Peacate dal 6 Luglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Pool da 102 giocatori con dentro 15 leggende.
Dodici sono palla nera e sono le uniche palle nere del pool quindi abbiamo il 20% di possibilità di beccare una leggenda.

Ce ne sono parecchie interessanti, Rumenigge, Van basten, Puyol, Rijkard e Torres.
Ed anche Beckam e Nedved che però ho già in rosa.
Le altre mi sembrano assolutamente inutili nelle 5 stelle che girano ora anche se alexcap ci dice che Pirlo sembra fortissimo. Quelle poche volte che l'ho incontrato il mio Vierà lo ha divorato mentre la sua gambetta era ancora in aria atta a caricare il lancio lungo e un paio di volte l'utente avversario lo ha sostituito a fine primo tempo.
Ma come sempre in questi casi il nostro modo di giocare è tutto, può essere che alex pensi che Vierà sia inutile perchè, che ne sò, non ha il passaggio in profondità di 40 metri e lui vuole proprio quello da un Med.
Dopo rapido controllo devo rettificare:

Rijkard leggenda è immensamente inferiore a Rijkard icon.
A parte i -1 in tutte le statistiche ha -2 in comp. offensivo, dribbling, velocità e controllo corpo.
-4 in elevazione e comp. difensivo.
-5 in recupero palla.
Ed ho fatto il confronto senza dare a Rijkard icon il boost milan.

E poi purtroppo anche Torres:
41 livelli per maxarlo sono una follia.
E poi, oltre a tutti i -1, abbiamo -3 in controllo palla, -4 in comp offensivo e finalizzazione. Anche qui senza dare il boost Atletico all'icon.

Restano Van basten, di poco inferiore all'icon ( -3 dribbling e -4 controllo palla che cmq si sentono), Puyol ( - 3 comp difensivo e -4 resistenza) e Rumenigge ( -4 su controllo palla, comp offensivo e resistenza). La differenza con le loro controparti icon non è eccessiva in questi casi.

P.S.
Tutti i confronti fatti senza dare il boost squadra alle icon (altrimenti non esiste confronto) e senza segnalare i +1 che le icon hanno praticamente su tutte le caratteristiche ma solo dai +2 a salire.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: RobyFan

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
No bro, io sono un giocatore normale che uso x,quadrato e cerchio non so fare niente di più, si sono bravo e ho 950 punti ma sono basic, i miei punti sono tanta dedizione nella scelta degli uomini giusti e fidati che viera non e’ All’altezza, e’ forte ma non e’ all’altezza !!anche ruminigge davanti alla porta e’ il più forte di tutti ma non e ‘ per niente completo...
Io mi fido assolutamente che Vierà per te sia da cestinare.

Ma, lasciando da parte la mia esperienza, se quando affronto 800/900 e 1000 di valutazione nel 70% dei casi Vierà è il titolare inamovibile o sono tutti scemi o è il Med dominante del gioco.

P.S.
Tra le leggende che hanno anche una versione icon Pirlo è l'unico tra quelli usciti oggi ad essere praticamente uguale (sempre senza considerare il boost). Ha solo un -2 in passaggio rasoterra e possesso stretto. Per il resto identico.
 
Ultima modifica:

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
950
356
63
Prima pescata delle 3 gratis: Sucky... E già avevo capito tutto!!!
Poi Djorkaeff e Belotti. Uno schifo ma sinceramente non c’erano leggende che mi interessavano in maniera particolare...
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
io non capisco xke non abbiano messo ke icon invece delle leggende, tanto siamo quasi a fine capitolo
 
  • Like
Reactions: Benzina

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Dopo 2 mesi sfigati continua da 3 settimane il culo alle pescate.

Volevo uno tra Rumenigge e Van basten, e non avrei assolutamente schifato Puyol.

Con le tre pescate a gratis prese 2 palle oro e Rumenigge.

Sarei tentato di provarne altre due o tre alla ricerca di Van basten.....affidandomi alla fortuna che mi accompagna da un pò di tempo.....mmmmmmm.........
 

RobyFan

Giovanissimi B
10 Dicembre 2014
244
107
43
Dopo rapido controllo devo rettificare:

Rijkard leggenda è immensamente inferiore a Rijkard icon.
A parte i -1 in tutte le statistiche ha -2 in comp. offensivo, dribbling, velocità e controllo corpo.
-4 in elevazione e comp. difensivo.
-5 in recupero palla.
Ed ho fatto il confronto senza dare a Rijkard icon il boost milan.

E poi purtroppo anche Torres:
41 livelli per maxarlo sono una follia.
E poi, oltre a tutti i -1, abbiamo -3 in controllo palla, -4 in comp offensivo e finalizzazione. Anche qui senza dare il boost Atletico all'icon.

Restano Van basten, di poco inferiore all'icon ( -3 dribbling e -4 controllo palla che cmq si sentono), Puyol ( - 3 comp difensivo e -4 resistenza) e Rumenigge ( -4 su controllo palla, comp offensivo e resistenza). La differenza con le loro controparti icon non è eccessiva in questi casi.

P.S.
Tutti i confronti fatti senza dare il boost squadra alle icon (altrimenti non esiste confronto) e senza segnalare i +1 che le icon hanno praticamente su tutte le caratteristiche ma solo dai +2 a salire.

Ottima analisi complimenti, però secondo me non rende giustizia alle leggende che hai citato... Ok che sono inferiori, ma rimangono comunque valide carte :)
 
Ultima modifica da un moderatore:

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Visualizza allegato 182683
Visualizza allegato 182684
Visualizza allegato 182685Visualizza allegato 182686
su 30Pescate comprese quelle del weekend. Mi dato anche due casillas ed un lizarazu.
Aspetto puyol per far paura agli avversarsi insieme a campbell.
Sei leggende in 30 pescate, perfettamente in linea con quel 20% di possibilità.
Van basten deve essere taaaanta roba anche in questa versione leggermente depotenziata. Ma solo di poco.

Fammi sapere quando lo hai maxato o quasi come ti ci trovi. Io quando incontro utenti con la versione icon mi faccio il segno della croce.
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Sei leggende in 30 pescate, perfettamente in linea con quel 20% di possibilità.
Van basten deve essere taaaanta roba anche in questa versione leggermente depotenziata. Ma solo di poco.

Fammi sapere quando lo hai maxato o quasi come ti ci trovi. Io quando incontro utenti con la versione icon mi faccio il segno della croce.
Il mio stile di gioco non prevede una punta “lunga” ma solo brevilinei ad eccezzione di Ronaldo e torres. Lo proverò e vi farò sapere.
Quel greenwood conviene maxarlo per il pes 2021?
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Ottima analisi complimenti, però secondo me non rende giustizia alle leggende che hai citato... Ok che sono inferiori, ma rimangono comunque valide carte :)

Di seguito le pescate che ho fatto io stamattina, che ne dici? Non son riuscito a trovare Ibra ma cmq mi ritengo soddisfatto:
Ora arriveranno i moderatori come al solito a rimuoverti il video.

Posso capire che abbiate avuto problemi con un utente per questioni davvero di lana caprina ( il colore del testo o la sua grandezza.....per piacere....) ma arrivare a non far pubblicare alcun video da youtube mi sembra davvero uno sbaglio enorme.

Molti di questi video sono interessanti, se non per tutti almeno per molti, vengono guardati con piacere e aiutano anche questo forum a farsi pubblicità ed offrire un servizio migliore.

Possibile che non possiate tornare sulle vostre decisioni?
 
Ultima modifica da un moderatore:

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Ottima analisi complimenti, però secondo me non rende giustizia alle leggende che hai citato... Ok che sono inferiori, ma rimangono comunque valide carte :)

Di seguito le pescate che ho fatto io stamattina, che ne dici? Non son riuscito a trovare Ibra ma cmq mi ritengo soddisfatto:
Non potete più postare video se ho capito bene la linea degli amministratori
 
Ultima modifica da un moderatore:

RobyFan

Giovanissimi B
10 Dicembre 2014
244
107
43
Ora arriveranno i moderatori come al solito a rimuoverti il video.

Posso capire che abbiate avuto problemi con un utente per questioni davvero di lana caprina ( il colore del testo o la sua grandezza.....per piacere....) ma arrivare a non far pubblicare alcun video da youtube mi sembra davvero uno sbaglio enorme.

Molti di questi video sono interessanti, se non per tutti almeno per molti, vengono guardati con piacere e aiutano anche questo forum a farsi pubblicità ed offrire un servizio migliore.

Possibile che non possiate tornare sulle vostre decisioni?

Immagino che i complimenti in questo caso fossero rivolti a me, visto che erano sotto il mio video, quindi ti ringrazio :D ... In caso contrario, ti spiacerebbe cmq dirmi che ne pensi del mio video? Ho aperto da poco il canale e ci tengo a migliorare. Oltre a questo, tengo a precisare che cmq non spammo i video a destra e a sinistra, ma di tutti i video che posto, pubblico solo roba che possa esser pertinente e in tema (ad es. posto qua link a video con pescate, e non ho mai postato in nessuna discussione del forum, link ai video dove gioco online ad esempio...).

Tornando invece OT, ho provato David Luiz da mediano e mi stà piacendo davvero tanto, è un giocatore completo. Forse come dc un pelino lento, ma da mediano, essendo quella dei centrocampisti una categoria un po' meno veloce, è sufficientemente veloce!
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ora arriveranno i moderatori come al solito a rimuoverti il video.

Posso capire che abbiate avuto problemi con un utente per questioni davvero di lana caprina ( il colore del testo o la sua grandezza.....per piacere....) ma arrivare a non far pubblicare alcun video da youtube mi sembra davvero uno sbaglio enorme.

Molti di questi video sono interessanti, se non per tutti almeno per molti, vengono guardati con piacere e aiutano anche questo forum a farsi pubblicità ed offrire un servizio migliore.

Possibile che non possiate tornare sulle vostre decisioni?
Immagino che i complimenti in questo caso fossero rivolti a me, visto che erano sotto il mio video, quindi ti ringrazio :D ... In caso contrario, ti spiacerebbe cmq dirmi che ne pensi del mio video? Ho aperto da poco il canale e ci tengo a migliorare. Oltre a questo, tengo a precisare che cmq non spammo i video a destra e a sinistra, ma di tutti i video che posto, pubblico solo roba che possa esser pertinente e in tema (ad es. posto qua link a video con pescate, e non ho mai postato in nessuna discussione del forum, link ai video dove gioco online ad esempio...).

Tornando invece OT, ho provato David Luiz da mediano e mi stà piacendo davvero tanto, è un giocatore completo. Forse come dc un pelino lento, ma da mediano, essendo quella dei centrocampisti una categoria un po' meno veloce, è sufficientemente veloce!

Abbiamo deciso di non far pubblicare nessun video a canali youtube, per avere ugualianza ed omogenicita' tra gli utenti.
Non sarebbe sostenibile se tutti gli utenti postassero video ai loro canali youtube per farsi pubblicita'.
Ben diverso, pubblicare video per sostenere/chiedere aiuto o consigli ecc. quelli sono consentiti.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Io oggi ero indeciso se girare o meno: interessato solo a Griezman (non sono ancora riuscito a prendere versione FP) e la migliore versione FP di Ibra (ho quello che arriva a 94).
Prima pescata: E. Pulgar
Seconda pescata: R. Barkley
Terza pescata: Ibrahhhhh!!!

:)
Sinceramente? senza infamia e senza lodo....Alla fine questo ibra è molto simile a quello che avevo prima. La vera "svolta" sarebbe stato Grizù che arriva a 98 mentre quello di lunedì (ammesso che io lo peschi) arriva "solo" a 97.
:)
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,619
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL