Peacate dal 6 Luglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
pure @Malandrino 777 ha cominciato nella quarantena, ed ha un bello squadrone..
l'utente da te citato non ha speso 1000, ma 200/300 e non aveva esperienza..
ora che ce l'ha non arriverebbe a 100..
io ho quasi tutti i più forti, molti li ho preso alle aste altre le ho trovate, il tutto tra leggend edition e pescate ho una squadra con forza squadra 4500 alcune icon regalate "irwin matadona" altre ho speso circa 100 euro questa è la mia squadra, non sono tutti livellati al Max ancora, ne avrò 4/5 al massimo
 

Allegati

  • 20200712_232007.jpg
    20200712_232007.jpg
    146.2 KB · Visualizzazioni: 31
  • 20200712_232013.jpg
    20200712_232013.jpg
    107.1 KB · Visualizzazioni: 31
  • Like
Reactions: LukeHack

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
il "nulla" che tu dici per me è ancora un mistero.. se risolvono anche UNO solo dei problemi di cui:
- cheat
- arbitraggi
- nuove modalità

per me il gioco cambia.. non è affatto uguale al predecessore.. quindi aspettiamo notizie ufficiali ma penso che qualche novità (non di grafica, ma di bug fixing o nuove modalità) ci saranno
Se con il DLC del 2021 aggiustassero già l'arbitraggio sarebbe proprio una grande cosa...
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
l'unica cosa di cui non mi preoccupo è il dovermi fare una rosa nuova, cioè io dopo due settimane(ho iniziato verso la fine di marzo mi sembra) avevo uno "squadrone".

a me gia basta che sistemino il cambio giocatore e mettano magari un filtro connessione al matchday e sono a posto!
 

Allegati

  • IMG-20200407-WA0013.jpeg
    IMG-20200407-WA0013.jpeg
    94.4 KB · Visualizzazioni: 15
  • Like
Reactions: LukeHack

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Beh questo lo dici tu come vedi già tu ci passi e io no a queste condizioni ,e la media sarà quella fidati 1/2 non passerà a pes 2021, se non addirittura 2/3 o 3/4 non passeranno che sono percentuali maggiori!!! Chi passerà al 2021 sarà quel tipo di giocatore che non e’ contento della rosa o quel tipo di giocatore a cui piace shoppare !!! Ma considerato che 2 giocatori su tre hanno rose interminabili, difficilmente migliorabili, come me che praticamente gli ultimi tre potw non li ho nemmeno girati perché li avevo tutti e se c’erano quei 2/3 che non avevo comunque non sarebbero stati giocatori che avrebbero preso il posto dei top, quale dovrebbe essere motivo per passare al 2021 ?! Giocare il machday!? Faccio giusto quelle 3/4 partite per prendere le monete e stacco perché non ci vedo nulla di diverso da una classificata anzi mi fa anche schifo perché appena vinci una partita per 6-0 subito dopo trovi uno con 4000 punti , io motivi per passare al 2021 non ne vedo proprio, secondo me sarà il 2021 ad avere poche utenze a queste condizioni e quei pochi che passeranno al 2021 dopo poco lo abbondoneranno pure perché abituati ai nostri fp alle leggende e alle icon sarà una noia mortale ricominciare con le pippe !!io personalmente non ho speso molto a shoppare perché giocavo quasi tutti i machday ecc quindi le monete le avevo per shoppare ma chi ha shoppato centinaia di euro per trovare i top per quale motivo dovrebbe ricominciare a shoppare per avere LA SPERANZA e LA FORTUNA di ritrovarli scusami ma questa volta chi e’ intelligente se li mette da parte e a fine anno si fa un viaggio!! Poi se gli hanno trasmesso la Malattia del gioco e dello shoppare , pazienza,perché questo e’ Quello che stanno facendo, stanno trasformando i giochi in un vero vizio come quello delle sigarette, delle roulette, delle carte ecc !! I giochi di oggi si stanno trasformando in una rovina per i giovani di oggi e non sono più uno svago, quello che erano quando io ero più piccolo dove ti divertivi con mario kart, scarface, resident evil, Mario bros.. ecc oggi i giochi sono vizi.. beh quel tipo di giocatore passerà al 2021 sicuro , contento lui ..,

Da quando hanno messo i POTW in PES 2019 e poi in PES 2021 hanno messo: Club Selection, Icon e diverse versioni sempre diverse dello stesso giocatori pompandolo sempre di più, come ad esempio CR7, hanno rovinato la modalità My Club, ma quanto era bello quando si farmava e si andava a girare gli agenti e appena usciva un pallone nero, specialmente quello desiderato si facevano davvero i salti di gioia e la squadra la si andava a costruire piano piano, no come ora che dopo nemmeno un mese dall'uscita del gioco abbiamo già gli squadroni e hanno tolto il gusto di farsi la squadra piano piano...
 
  • Like
Reactions: Benzina e esser

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
No 1000 no 200-300 sicuro in 4 mesi ma dovevo capire il sistema. Ora che ho capito alcuni meccanismi di pescata ed iniziando pes2021 da zero E da ottobre(data presunta) cercherò di evitare pescate selvagge e punterò molto su potw settimanali. Tanto sempre Ronaldo e messi fanno la differenza. Ti basta avere entrambi a 100 e schiererai sempre loro due. Le leggende o icon fino ad un certo punto fanno la differenza come vieira becks e franz. Per questi varrà la pena spendere perché buggatissimi. Il resto non vale la pena. Mia personale opinione da utente on line Che solo da pochi mesi ed in 33 anni di vita non ha mai speso un euro on line per i giochi. Anzi non sapevo nemmeno cosa fossero. Mi limitavo alla giocata offline. Tutto qua
Stessa cosa pure io, tranne PES 2019 e PES 2020, oltre che spendere i soldi per acquistare qualsiasi videogioco non ho mai speso un euro.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Be un lato positivo c'è sull update non essendo legato a nessun day One si può leggere le recensioni e le opinioni di chi l ha acquistato
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Mi sa che girerò nella Francia visto che oltre mbappe, di quelli che devono mettere non ho nessuno. E nel matchday col myclub prendendo la Francia son riuscito a fare 16 vittorie consecutive.

Spero di beccare sia varane che pavard
 
  • Like
Reactions: alefab93 e digly

digly

Pulcini
24 Aprile 2020
71
36
18
Anch'io non ho mai speso 1€ ed ho sempre giocato offline. E' la prima volta che, grazie all'opportunità del pes lite, gioco online..ho una squadra che, dopo 3 mesi, compete con la maggior parte degli utenti che trovo. Certo, mi mancano tante leggende e icon, ma in campo ho tutti giocatori di oltre 90 valore medio. Il mio punteggio è attualmente tra i 750 e 850, tante sconfitte iniziali sono dovute perchè non conoscevo la modalità online, altrimenti probabilmente sarei stato più competitivo (spese monete e gp a caso)
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Aperti 3 pack della Francia: tolisso, lenglet.. E mbappe. Niente varane e pavard per l'ennesima volta.


Qualche tempo fa scrissi che in due anni ho sempre lisciato Ronaldo pur aprendo tutti i pack in cui fosse stato presente. Mentre Mbappe, in ogni pool aperto, l'ho sempre trovato.
 
  • Like
Reactions: Alexcap85

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Aperti 3 pack della Francia: tolisso, lenglet.. E mbappe. Niente varane e pavard per l'ennesima volta.


Qualche tempo fa scrissi che in due anni ho sempre lisciato Ronaldo pur aprendo tutti i pack in cui fosse stato presente. Mentre Mbappe, in ogni pool aperto, l'ho sempre trovato.
Anche a me devono solo varane e pavard e a primo giro casualità trovo lenglet ottimo difensore, ma non vorrei fare le tue stesse pescate , non voglio credere che sia questione di orari
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Io volevo immobile e varane ma niente!!! Non mi posso lamentare, perché non mi sono capitati i peggiori e tutti giocatori che non avevo!! Italia :donnarumma, barella e bonucci Francia :lenglet, pavard e giroud
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
950
356
63
Aperti 3 pack della Francia: tolisso, lenglet.. E mbappe. Niente varane e pavard per l'ennesima volta.


Qualche tempo fa scrissi che in due anni ho sempre lisciato Ronaldo pur aprendo tutti i pack in cui fosse stato presente. Mentre Mbappe, in ogni pool aperto, l'ho sempre trovato.

Pensa che a me interessava solo Mbappè ed invece mi ha dato Griezman, Varane e Pavard!!!
Nell’Italia mi interessavano Verratti e Barella ed invece Immobile, Jorginho e Donnarumma...
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Pensa che a me interessava solo Mbappè ed invece mi ha dato Griezman, Varane e Pavard!!!
Ahahahah vabbè alla fine pazienza, mi interessavano solo per fare una full Francia titolare nel matchday. Solo per questo mi lamento di mbappe, alla fine è tra i 3 attaccanti più forti del gioco, per me.

Poi tolisso è pure buono ma a cc sono pieno di francesi (vieira, Matuidi, sanson, Guendouzi, kante, pogba, rabiot).
Lenglet con tutta la freccia su non so se lo schiererò mai!

Comunque non so che squadra tu abbia, ma pavard e soprattutto varane potrebbero essere titolari in qualsiasi 5 stelle
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Barella sembra davvero un bel cc instancabile, con un ottimo passaggio e fa bene entrambe le fasi , portato a 94 e ancora gli mancano 2-3 punti in tutto, speriamo che continui così, donnarumma vabbè... pavard sembra davvero buono ma sopratutto ha un passaggio assurdo, degno dei migliori mediani, filtranti a scavalcare pazzeschi!!!non ho provato ancora lenglet anche se sicuramente sarà buonissimo e bonucci che l’ho praticamente maxato!! Giroud non penso che scenderà mai un campo!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82