Personalizzare Telecamere Online assolutamente...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Azza90

Primi Calci
21 Settembre 2013
15
1
3
PSN ID
Azza90_
Salve come ho scritto nel titolo... Telecamere da modificare online come sono in esibizione secondo me è impensabile che nel 2014 non si possano modificare le telecamere specialmente online.. Sembra quasi una presa in giro essere possibile modificare in esibizione e non online anche perché con il grandangolo non si vede niente e non si apprezza la belle del gioco.. Un altra cosa l introduzione del pioggia..metto come super super necessità le telecamere perché anche 4/5 dei miei amici si sono lamentati:evil: di questa visuale grazie mille. Spero in un cambiamento al più presto :-:)-:)-(
 

felin_fantasy

Esordienti
20 Settembre 2013
103
0
16
il bello che sul libretto pagina 24 dice che pigiando select si possono cambaiare le telecamere ma non funziona assurdo, ho chiesto all'ammninistrazione di pesfan.it se potevano comunicare alla komani tale errore bug e se con un dlc potevano risolvere, ma non mi hanno mai risposto quelli di pesfan figuriamocci la konami...!
avere a che fare con pes significa ammazzarti l'anima basta ho semrpe giocato a fifa nei ultimi 2 anni e m sono trovato bene sia telecamere inquadrature personalizzate che online server

ho vluto dare ultima chance a pes con il 2014, basta se non si risolveranno tramite dlc i problemi telecamera non comprero' mai più pes in futuro, anchev quando mi diranno pes è tutto cambiato veramente
 
19 Settembre 2013
21
4
3
Ci sono pure io telecamera da poter personalizzare come si vuole per me è la cosa più importante in un gioco di calcio.Ci dobbiamo fare sentire in qualche modo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,490
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze