Pes 2010 uscito in Turchia

Claudio ha detto:
Ok... adesso mi faccio quintali di nemici dicendo ciò: Meglio una cotoletta di pollo al posto del kebab nel panino... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: il kebab non mi piace proprio... :? :? :?

(mi sa che adesso è meglio se scappo) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ma non è meglio una bella pizza napoletana????

admin ha detto:
Claudio ha detto:
Ok... adesso mi faccio quintali di nemici dicendo ciò: Meglio una cotoletta di pollo al posto del kebab nel panino... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: il kebab non mi piace proprio... :? :? :?

(mi sa che adesso è meglio se scappo) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

admin ha detto:

Aaaaaaaaaah!!!!!!!!!! Mo si che si ragiona!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Anzi... v'invito a tutti nel Ristorante/Pizzeria in cui lavoro come cameriere, con tanto di sconto finale!!! :mrgreen:
Vi faccio mangiare una pizza con i fiocchi... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Tenimm 'nu pizzajiuol che fa' 'a pizz che è a fin ro munn!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Claudio ha detto:
admin ha detto:

Aaaaaaaaaah!!!!!!!!!! Mo si che si ragiona!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Anzi... v'invito a tutti nel Ristorante/Pizzeria in cui lavoro come cameriere, con tanto di sconto finale!!! :mrgreen:
Tenimm 'nu pizzajiuol che fa' 'a pizz che è a fin ro munn!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Arrivooooooooooo.... ;)

Claudio ha detto:
admin ha detto:

Come contorno voglio un torneo di Pes, si può fare?

admin ha detto:
Come contorno voglio un torneo di Pes, si può fare?

Eccome... magari dopo la pizza x digerire tutti a fare "ginnastica" al pad con PES!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Accidenti... è diventato un Topic "culinario"... :lol: :lol: :lol: Non stavamo parlando di quei "disgrazieti maledetti" dei turchi che hanno già tra le mani PES2010 e noi no??? :evil: :evil: :evil:

Claudio ha detto:
admin ha detto:

Io saro' a fine novembre a Napoli e Caserta, dammi l'indirizzo che ci vengo ;) a mangiare la pizza.

Claudio ha detto:
Accidenti... è diventato un Topic "culinario"... :lol: :lol: :lol: Non stavamo parlando di quei "disgrazieti maledetti" dei turchi che hanno già tra le mani PES2010 e noi no??? :evil: :evil: :evil:
Ma chi se ne fotte intanto noi ci mangiamo na bella pizza alla faccia loro!

Darde ha detto:

Ahahahaha... bella!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Pancia mia fatti capanna!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Claudio ha detto:
Darde ha detto:

Ahahahaha... bella!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Pancia mia fatti capanna!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Malamente!Così ci ripigliamo pure da ste delusioni!

DiavoloRossoNero ha detto:
nn m sembra proprio giusto.. io nn vedo l'ora ke arrivi giovedì x aver il mio pes 2010 x ps3 e in turchia già c giocano!!! Ke nervoso! :evil:

Ci giocano anche in italia coloro che hanno l'xbox con la modifica...

Ammazza stamo a rosica' tutti a quanto vedo!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Dai che manca pochissimo ormai, che ce frega dei turchi... se li becco online con PES gli faccio un cuBo grande quanto una casa!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Parola di Francesco Amadori... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online