Pes 2010, DLC Uscito!! BUG Risolto!!

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,160
4,819
113
PSN ID
marisdeo
showimage

A sorpresa nelle prime ore della giornata la Konami ha rilasciato il DLC. Per scaricarlo basta avviare il gioco con il sistema connesso a internet, e dopo andare in impostazioni di sistema->download, e scegliere come metodo HTTP, per un download più veloce. Ecco la descrizione dell’aggiornamento che possiamo trovare sul sito Konami:

2010.02.16 2/2010 Aggiornamenti da scaricare

Il nostro entusiasmante nuovo aggiornamento in uscita per 2/2010 contiene le seguenti novità!
( Per implementare questo aggiornamento, devi aver già installato il precedente Patch).

* I dati squadra aggiornati rispecchiano i trasferimenti avvenuti durante il mercato invernale di gennaio (nota che potrebbero non essere accurati al 100%).

* Alcuni degli ultimi modelli di scarpini

Come aveva preannunciato la Konami il DLC contiene gli aggiornamenti di mercato fino al 15 Gennaio, e molti dei più importanti trasferimenti sono quindi mancanti, come Mancini al Milan o Hitzlsperger alla Lazio. Per questi altri aggiornamenti la Konami rilascerà probabilmente un altro aggiornamento.

Re: Pes 2010, DLC Uscito!!

Buono...ma rimango deluso del fatto che hanno aggiornato fino al 15 Gennaio!!!
Mamma mia...ma che ci costa a completarli???rimango abilito......

Ma hanno messo MAXI LOPEZ al CATANIA che è arrivato il 21 gennaio e no Candreva e PAOLUCCI alla Juventus che sono arrivati prima? mhaa :evil:

Attenzione, c'è un BUG nel DLC:

bug.jpg

Come molti di voi sapranno ieri eri era uscito l’aggiornamento 1.4, il quale conteneva l’aggiornamento di scarpini e trasferimenti. Bene, questo aggiornamento contiene un bug non di poco conto, infatti quando si tenta di calciare una punizione con diversi giocatori essi assumono una strana posizione, con le braccia larghe, e non tirano. La Konami ha subito chiesto scusa del problema tramite un annuncio sul sito ufficiale, in cui troviamo anche delle indicazioni per aggirare il problema. Eccolo tradotto:

2010.02.17 Sincere scuse per il problema del DLC
Il DLC rilasciato il 16 Febbraio conteneva dei dati errati, e alcuni giocatori riscontrano problemi nel battere le punizioni.

SIMAO – PORTUGAL/C. ATLETICO MADRID
VILLA – SPAIN/VALENCIA C.F.
S.CAZORLA – SPAIN/VILLARREAL C.F.
DIEGO – BRAZIL/JUVENTUS F.C.
LUIS GARCIA – R.C.D. ESPANYOL
PEDRO LEON – GET AZUL

Quando questi giocatori sono in campo, il gioco potrebbe non funzionare correttamente, vi preghiamo quindi di non schierarli fin quando il bug verrà risolto. Siamo attualmente al lavoro per il rilascio di una patch correttiva che rimuova questi problemi, e vi preghiamo di non rimuovere i dati di gioco. Stiamo facendo di tutto per rilasciare l’aggiornamento questa settimana, e non appena il tutto sarà pronto vi sarà comunicato. Ci scusiamo per eventuali disagi causati da questo problema.

Appena sapremo qualcosa vi faremo sapere, speriamo rilascino presto questa nuova patch.

Re: Pes 2010, DLC Uscito!! Attenzione, c'è un BUG nel DLC!

Scusa admin, perchè cosa potrebbe succedere se si gioca con uno di questi giocatori? Ad esempio, non sapendolo ho giocato con Diego e appena ho visto questa "cosa" strana ho cambiato il tiratore della punizione.
Ho rischiato qualcosa? Cioè non capisco quando nel comunicato c'è scritto "vi preghiamo quindi di non schierarli fin quando il bug verrà risolto". Cioè ci possono essere conseguenze? Grazie!!!

MisterShock ha detto:
Scusa admin, perchè cosa potrebbe succedere se si gioca con uno di questi giocatori? Ad esempio, non sapendolo ho giocato con Diego e appena ho visto questa "cosa" strana ho cambiato il tiratore della punizione.
Ho rischiato qualcosa? Cioè non capisco quando nel comunicato c'è scritto "vi preghiamo quindi di non schierarli fin quando il bug verrà risolto". Cioè ci possono essere conseguenze? Grazie!!!

Questa è l'unica conseguenza. Non è da poco, punizione al 90esimo e Diego se ne esce così, io mi dispero XD

admin ha detto:
MisterShock ha detto:

Questa è l'unica conseguenza. Non è da poco, punizione al 90esimo e Diego se ne esce così io mi dispero XD
In effetti... Grazie!!!

speriamo ke il bug venga risolto al più presto e ke con il risolvimento del bug completino pure le rose.... :ugeek:

Ecco come risolvere il problema su Xbox 360 e Ps3 offline:
SIMÃO - C. ATLÉTICO MADRID/PORTOGALLO - Settare i calci di punizione su 2
DIEGO - JUVENTUS F.C./BRASILE - Settare i calci di punizione su 1
LUIS GARCÍA R.C.D. ESPANYOL - Settare i calci di punizione su 2
VILLA - VALENCIA C.F./SPAGNA - Settare i calci di punizione su 1
S. CAZORLA SANTI - VILLARREAL C.F./SPAGNA - Settare i calci di punizione su 2
PEDRO LEÓN - GETAFE - Settare i calci di punizione su 2
A quanto sembra il metodo non funziona su Pc.

Grazie per l'info Admin.
Ho fatto bene a non scaricarlo, aspetto il tuo aggiornamento e lo scarico.
Ciao

santacluis ha detto:
una volta, toccato il fondo ci si fermava....
...in teoria "dovrebbe" essere così...per chi riconosce di avere toccato il fondo però!..non per chi pensa di aver "sfornato" un capolavoro... :roll:

...

ek0nqq.jpg

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1