Per 17 per pc

gianni bacci

Primi Calci
15 Agosto 2016
6
0
1
PSN ID
ciottolone
Buonasera sono Gianni pessista da ormai,(purtroppo) quasi 20 anni,e nonostante tutto ne sono convinto.
Domanda a voi iper esperti......io ho il gioco in pc,ma come possiamo avere le squadre ufficiali mancanti,senza le patch Galaxy?? In sintesi io le ho pure istallare,pero mi piacerebbe anche inventare squadre e con le patch ti annulla quella possibilità che io ho sempre amato....
Cercavo consigli da voi super esperti.
Grazie
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
basta scarichi i kit singoli invece della patch i giocatori mancanti li crei a mano e hai risolto il problema
 
  • Like
Reactions: gianni bacci

gianni bacci

Primi Calci
15 Agosto 2016
6
0
1
PSN ID
ciottolone
Buon giorno e grazie per la risposta.
Da quello che pero ho visto,non esiste una patch chiamata ad esempio Bayern monaco con facce originali,dal tuo commento capisco che esempio Ribery o Lewandowsky original li avrei solo con patch completa....peccato ma evidentemente non si può aver tutto
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
ci sono siti come pes patch, dove ci sono kit singoli visi palloni manti erbosi stadi senza installare superpatch, ma solo le cose ti interessano.
 
  • Like
Reactions: gianni bacci

gianni bacci

Primi Calci
15 Agosto 2016
6
0
1
PSN ID
ciottolone
Beh data la tua gentilezza non mi rimane che riprovare di nuovo,per ora sono riuscito a mettere solo una patch con visi di R9,Pelé,maradona di juegav(fantastico) e ronaldinho,dunque il sistema lo so,un altro problema che ho riscontrato è che anche qual ora trovo qualche cosa di interessante,vengo quasi sempre fondato in siti strani e non ad una pagina di download.
Detto questo so di essere un principiante dunque riprovando magari capisco il problema.
Grazie davvero ora provo
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
si pespatch ultimamente è peggiorato perché ti reindirizza prima in pagine pubblicitarie da schippare e solo in un secondo momento nella pagina del download. ma è l'unico contiene il 90% dei file prodotti per pes a livello mondiale.
 
  • Like
Reactions: gianni bacci

gianni bacci

Primi Calci
15 Agosto 2016
6
0
1
PSN ID
ciottolone
Beh io da voi più giovani ho solo da imparare,pensa modificavo in exit game winning eleven,poi su su fino ad oggi.
Ora il 17 mi piace come gioco forse più degli ultimi,ma licenze e nomi purtroppo.............,le maglie le ho trovate,ce l ho,poi cominci con questi cazzo di siti e mi perdo.....
Niente provo non posso fare altro,le facce che trovo in ho you tube alcune belle ,lewandowsky tanto per dire non è accettabile......
Altrimenti torno in patch galaxy mi accontentero' di quella.....peccato per i file tagliati a misura che avevo pron
 

Statistiche forum

Discussioni
37,647
Messaggi
2,001,872
Utenti registrati
65,013
Ultimo utente registrato
NgeriQQ