th will only be an explosion of positivity.
Io vorrei parlare del gioco, ma c'è l'embargo ragazzi. Posso dire una cosa, il 4 Agosto (giorno in cui finirà l'embargo a quanto sembra) ci sarà solo un'esplosione di positività.

KEEPERS FIXED KEEPERS FIXED KEEPERS FIXED KEEPERS FIXED KEEPERS FIXED KEEPERS FIXED KEEPERS FIXED KEEPERS FIXED!!!!!!!!!!!!!!!!!

Portieri sistemati!

admin ha detto:
Si ma con la nuova barra di potenza anche per le rimesse laterali è più facile evitare che intercettino il passaggio.
Non mi ricordo.

fermita=?
Non ho notato nemmeno questo, però i calci di punizioni erano più difficili quando si voleva tirare in porta.

Grazie, praticamente hai quasi risposto alle mie domande xD non fa niente, spero solamente che i giocatori siano più vivi in campo

Grazie comunque!!!

P.S. Ho scritto fermità e non fermita, sbagliato comunque, non credo ci sia sul dizionario questa parola che ho usato :D

admin postaci un po di frasi che trovi nel web di questi qui che stanno già giocando a PES :D

ps: poi spiegami perchè ci sono alcuni che già stanno giocandoci :lol:

Il_Cencio ha detto:
admin postaci un po di frasi che trovi nel web di questi qui che stanno già giocando a PES :D

L'embargo questa volta è rigido.. Quello che trovo di cui si capisce qualcosa lo metto sicurament qui ;)

Non sono alcuni, è tutta la stampa chi ci gioca.. Hanno inviato i codici preview a quanto sembra..

admin ha detto:
Il_Cencio ha detto:

L'embargo questa volta è rigido.. Quello che trovo di cui si capisce qualcosa lo metto sicurament qui ;)

Non sono alcuni, è tutta la stampa chi ci gioca.. Hanno inviato i codici preview a quanto sembra..
VIsto che in questi giorni mi sono un po perso qualcosa non è che già ne hai postate altre di ste frasi?? O sono le prime due??

ps: comunque portieri migliorati è una bellissima notizia :D

Il_Cencio ha detto:
VIsto che in questi giorni mi sono un po perso qualcosa non è che già ne hai postate altre di ste frasi?? O sono le prime due??

Il codice preview è arrivato ieri al primo. Penso non ti sei perso niente se hai visto le foto dei menu ;)

admin ha detto:
Il_Cencio ha detto:

Il codice preview è arrivato ieri al primo. Penso non ti sei perso niente se hai visto le foto dei menu ;)
Si si ho visto ma intendevo se mi ero perso qualche discussione qualche cosa che hai detto o cosa simili :D

Just finished playing. That's around 15hrs on/off! Cannot wait to talk about this cracking game!

Appena finito di giocare. Sono state circa 15h di accendi e spegni! Non posso aspettare di parlare di questo gioco emozionante!

Ecco una frase dell'ormani VIP Adam di WENB oggi alle 2 (non 14, alle 02!) italiane :D

admin ha detto:
Just finished playing. That's around 15hrs on/off! Cannot wait to talk about this cracking game!

Appena finito di giocare. Sono state circa 15h di accendi e spegni! Non posso aspettare di parlare di questo gioco emozionante!

Ecco una frase dell'ormani VIP Adam di WENB oggi alle 2 (non 14, alle 02!) italiane :D

ha scritto emozionante, e quindi gli piace, ma che significa 15h accendi e spegni??? non si avviava il gioco?? xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,082
Ultimo utente registrato
nohuprocheap