PENALIZZATO IL LIVELLO CORTESIA CAUSA PROBLEMI CON LA CONNESSIONE

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Salve gente di PesFan,
scrivo questo post per segnalarvi il mio problema.
Gioco regolarmente online su Pes 2014 per ps3.
Negli ultimi giorni a causa del maltempo ci sono stati problemi con la mia linea, quindi rallentamenti o disconnessioni improvvise.
Per entrare nei dettagli io faccio la master league online su pes 2014 e fino a ieri il mio livello cortesia era ad A. Io so che si tratta di un sistema per penalizzare i cheeters, ovvero coloro che imbrogliano le partite per vincere oppure chiudono volontariamente le partite quando perdono in maniera grossolana.
Io sono sempre stato corretto con tutti gli utenti che ho sfidato nella ML online e ho seguito anche il fairplay. Non ho mai chiuso un match volontariamente anche dopo aver subito brutte batoste come un 6a1 o un 5a0 ma ho sempre concluso le partite fino al fischio finale. Purtroppo a causa della linea alcune partite sono state interrotte, anche mentre vincevo, e mi escono messaggi come: "match annullato a causa di un peggioramento della connessione", "connessione al server interrotta", "non sei connesso al psn" e cose così. Alcune interruzioni si sono verificate durante le partite, altre quando ancora doveva iniziare altre ancora quando ancora il server stava cercando un giocatore con cui fare una partita.
Sono stato penalizzato senza aver commesso niente di volontario. Se la konami mettesse un controllo migliore e analizzasse tutte le mie partite interrotte e ke nn sono mai iniziate vedrebbe che il problema sta proprio nei miei problemi di connessione.
Detto questo vorrei avere i vostri consigli su come posso riavere il livello cortesia A o come posso segnalarlo a konami. Se fossi stato un cheeter mi sarei preso la responsabilità delle mie azioni e non avrei fatto questo post ma dato che invece sono sempre stato corretto ritengo assolutamente ingiusto esser penallizzato per problemi di connessione...
grazie per le eventuali risposte
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Per far ritornare il livello cortersia A devi giocare diverse partite senza che ci siano cadute di connessione (volute o per cause di forze maggiori come problemi con la linea). Questa é l'unica soluzione
 

Zatos

Giovanissimi A
16 Ottobre 2012
436
2
18
PSN ID
Zatos13
Come ti ha detto Yazid...è l'unico modo.
Comunque il livello di cortesia è solo un indice e di fatto non è una penalizzazione.
Tanto per dire anche l'anno scorso c'erano "fior fior" di cheaters con cortesia A e "sfigati"
con punteggi bassi vittima spesso di chi sconnetteva con cortesia B.
Insomma lascia il tempo che trova, rode certo, ma puoi giocare senza limitazioni.
Allo stato attuale non so se quest'anno nel concreto Konami sia riuscita ad arginare il problema con sistemi più drastici ed efficaci.
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
va bene grazie per le risposte...si rode un po perchè la mia onestà non viene considerata
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,220
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online