Per chi vuole giocare in co-op, creare od aggiungersi a clan o giocare nelle lobby

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eyden89

Primi Calci
15 Settembre 2016
9
0
1
PSN ID
alistairthebest
Buongiorno a tutti,

con la speranza che la presente non vada nel dimenticatoio, mi presento ed espongo la mia proposta:

ID: Alistairthebest Amante del passaggio filtrante, prediligo l'assist iper complicato al gol, regista del film "Assist fantastici e dove trovarli", Tom Becker è Meglio di Holly

Gioco a pes da ISS PRO 98, assiduo (seriale direi) frequentatore di Master League e Diventa un Mito.. ho sempre e solo giocato contro il COM oppure amici, ma dopo anni e anni mi butto nell'online, nonostante una brutta esperienza di super lag di un paio di anni fa data la frustrante facilità e l'ormai mancanza di veri stimoli e nonostante adori vincere usando le squadre con forza di 1 stella o meno...
Questo solo, per ricordare che c'è molta gente di livello (immagino) nascosta nell'off line...

Detto questo: a chi interessato, propongo amicizie atte al gioco sfrenato alle Lobby e co-op online. Propongo questo in quanto spesso perdo tempo inutilmente nel trovare gente seria nelle stanze della lobby.. e Soprattutto perchè vorrei creare una schiera di amici di alto livello con cui creare un nuovo clan o comunque con la quale scontrarsi in stanze protette da password.. ed eventualmente da sfidare in 1 vs 1.

Mi ritengo un facilitatore di gioco nelle sfide in co-op (Iniesta ed Ozil giocatori preferiti) e con gli utenti stranieri vado sempre d'accordo per questo.

Scusandomi della probabile prolissità saluto tutti, mal che vada continuerò a barcamenarmi nelle stanze!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.