perche? mi chiedo perche?ci sono tutti sti fenomeni in pess.

oldpleyer77

Primi Calci
16 Gennaio 2012
6
0
1
:evil: MI CHIEDO COME MAI CI SONO TUTTI STI FENOMENI IN PESS,MI SPIEGO ,TROPPI PLEYER SI PENSANO DI ESSERE FENOMENALI E INSULTANO GRATUITAMENTE ALTRI GIOCATORI ,CERTO CHE SE USIAMO TUTTI IL BARCELLONA ,IL REAL ECC.. IL LIVELLO DI GIOCO DIVENTA MONOTONO ,PERCHE A STI MAGHETTI DI PESS NON VIENE VOGLIA DI USARE SQUADRE NORMALI MAGARI DI MEDIA CLASSIFICA ? DAI FORZA TIRATE FUORI GLI ATTRIBUTI E COMINCIATE A USARE SQUADRE NORMALI FORSE NEI TORNEI DI PESS LEGUE CI SAREBBE PIù EQUILIBRIO INVECE DI VEDERE SEMPRE GLI STESSI CHE VINCONO ...CIAOOO SUPER FENOMENIIIIIIII :!:
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
Re: perche? mi chiedo perche?ci sono tutti sti fenomeni in p

i tornei pesleague sono comunque equilibrati visto che TUTTI usano barca e real,quindi se vincono sempre gli stessi non è perchè sono agevolati dalla squadra visto che giocano con altre persone che hanno anche loro quelle squadre...in amichevole puoi anche usare squadre medio-piccole,ma se si vuole puntare a vincere è normale che si deve giocare al massimo.
Poi sul fatto di insultare lì sono d'accordo con te,quello è sbagliato e non si dovrebbe fare mai
 

oldpleyer77

Primi Calci
16 Gennaio 2012
6
0
1
Re: perche? mi chiedo perche?ci sono tutti sti fenomeni in p

123 STELLA CHE ONORE ..DAVVERO ,TU FAI PARTE DI QUELLI CHE STIMO ,FORSE NON MI SONO SPIEGATO BENE ,VOI FENOMENI DOVETE USARE SQUADRE DI MEZZA CLASSIFICA ,,,,NOI COMUNI MORTALI IL BARCAA O REAL ,,,.. :mrgreen: :mrgreen:
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
Re: perche? mi chiedo perche?ci sono tutti sti fenomeni in p

oldpleyer77 ha detto:
123 STELLA CHE ONORE ..DAVVERO ,TU FAI PARTE DI QUELLI CHE STIMO ,FORSE NON MI SONO SPIEGATO BENE ,VOI FENOMENI DOVETE USARE SQUADRE DI MEZZA CLASSIFICA ,,,,NOI COMUNI MORTALI IL BARCAA O REAL ,,,.. :mrgreen: :mrgreen:
addirittura onorato,mi fa piacere :lol: :mrgreen:
online ci gioco anche nelle competizioni con squadre piccole :D ,ai tornei non vinco nemmeno con il real ormai,quindi mi inserisco anche io nel gruppo di quelli che devono usare squadroni,mentre tutti gli altri devono usare squadre piccole! :D
 

alexiov90

Giovanissimi B
27 Gennaio 2010
236
12
18
PSN ID
El_Zar_Alexiov
Xbox Gamertag
NeS Alexiov, Zar Alexiov
Re: perche? mi chiedo perche?ci sono tutti sti fenomeni in p

quoto stella xD
 

doctorflanders

Esordienti
19 Ottobre 2010
122
0
16
Re: perche? mi chiedo perche?ci sono tutti sti fenomeni in p

ma la smettete di lecca il culo a stella... ahahaha ...
non quoto stella... :p
 

Lime94

Giovanissimi A
28 Ottobre 2010
447
0
16
PSN ID
Lime94_
Re: perche? mi chiedo perche?ci sono tutti sti fenomeni in p

doctorflanders ha detto:
ma la smettete di lecca il culo a stella... ahahaha ...
non quoto stella... :p
:lol: :lol: :lol: :lol:
 

alexiov90

Giovanissimi B
27 Gennaio 2010
236
12
18
PSN ID
El_Zar_Alexiov
Xbox Gamertag
NeS Alexiov, Zar Alexiov
Re: perche? mi chiedo perche?ci sono tutti sti fenomeni in p

io ho un video insieme a stella siamo seduti vicini e giochiamo contro per parmatv xD :oops: :oops: :oops:
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
Re: perche? mi chiedo perche?ci sono tutti sti fenomeni in p

doctorflanders ha detto:
ma la smettete di lecca il culo a stella... ahahaha ...
non quoto stella... :p
tvb anche io :D :lol:


alexiov90 ha detto:
io ho un video insieme a stella siamo seduti vicini e giochiamo contro per parmatv xD :oops: :oops: :oops:

quale onore :mrgreen:
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
Re: perche? mi chiedo perche?ci sono tutti sti fenomeni in p

doctorflanders ha detto:
risultato 32esimi

regoli vs alpi 0-3 (tavolino)
:lol: :lol: :lol:
dai che tanto mi batti anche giocandola
 

alexiov90

Giovanissimi B
27 Gennaio 2010
236
12
18
PSN ID
El_Zar_Alexiov
Xbox Gamertag
NeS Alexiov, Zar Alexiov
Re: perche? mi chiedo perche?ci sono tutti sti fenomeni in p

il pianto ha funzionato xD
 

Elastico84

Primi Calci
20 Dicembre 2011
6
0
1
Re: perche? mi chiedo perche?ci sono tutti sti fenomeni in p

ogni volta che trovo sfidanti chiedo sempre di usare squadrette (personalmente anche sotto la media) ma accettano al max il 20% delle persone! se poi faccio la stanza "solo squadrete" mi entrano e poi all ultimo scelgono barca o real!!!! ma dai..... lasciamo stare gli insulti.... inutile commentare ciao ciao
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
Re: perche? mi chiedo perche?ci sono tutti sti fenomeni in p

Elastico84 ha detto:
ogni volta che trovo sfidanti chiedo sempre di usare squadrette (personalmente anche sotto la media) ma accettano al max il 20% delle persone! se poi faccio la stanza "solo squadrete" mi entrano e poi all ultimo scelgono barca o real!!!! ma dai..... lasciamo stare gli insulti.... inutile commentare ciao ciao
vabbè non puoi "obbligare" la gente ad usare solo le squadrette contro di te,ognuno è libero di usare la squadra che vuole...se poi tu batti il barca con il pes united 4-0 non ha prezzo però (fatti veramente accaduti :roll: :D )
 

Lime94

Giovanissimi A
28 Ottobre 2010
447
0
16
PSN ID
Lime94_
Re: perche? mi chiedo perche?ci sono tutti sti fenomeni in p

123stella ha detto:
Elastico84 ha detto:
ogni volta che trovo sfidanti chiedo sempre di usare squadrette (personalmente anche sotto la media) ma accettano al max il 20% delle persone! se poi faccio la stanza "solo squadrete" mi entrano e poi all ultimo scelgono barca o real!!!! ma dai..... lasciamo stare gli insulti.... inutile commentare ciao ciao
vabbè non puoi "obbligare" la gente ad usare solo le squadrette contro di te,ognuno è libero di usare la squadra che vuole...se poi tu batti il barca con il pes united 4-0 non ha prezzo però (fatti veramente accaduti :roll: :D )
quoto stella,se poi vuoi giocare con le squadrette crea amichevole che di sicuro non usano barcellona o milan,perchè non perdono punti :lol:
 

jock_86

Allievi A
2 Marzo 2011
1,009
0
36
Re: perche? mi chiedo perche?ci sono tutti sti fenomeni in p

io posso solo confermare che stella nelle competizioni usa le squadre piccole ho visto la foto della classifica e lui era primo cn l atalanta cn una differenza reti di 13 :shock: :shock: io cn il real e nn vinco hahahahah
 

Elastico84

Primi Calci
20 Dicembre 2011
6
0
1
Re: perche? mi chiedo perche?ci sono tutti sti fenomeni in p

in effetti avete ragione! ognuno è libero di giocare con la squadra che vuole! comunque proverò con le amichevoli.....
P.S. se qualcuno vuole inviarmi l amicizia sulla psn saranno bene accette ciaoo :shock:
 

jock_86

Allievi A
2 Marzo 2011
1,009
0
36
Re: perche? mi chiedo perche?ci sono tutti sti fenomeni in p

Elastico84 ha detto:
in effetti avete ragione! ognuno è libero di giocare con la squadra che vuole! comunque proverò con le amichevoli.....
P.S. se qualcuno vuole inviarmi l amicizia sulla psn saranno bene accette ciaoo :shock:

ciao se vuoi aggiungimi il mio psn e jock_86 A me piace moltissimo giocare cn le squadre piccole
 

Elastico84

Primi Calci
20 Dicembre 2011
6
0
1
Re: perche? mi chiedo perche?ci sono tutti sti fenomeni in p

ok jock ben volentieri!!! appena ho tempo ti connettermi ti aggiungo :p :p :p
 

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,698
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau

Utenti online