Pes 2010, Countdown Speciale

Il 27 è un FENOMENO... Ma tanto già lo so che mi scordo e mi fregate :D

- 27
20genoanapoliquagliarel.jpg

Ma cosi non vale, non era mezzanottee!!!! Se entrava il tiro della mia immagine cadeva giu il san paoloooooooo!

C_3_Media_869955_immagine_det.jpg

Certooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E fu cosi che persi alcuni visitatori del sito... :D

MisterShock ha detto:
admin ha detto:
E fu cosi che persi alcuni visitatori del sito... :D

Ma come ?!?!?
Io già ti apprezzavo prima per il lavoro magnifico che svolgi con questo sito e con questo forum, figurati ora...

Shh non lo dire in giro eh, ho scoperto che qui c'è un covo di milanisti e juventini...

Direi che puo bastare con l'OT però... (Ovviamente non banno-punisco nessuno se continua, però sarebbe bene mantenere un certo ordine, tutto qui.) :D

Lo sapevo ke mettevate quagliarella io pero lo volevo mettere con la maglia della nazionale :D

ps
admin ha detto:
Ma cosi non vale, non era mezzanottee!!!! Se entrava il tiro della mia immagine cadeva giu il san paoloooooooo!

C_3_Media_869955_immagine_det.jpg
Cosa fai infierisci sul mio povero livorno indifeso??? che cattivi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

sapevo che mettevate quagliarella ma io nn posso rimanere sveglio sino a mezzanotte per mettere la foto perchè devo andare a scuola
un altro calciatore bravo è jeda del cagliari-nella foto qui sottostante ha appena realizzato la rete contro il napoli l'anno scorso

Allegati

• jeda.jpg
    jeda.jpg
    16.6 KB · Visualizzazioni: 52
Non sarà così famoso, ma st'estate ha rischiato la vita per delle coltellate e forse perde na gamba...
article-0-02DF671A000005DC-41_306x423.jpg

CALUM DAVENPORT

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,306
Ultimo utente registrato
Saoketvslive