Perchè perdo in MLO?

krien_mid

Primi Calci
14 Novembre 2012
4
0
1
salve ragazzi volevo avere alcuni chiarimenti. Siccome ho appena comprato il gioco ma nn ci capisco ancora nulla. Nella master league online non riesco a vincere una partita o perchè la mia difesa è sempre alta e stanchissima oppure il mio avversario, molto facilmente, fa un passaggio lungo in cui l'attacante prende la palla e segna. In tutto questo con facilità! io invece faccio una grandissima fatica a segnareee. all'inizio però facevo qualke gol adesso i giocatori sembrano avere la sciorda! Quindi:

I giocatori si stancano davvero? come si fa a vedere?
tutti gli oggetti che ottengo, come faccio ad utilizzarli? es. energy drink?

grazie!
 

TAROK

Pulcini
29 Dicembre 2009
38
0
6
ciao,
purtroppo all'inizio è così!
dato che hai iniziato a giocare "tardi" online ormai incontri avversari con squadre già belle che avviate e quindi te con i giocatori base,che sono molto scarsi è quasi normale che perdi sempre!
poi dato che sono scarsi si affaticano molto presto e non recuperano tra una partita e l'altra,quindi vai con il turn-over!
per i premi che vinci (energy drink,vitamine,ecc.) quelli li puoi usare in diventa un mito e non online!
in conclusione l'unica cosa che ti posso dire è di pazientare ed attendere che riesci a fare una squadra più competitiva!
un consiglio,appena puoi compra van den mirch come punta,ha 68 ma è un missile! :cool:
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
krien_mid ha detto:
grazie del consiglio :). Quindi la tecnica sta nel turn-over!


perdi perche' e' il game play della mlo cosi'..... prova le classificate o in lobby, prendi una squadra magari scarsa paragonabile a quella della mlo e vedrai che avrai un game play molto diverso.
 

mrbiondino

Pulcini
30 Ottobre 2012
20
0
1
si prendi van der mirch e vai di lanci lunghi,cosi imparerai a giocare!!!!!è il trucco del mlo!
lo fanno in parecchi,e per questo il gioco in mlo perde parecchio...
se vuoi il mio consiglio è perdi molto perdi tanto ma impara a difendere e attacca si in contropiede ma lealmente,vedrai che ti divertirai...cerca di non scollegarti volontariamente se le cose vanno male,perche se la tua valutazione cortesia va in B,la squadra perde in lucidità e velocita.
 

krien_mid

Primi Calci
14 Novembre 2012
4
0
1
fatto! ho seguito tutti i vostri consigli e sto vincendo! prima nn facevo mai riposare i giocatori!

posso chiedervi un ultima cosa? le barre della stanchezza due.. quella piu spessa (appena sotto la freccetta) è quella che cala prima, che cosa singnifica? l'altra invece è quella piccola piccola che deve riempirsi..quest'altra ancora che significa?

E' vero che piu vinci, piu aumenta la valutazione e piu la squadra (come sto vedendo io) diventa piu forte e veloce???


grazieeeeeeeeeeeeee ps. ho acqusitato van der mirch e labrìn. il prossimo sarà anita!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,503
Utenti registrati
64,926
Ultimo utente registrato
Gimmirana