Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Volevo aprire questo Topic per avere info sull'uscita di PES per noi "Computerizzati" e raccogliere tutti quegli utenti, che come me, verranno snobbati dalla Konami.... Non ditemi che per giocare a calcio devo aspettare, oppure passare a FIFA15!!!!!
Volevo aprire questo Topic per avere info sull'uscita di PES per noi "Computerizzati" e raccogliere tutti quegli utenti, che come me, verranno snobbati dalla Konami.... Non ditemi che per giocare a calcio devo aspettare, oppure passare a FIFA15!!!!!
non credo che i requisiti cambino drasticamente dall'anno scorso,visto che il fox comunque è stato già implementato l'anno scorso
ma per mia fortuna anche con fifa 15 sto dentro alla grande,visto che i loro requisiti quest'anno sono aumentati parecchio con l'ignite
Schede video supportate: ATI Radeon HD 6870, NVIDIA GTX 460
DirectX: 11.0
Requisiti minimi:
SO: Windows V/7/8/8.1 - 64 bit
CPU: Intel Q6600 Core2 Quad a 2,4 GHz
RAM: 4 GB
Spazio libero su disco rigido: 15,0 GB
Schede video minime supportate: ATI Radeon HD 5770, NVIDIA GTX 650
DirectX: 11.0
cmq leggendo dalla home, si capisce che se l'anno scorso pes ti andava bene, ti va bene anche quest anno
perchè pes non userà il motore (ps4/one) ma quello ps3...
PES 2015 per PC userà una versione aggiornata e migliorata del motore usato su PS3 (con un miglior rendering etc.)
scrissi in una news che ordinavo fifa e a natale prendevo pes, ma dopo aver letto questa cosa, mi sa che resta in negozio
Finalmente, siamo riusciti ad aggiungere le emoji alla nostra community. 🥁 Aggiungile ai tuoi post, comodamente dalla tastiera del tuo cellulare, senza limiti! ❤️👍⚽🤞💪🏆
Abbiamo aggiunto le reactions ai post! Al momento è possibile reagire con 👍, ❤️ e ☹️. Aggiungeremo nuove reactions nei prossimi mesi!
Questo sito utilizza i cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti le nostre policy sui cookie.