PER COME LA VEDO IO

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Io credo che ormai giunti a fine corsa con questa ennesima edizione di pes nn valga più la pena farmare... simmare... Né tantomeno perdere tempo con agenti "specchietti x le allodole" livello 50....Quello che è fatto è fatto....Gli slot sono tutti al massimo e sono zeppi di ottimi giocatori in livellamento ma già con legami tattici sviluppati....cosa che i lev50 nn hanno!!! Per cui direi che la cosa migliore è godersi il gioco, le divisioni e le competizioni del weekend e spendere tutti i gp x la finale Champions o per le leggende, se le rimetteranno... Dopodiché direi di usare gli agenti vinti all'asta x toglierci le ultime soddisfazioni...Dopo aver però svincolato tutto il superfluo che rimarrà dai due agenti sopra indicati...
 
  • Like
Reactions: write84 e wolfxx

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
no vabbe lascia perdere, quando vedo bolasie lev 50 senza aver farmato un minimo mi si apre il cuore, almeno adesso ho un bel po di gente da testare.
cmq x rifare i legami ci vogliono 35 partite con l'allenatore che ha tutte le tattiche
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
no vabbe lascia perdere, quando vedo bolasie lev 50 senza aver farmato un minimo mi si apre il cuore, almeno adesso ho un bel po di gente da testare.
cmq x rifare i legami ci vogliono 35 partite con l'allenatore che ha tutte le tattiche

Conosci qualche allenatore che abbia tutti i legami??
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
no vabbe lascia perdere, quando vedo bolasie lev 50 senza aver farmato un minimo mi si apre il cuore, almeno adesso ho un bel po di gente da testare.
cmq x rifare i legami ci vogliono 35 partite con l'allenatore che ha tutte le tattiche
Gaspare quindi quali allenatori consiglieresti x fullare tutti i legami??
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Conosci qualche allenatore che abbia tutti i legami??
Gaspare quindi quali allenatori consiglieresti x fullare tutti i legami??
io vi posso consigliare Sampaoli , tra tattica offensiva e difensiva alterna sia pressing alto e difesa decisa che passaggio lungo e passaggio corto ,se non sbaglio rimane fisso il contropiede e attacco sulle fasce ma si dovrebbe alternare il posizionamento fisso e flessibile , comunque dateci un occhio che credo sia ancora in lista;)
 
  • Like
Reactions: micksmack

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
io vi posso consigliare Sampaoli , tra tattica offensiva e difensiva alterna sia pressing alto e difesa decisa che passaggio lungo e passaggio corto ,se non sbaglio rimane fisso il contropiede e attacco sulle fasce ma si dovrebbe alternare il posizionamento fisso e flessibile , comunque dateci un occhio che credo sia ancora in lista;)
Grazie maury ma toglimi una curiosità.....Chi è quel bambino robustello che hai messo come avatar??
 
  • Like
Reactions: Mauryone

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Grazie maury ma toglimi una curiosità.....Chi è quel bambino robustello che hai messo come avatar??
Non sono io il bambino, anche se qualche anno fa gli assomigliavo parecchio, è una foto che mi hanno mandato su WhatsApp per prendermi in giro, adesso comunque sono un po' più snello ho perso più di 30 kg, faccio solo 110 con le scarpe :)
 

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Non sono io il bambino, anche se qualche anno fa gli assomigliavo parecchio, è una foto che mi hanno mandato su WhatsApp per prendermi in giro, adesso comunque sono un po' più snello ho perso più di 30 kg, faccio solo 110 con le scarpe :)
Dalla foto sembra "Saluta Andonio" manca solo il cappello :D:D:D
 
  • Like
Reactions: Mauryone

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Non sono io il bambino, anche se qualche anno fa gli assomigliavo parecchio, è una foto che mi hanno mandato su WhatsApp per prendermi in giro, adesso comunque sono un po' più snello ho perso più di 30 kg, faccio solo 110 con le scarpe :)
Complimenti allora con 30 kg in meno sarai un figurino!
 
