per colpa di chi critica siamo senza patch PS3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

shevckenko

Pulcini
22 Settembre 2016
96
13
8
PSN ID
sheva7
impossibile che per colpa di poche persone che criticano e che non riescono a tenere la bocca chiusa non si puo piu avere la patch fantastica che era stata fatta per ps3 cosi adesso per colpa di quei pochi non si puo piu avere iul grande lavoro fatto da @thailandia63 @marco83 @Andres30 e tutti quelli che li hanno aiutati
secondo me sarebbe meglio metterla di nuovo e lasciar perdere chi critica

che ne pensate @thailandia63 @marco83?
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
io ne sono fuori :confused::(ricordati che i 10 euro per la patch comprende gli aggiornamenti che verranno fatti ad ogni dlc della konami e se scombina tutto questo di ieri e' sato visionato tutto a post adesso se hai la patch goditela e aspetta il prossimo dlc se scombina avrai il nuovo fo,ma devi rivolgerti ai ragazzi non piu' a me ;)
 

ISS1970

Esordienti
5 Ottobre 2011
164
11
18
Mi stupisco come i moderatori permettano che vengono fatti post con patch vendute per soldi. Cosa ovviamente illegale.
 
D

Deletedmember15071

Guest
Mi pare che i topic in questione siano chiusi.
Quindi nulla di cui stupirsi.
È stato già ampliamente chiarito.

Inutile soffermarsi.
 

tempestaxfetta

Giovanissimi A
7 Ottobre 2015
432
306
63
PSN ID
tempestaxfetta81
Io non ne ho la certezza matematica ma secondo me non e' nemmeno giusto che Konami paghi pesteam e gli utenti normali non possano farsi pagare. Non credo voi di pesteam vi facciate tutto sto sbattimento con l'editor ecc a gratis!
 
  • Like
Reactions: thailandia63

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Io non ne ho la certezza matematica ma secondo me non e' nemmeno giusto che Konami paghi pesteam e gli utenti normali non possano farsi pagare. Non credo voi di pesteam vi facciate tutto sto sbattimento con l'editor ecc a gratis!
Tu dici che Konami paga questo forum per il loro lavoro di editing o altro? :eek: Occhio che questa è grossa...
 
  • Like
Reactions: Ikui
D

Deletedmember15071

Guest
Ragazzi..
Ognuno è libero di fare ciò che vuole, nei limiti della legalità.

Ma occhio a sparare cavolate.

I link di pesteam non sono a pagamento ne tantomeno sino reindirizzati su siti ad.fly.
Quindi prima di buttare benzina su un ipotetico fuoco o di fare illazioni, conviene informarvi prima.
Il forum vive grazie alla passione degli Utenti e non è assolutamente rispettoso degli Utenti stessi fare certe sparate. Così nei confronti dello staff che non ha mai chiesto nulla in cambio del loro operato.

Conviene pensare prima di digitare sulla tastiera.
 

Ikui

Allievi B
2 Novembre 2009
721
621
93
Ragazzi..
Ognuno è libero di fare ciò che vuole, nei limiti della legalità.

Ma occhio a sparare cavolate.

I link di pesteam non sono a pagamento ne tantomeno sino reindirizzati su siti ad.fly.
Quindi prima di buttare benzina su un ipotetico fuoco o di fare illazioni, conviene informarvi prima.
Il forum vive grazie alla passione degli Utenti e non è assolutamente rispettoso degli Utenti stessi fare certe sparate. Così nei confronti dello staff che non ha mai chiesto nulla in cambio del loro operato.

Conviene pensare prima di digitare sulla tastiera.

Edito dal 2010. Ricordo che, già dapprima nel 2009 si lanciarono i primi FO per ps3 e Admin, con molta passione e dedizione ascoltava tutti (richieste, critiche, consigli per noi inesperti) e fu uno dei baluardi nel condividere gratuitamente tutto ciò per noi amanti dell'editing e di pes.

Da li il forum è cresciuto e con esso le iniziative e gli editer. Non è mai cambiato però lo spirito e il valore di questo sito: passione e condivisione. Punto. Non esistono sostentamenti economici a riguardo, per quanto riguarda l'editing e gli editor in genere.

Un saluto

Ikui
 
D

Deletedmember15071

Guest
Aggiungo che l'editer, kitmaker, facemaker comune fa questo hobby per pura passione. Condividerlo con gli altri è una cosa in più.. che nessuno ha chiesto e nessuno si deve sentire in obbligo di condividere o di pretendere la condivisione.
L'unico pagamento accettato è il GRAZIE.
 

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
@Armandrillo sta di fatto che gli utenti sopra citati parlano di €, e in questo forum, vista la serità e il rispetto reciproco bisogna chiudere certi argomenti prima che s' ingigantiscano..
@admin dovrebbe prenderne atto.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
1. Konami non può, in alcun modo, sovvenzionare editer che creano e condividono File Opzioni. Siete liberissimi di contattare privatamente tutti gli editer a cui è stata assegnata la targhetta essendosi distinti nel corso degli anni per il loro impegno nei confronti della community. Gratuitamente e per passione. Dire che siano pagati non rende giustizia al loro impegno.
2. Vi è stato chiesto di non pubblicare il link al vostro FO in questa community perché qui, da regolamento, è vietato vendere qualsiasi materiale per evitare qualsiasi controversia, non essendo una piattaforma abilitata allo scambio di merci. Condividere gratuitamente o a pagamento il vostro File Opzioni è una scelta solo ed esclusivamente vostra, essendo frutto del vostro tempo, e ripeto di non aver mai messo parola a riguardo. Non la condivido, ma sono scelte vostre. Tuttavia, ripeto, qui non è possibile farne pubblicità.

Spero sia l'ultimo capitolo della storia :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,314
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24