Per chi non conosce il valore ed il tempo di un kits ben fatto...

ilragno70

Primavera
17 Settembre 2009
2,114
445
83
Per chi non conosce il valore ed il tempo che si impiega a creare un kits ben fatto...

wFbhzQd.png


strumenti di lavoro di Photoshop

PP2cusm.png


livelli con trasparenze, stemma, sponsor, colori...
sZXCc1O.png


vnOFXg2.png


dj8neZH.png


dopo dopo molte decine di livelli come questi...
il risultato finale

wFbhzQd.png
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Ragno sei fenomenale uso ancora le tue divise non le hoai cambiate hai fatto uno stupendo lavoro!!!!Anzi se hai tempo di buttare quando vuoi e vuoi farmi un altra squadra con logo stadio e divise a me farebbe molto piacere la squadra la voglio chiamare waiting Bruce....bruce sta per bruscolino quello che sta nella pancia di mia moglie che aspettiamo nasca :)
 
  • Like
Reactions: ilragno70

ilragno70

Primavera
17 Settembre 2009
2,114
445
83
Ragno sei fenomenale uso ancora le tue divise non le hoai cambiate hai fatto uno stupendo lavoro!!!!Anzi se hai tempo di buttare quando vuoi e vuoi farmi un altra squadra con logo stadio e divise a me farebbe molto piacere la squadra la voglio chiamare waiting Bruce....bruce sta per bruscolino quello che sta nella pancia di mia moglie che aspettiamo nasca :)
ciao, sono contento che ti siano piaciuti i kits :) Farei volentieri qualcosa ancora per te...ma in questo periodo non ho molto tempo...Complimenti per tuo figlio in arrivo, vi auguro il meglio :)
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
ciao, sono contento che ti siano piaciuti i kits :) Farei volentieri qualcosa ancora per te...ma in questo periodo non ho molto tempo...Complimenti per tuo figlio in arrivo, vi auguro il meglio :)
Grazie quando vuoi inventa non c'è nessuna fretta:)
 

Pettisso

Esordienti
23 Novembre 2014
186
42
28
PSN ID
f10304080
Chiedo qui per non aprire un nuovo topic

Anche io creo le divise, non ai vostri livelli, ma diciamo che me la cavo.
mi limito a creare le squadre dove ho giocato da ragazzo per poi usarle su my club...

Avevo solo una curiosità da chiedere
come trovate il colore base RGB da inserire su PES prima di incollare una divisa? mi spiego...
...Su PES la scala RGB va da 0 a 61 mentre in tutti i programmi di grafica la scala RGB va da 0 a 255
 

ilragno70

Primavera
17 Settembre 2009
2,114
445
83
Chiedo qui per non aprire un nuovo topic

Anche io creo le divise, non ai vostri livelli, ma diciamo che me la cavo.
mi limito a creare le squadre dove ho giocato da ragazzo per poi usarle su my club...

Avevo solo una curiosità da chiedere
come trovate il colore base RGB da inserire su PES prima di incollare una divisa? mi spiego...
...Su PES la scala RGB va da 0 a 61 mentre in tutti i programmi di grafica la scala RGB va da 0 a 255
ciao, tieni presente che RGB sta per red green blue, in ita rosso, verde, blu, pertanto è abbastanza semplice capire le combinazioni di colori per creare giallo, rosa, ... nelle varie tonalità. Che tu usi photoshop o paint.net, devi sempre usare colori i cui RGB siano divisibili per 4. Per esempio un blu scuro di photoshop sarà R 4, G 8, B 15 (o 16 o 17), in Pes risulteranno R 1, G 2, B 4 le cifre si arrontondano. Per il bianco consiglio su photoshop o paint.net un RGB 240, 240, 240, Nero RGB 12,12,12. Spero di essere stato chiaro. ;)
 
  • Like
Reactions: Pettisso

Pettisso

Esordienti
23 Novembre 2014
186
42
28
PSN ID
f10304080
Minchia che Bagarre!!! ora ho capito!
Mi ero bruciato il cervello per cercare tutti i tipi di colore possibili tra RGB, CMYK, pantone, HEX, HSL, ecc.... :confused: sti Giapponesi riescono sempre a complicare tutto :)
Per fare le divise uso corel draw che non è proprio indicatissimo, ma mi ci trovo molto bene perchè è uno dei programmi che uso anche per lavoro.

@ilragno70 Grazie mille per la dritta ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,367
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze