PER PESFAN!!!

Claudio89

Esordienti
14 Ottobre 2010
113
0
16
PESFAN volevo sapere se scaricando il 4FO quello con la bunde devo poi scaricare tutti i file che ci sono.. io ho già la 3patch.. devo ricopiare solo il primo file opzioni ke si kiama mi sembra "modifica dati" e poi copio quello ke nn ho cioè la bundesliga o devo per forza ricopiare tutto??? ATTENDO RISPOSTA!!!
 

ELVIENTO

Allievi A
30 Settembre 2010
1,091
0
36
claudio 89 per questo genere di richiesta usa il thread appropriato, quello relativo all'edit, sposto li la domanda

quando fai queste richieste ti prego almeno di salutare e ringraziare in anticipo, magari evitando di concludere il post sbraitando ATTENDO RISPOSTA!!!!
grazie e ciao
 

Claudio89

Esordienti
14 Ottobre 2010
113
0
16
ELVIENTO ha detto:
claudio 89 per questo genere di richiesta usa il thread appropriato, quello relativo all'edit, sposto li la domanda

quando fai queste richieste ti prego almeno di salutare e ringraziare in anticipo, magari evitando di concludere il post sbraitando ATTENDO RISPOSTA!!!!
grazie e ciao




Ok ma non era un ordine.. Cmq mi sono iscritto oggi al forum xciò non sapevo dove metterlo..
PS: la risposta alla mia domanda la troverò qui??
Grazie e a presto!!!
 

ELVIENTO

Allievi A
30 Settembre 2010
1,091
0
36
claudio il mio post era per introdurti nelle modalità di utilizzo di questo forum..

se qualcuno ti saprà aiutare sicuramente ti risponderà qui!
ciao
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.