  • Like
Reactions: Mauryone

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Anziché prendermi in giro :p tu che sei un esperto, dammi un po' delle combo facili per dei bianchini validi, che mi servono con urgenza ;)
A. SHORAKHMEDOV
Questo te lo posto con link poiché impronunciabile gli altri bianchi da prendere con combo free 100x100 sono a mio avviso: Caracciolo Breuer sulejmani Christian copete naranjo poi se vuoi ce ne sarebbero altri ma richiedono agenti
 
  • Like
Reactions: Mauryone e Dade77

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
A. SHORAKHMEDOV
Questo te lo posto con link poiché impronunciabile gli altri bianchi da prendere con combo free 100x100 sono a mio avviso: Caracciolo Breuer sulejmani Christian copete naranjo poi se vuoi ce ne sarebbero altri ma richiedono agenti
Ottimo consiglio!;)
Io lo schiero in divisione a livello 1 e spesso mette la museruola ai vari ESA argento con velocità stratosferiche. Forma fisica 5 gioca (quasi) sempre.
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
ci sono alcuni allenatori che hanno tutte le tattiche, io uso bonig e l'altro mi pare sia nicolai
 
  • Like
Reactions: micksmack

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Grazie, ottimo perché può fare tutte e due le fasce ;)
Maury vatti a vedere su pesdb questi bianchi, che oltre quelli citati prima sono x me i migliori: marchionni mariga guiza magallon manucho idrissa sylla murillo padovani hegazi al shahrani cicero bitton strandberg valon Berisha MANDIANG elyounoussi
 
  • Like
Reactions: Dade77 e Mauryone

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
ci sono alcuni allenatori che hanno tutte le tattiche, io uso bonig e l'altro mi pare sia nicolai
Io ne ricordo uno del pes 16 che era formidabile x fullare i legami.... Betancourt o qualcosa di simile....Ma nn l'ho visto quest'anno
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
A. SHORAKHMEDOV
Questo te lo posto con link poiché impronunciabile gli altri bianchi da prendere con combo free 100x100 sono a mio avviso: Caracciolo Breuer sulejmani Christian copete naranjo poi se vuoi ce ne sarebbero altri ma richiedono agenti
Maury vatti a vedere su pesdb questi bianchi, che oltre quelli citati prima sono x me i migliori: marchionni mariga guiza magallon manucho idrissa sylla murillo padovani hegazi al shahrani cicero bitton strandberg valon Berisha MANDIANG elyounoussi

Shora e' il mio td titolare, ottimo veramente e fa ambo le fascie.
Copete e' indispensabile per me, fa sp e p in modo egregio, e' stato l'ultimo ad entrare nello scorso torneo, ma sara' il primo a giocare fisso.
Naranjo, provato, ma non piaciuto.
Guiza, e' la mia spalla per copete. ottimo.
Cicero, per me delusione.. provato sia P che cc che esterno, non sa ne di carne ne di pesce...
elyounoussi, troppo evanescente e leggere, IMHO

Adesso un consiglio: smettiamola di dare suggerimenti a @Mauryone , gia e' forte cosi, se riesce anche a farsi la suqadra giusta e perfetta, "c'e' rompe er sederino" nel torneo mozzarelle, ok:mad::cool::p:D
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Maury vatti a vedere su pesdb questi bianchi, che oltre quelli citati prima sono x me i migliori: marchionni mariga guiza magallon manucho idrissa sylla murillo padovani hegazi al shahrani cicero bitton strandberg valon Berisha MANDIANG elyounoussi
Maury vatti a vedere su pesdb questi bianchi, che oltre quelli citati prima sono x me i migliori: marchionni mariga guiza magallon manucho idrissa sylla murillo padovani hegazi al shahrani cicero bitton strandberg valon Berisha MANDIANG elyounoussi
Grazie Mick sei un'enciclopedia :)
Cicero, Murillo e Al Shahrani li avevo già trovati, per il resto tutta ottima merce;)
 
  • Like
Reactions: micksmack

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,386
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123