Perplessità Divisioni online

Mark93

Primi Calci
11 Settembre 2019
4
1
3
Ciao a tutti, sono in divisione 6 e sto avendo parecchie difficoltà. La promozione è a 3500 perciò cerco di usare squadre che mi diano abbastanza punti, per esempio la Lazio. Come è possibile che io incontri solo squadre come Juventus e Liverpool? Gli altri giocatori non hanno necessità di punti? In questo modo diventa veramente difficile arrivare alla promozione
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,130
21,055
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ciao a tutti, sono in divisione 6 e sto avendo parecchie difficoltà. La promozione è a 3500 perciò cerco di usare squadre che mi diano abbastanza punti, per esempio la Lazio. Come è possibile che io incontri solo squadre come Juventus e Liverpool? Gli altri giocatori non hanno necessità di punti? In questo modo diventa veramente difficile arrivare alla promozione
Agli altri basta vincere. Poi magari sono in divisione 8
 

josagun

Esordienti
21 Settembre 2015
102
50
28
PSN ID
josagun
Diciamo che con squadre da 500 e passa punti, vincendole, ti bastano 5/6 partite. Giocando con squadre da 290/300 devi vincerle quasi tutte
 

Bongio10

Giovanissimi A
27 Settembre 2019
367
276
63
PSN ID
Longio10
Ciao a tutti, sono in divisione 6 e sto avendo parecchie difficoltà. La promozione è a 3500 perciò cerco di usare squadre che mi diano abbastanza punti, per esempio la Lazio. Come è possibile che io incontri solo squadre come Juventus e Liverpool? Gli altri giocatori non hanno necessità di punti? In questo modo diventa veramente difficile arrivare alla promozione

Mi dispiace dirlo ma sono "stupidi" in Konami sul lato online, altrimenti non c'è spiegazione. 12-13 anni fa su Pes5 e Pes6 c'era una lega Online gestita da ragazzi come per PesTeam , semplici appassionati e veramente ragazzi a cui volere bene, c'era un bell'algoritmo ; prendi la Juve e giochi contro il Parma? Bene se vinci, guadagni pochi punti, se perdi, sono dolori..
Qui il discorso invece è fatto malissimo. Parma-Juve?500 punti se vinci. Parma-Brescia? Sempre 500 punti.. vi sembra normale? A me no
Non ti danno nemmeno la possibilità di "filtrare" un avversario. Io lunedi ero stufo di giocare squadra X contro la Juventus sistematicamente..ho detto prendendo Parma e Cagliari li eviterò dai... Cagliari vs Juve e Parma vs Barcellona..
Sinceramente lo trovo scandaloso..sia da una parte che dall'altra..feci anche un Ajax(io) contro Crotone(avversario)..e mi sentivo quasi un "bullo" a segnargli 2-3 gol perché mi sembrava una situazione troppo squilibrata.. fini con lui che si fa 3 autogol attaccati e il gioco a quel punto ti da partita vinta..che tristezza...sono ritornato a giocare la Master..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,252
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato