Pes 2011 domanda e risposta!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,160
4,819
113
PSN ID
marisdeo
Come molti di voi sapranno Venerdì avrò la possibilità di giocare a PES 2011.
Se avete qualcosa che volete io noterò chiedete pure, cercherò di rispondera a tutti sperando di giocarci a sufficenza!

Io pensandoci preferisco non chiederti niente :)
Tanto sai già da te cosa vedere e sicuramente notarei tutto alla parfezione anche senza che ti chiediamo qualcosa in particolare quindi preferisco lasciarti giocare in pace senza la proccupazione del fatto che mi devi una risposta :D

Se avete domande da fare fatele, non vi dovete fare nessun problema, domandatemi tutto quello che volete.

Secondo me admin tanto le domande che ti vengono fatte sono già le stesse cose che sai già che magari hai anche in mente tu.
Io semmai ti posso chiedere le cose che ti chiesi tempo fa ovvero di vedere se nella panchina durante la partita hanno messi i giocatori veri con allenatore magari e se c'è un alternanza di clima.
Poi ti volevo chiedere dell'Inter ma è una cosa troppo "personale" meglio che guardi queste cose che interessano a tutti ;)

Basta con questi messaggi, fai le domande! Non me le far andare a ripescare ;)
Falle, falle, falle! E' un ordine! ;) :D

Ok ok :D
Allora:
1) Guarda se nelle due panchine ci sono i giocatori in panchina con faccia e tutto e l'allenatore invece che quegli omini strani senza faccia come in PES 2010
2) Guarda se c'è un alternanza di clima (sole-nuvolo, nuvolo-pioggia etc.)
3) ("facoltativo" :D) se ti scappa guarda anche se Sneijder è più forte, e se hai più tempo tutta l'Inter in generale un' occhiata veloce :D

Ciao Ad.
io ti ripropongo le domande che postai per girarle poi a Penpas.. in più anche un'altro paio, BELLA DANIELE! divertiti un pò anche per noi... buuuuuuuu!

1. si potranno togliere tutti gli uomini dalla barriera come nel capitolo precedente?

2. le rimesse laterali sono state migliorate? parlo di un minimo di distanza assicurata o di giocatori che si smarcano per creare spazi liberi dove ricevere il pallone...

3. l'erba sarà di nuovo in 3D?

4. la modalità allenamento è stata ampliata? es. possibilità di organizzare partitelle tra squadra A e squadra B, o come nei capitoli precedenti delle prove di destrezza e velocità tra birilli o precisione su punizione. (questa se non ricordo male ha già avuto risposta nei commenti di Jon Murphy.. e mi sembra che non ci sarà niente di tutto questo..)

5. sono state provate anche partite in condizioni di pioggia da verificare l'effetto bagnato sulle maglie dei giocatori e sui giocatori stessi? se si è ben fatto?

6. il livello delle finte per driblare l'avversario sono vicine a FIFA 10? (visto il nuovo video martedi.. potresti anche non prenderla in considerazione)

7. è stato affrontato il problema della continua assenza del campionato tedesco? magari anche composto da squadre fake come per la Premier..

8. maglie, pantaloncini etc. si sporcano a contatto col terreno?

9. il numero di stadi disponibile è stato ampliato?

10. per quanto riguarda il fuorigioco, sarà fischiato a priori come nell'ultimo capitolo, o si attenderà che arrivi la palla al giocatore, per giudicare o meno la passività nell'azione?

11. come sono stati modificati i rigori? riportati al passato o è stato "evoluto" il sistema di PES2010? anche perchè in FIFA world cup 10 sono stati fatti bene.. je fa anche ir cucchiaio! :)

12. ma come cazzo hai fatto a partecipare all'evento?? e dove si trova?? eheheheh..

Admin solo 2 domande:
1) controlla i rigori se sono ancora brutti come in pes2010.
2) controlla se man mano che la partita va avanti si nota davvero la fatica anche nei giocatori.

Il nostro Admin convocato al cospetto dei signori del calcio virtuale. Evvai!!!

1) i tiri dalla lunga distanza con un giocatore medio sono efficaci?

2) le finte (messi & amici mostri esclusi) sono un buono strumento per saltare l'uomo o sono poco efficaci ed è meglio puntare sull' 1-2 con passaggi?

3) la storia delle finte mappate sullo stick destro è veramente efficace? E da dove si assegnano le finte alle varie direzioni? Intendo: nel menu dei comandi giocatore o nelle schermata delle tattiche della squadra? Sarebbe inutite assegnare di default nei comandi giocatore l'heel rush se poi ti capita di giocare con la Longobarda... Meglio personalizzare di volta in volta in base alla capacità dei gioctori a disposizione.

4) il sonoro come ti è sembrato, sia come qualità che come varietà? la squadra in trasferta ha ancora i tifosi in sciopero?

5) hai notato nuove licenze, oltre naturalmente alle sudamericane?

6) P.R. gnocche ce n'erano? :D

Ciao admin...
prova a vedere se quando c'e' una rimessa da fondo campo il portiere puo' direzionare il pallone in qualsiasi direzione e a qualsiasi difensore si trova davanti a lui (un po' come avviene in Fifa per capirci)...e di conseguenza se anche quando c'e' una punizione in mezzo al campo posso direzionare la palla ovunque e a qualsiasi compagno nelle vicinanze...
grazie mille

Admin sono molto contento che proverai PES 2011 e ci farai sapere tutto ciò che puoi. Vorrei sapere:
1. Hai potuto decidere la velocità con cui giocare? Se non hai potuto come hai trovato il gioco nella velocità con cui hai giocato?
2. Nella versione che hai provato c’era una controllo a 360° o a 32 direzioni? Sai se alla fine ci sarà l’uno o l’altro? Come l'hai trovato?
3. Com’è l’atmosfera delle partite? Si può finalmente paragonare il clima di PES 2011 al clima che si sente allo stadio?
4. Come funziona il nuovo sistema di passaggi e lanci?
5. In generale come hai trovato giocare una partita con il nuovo gameplay?
6. Che squadre ti hanno fatto usare :D ? (Com'è il Milan se l'hai usato :) ?)

Solo 2 semplici domande:

1. Controlla Il 360°...testalo fin che puoi fino a slogarti il pollice :lol:
2. Controlla la nuova formula delle finte programmate...voglio che tu ti immedesimi in Messi :P

Una sola domanda:
vedi se con la pioggia l'impatto del pallone è differente a quello ocn condizioni atmosferiche buone(e se c'è anche la neve vedi pure se puoi anche se non penso ci sia la neve perchè dovrebbe essere la stessa cosa per le 3° maglie che per inserirle si dovrebbe "riprogrammare" il gioco)

Ciao Admin, bel colpo!
Fai caso se qualcuno ha i calzettoni bassi, o qualche cosa di diverso nei kit, magari prova a cambiare la stagione.
Il resto mi pare l'abbiamo già detto. Auguri, più altro, visto che usi la Freccia Rossa.. :lol:

Admin io vorrei sapere come sono gli arbitri e i portieri e spero riuscirai a dirci qualcosa sul nuovo livello di difficoltà

1- Con che % stai giocando del codice ?
2- C'è il movimento 360 COMPLETO, senza movimenti "robotici" ?
3- C'è la neve ? c'è differenza mentre giochi con pioggia e caldo?
4- I portieri come sono ?
5- Gli arbitri come sono ? lasciano andare ,fischiano sempre ecc..
6- Nel menù principale che modalità ci sono ?
7- Possibile regolare la telecamera? con zoom,larghezza ecc..?
8- è fluido il gioco ? niente movimenti strani?
9- L'erba e il pubblico sono come pes10?
10- Hai visto qualche squadra nuova? oltre la copa libertadores ..
11- Si puo mettere maglia (prima divisa) pantoloni(seconda divisa) come pes5?
12- C'è la simulazione?
13- C'è l'azione veloce ? cioè quando è fallo clikki x subito e parte il giocatore come c'è sia a fifa e nei vecchi pes
14- è più difficile giocare a pes?
15- giocando a -2 della velocità l'azioni sono ragionate e per andare nell'area avversaria devi fare possesso palla?
16- è possibile partire dalla difesa scartando tutti e fare gol?
17- pes11 come si paragona nei vecchi pes? pes 4,5,6 ecc..? quale si avvicina ?
18- La telecronaca come è ? quando segna dice, prova il tiro ed è gollllll, golllll...?
19- Com è l'atmosfera? sembra una partita vera , si sente il pubblico?
20- ultima domanda questo pes11 è più calcio simulazione o arcade

non ti chiedo domande sulle modalità se l'hai provate perche penso di no.G
Grazie.

Avrei anche io una domanda da fare:

Puoi provare a fare un dribbling come la bicicletta con un giocatore scarso? Come verrà?

Io le ho già fatte nell'altra discussione
Vogliamo un gioco next-gen!

Giusto per curiosità,parlando di giochi sportivi,scaricate la demo o andate a vedere i video su youtube di un certo BACKBREAKER,spettacolo

ecco http://www.backbreakergame.com

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,347
Ultimo utente registrato
789winsuk