[PC-Xbox] Microsoft Flight Simulator 2020

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,563
7,956
113
Preso, scaricato, fatto un volo Milano-Roma.... mamma mia!!!!!!!!!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Però non ho ancora capito come fare il volo libero e come togliere dallo schermo altitudine, velocità etc. e lasciare solo l'aereo.:oops:
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,167
12,688
113
Preso, scaricato, fatto un volo Milano-Roma.... mamma mia!!!!!!!!!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Però non ho ancora capito come fare il volo libero e come togliere dallo schermo altitudine, velocità etc. e lasciare solo l'aereo.:oops:
spiegami un po'
dato che volevo scaricarlo grazie a xbox game pass :
le città sono riprodotte fedelmente?
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
spiegami un po'
dato che volevo scaricarlo grazie a xbox game pass :
le città sono riprodotte fedelmente?
alcune città come new york e altre americane e altre nel mondo (non mi sembra ci siano italiane almeno nella versione day one per pc). sono ricostruite da zero dal team sviluppo insieme ai loro aereoporti.

le altre città tra cui le italiane dall'alto usano le immagini satellitari quindi sono reali. ma se ti avvicini troppo a terra per es atterare su viale zara a milano. non riconoscerai per niente perchè le texture sono abbozzate, (questo con le mappe satellitari attivate) se le disattivi le città non riprodotte fedelmente sembreranno come quelle originali ma gli edifici sono tutti uguali tra di loro.

mentre i vari aereoporti non ricostruiti da zero sono riprodotti fedelmente per quanto riguarda le manovre di decollo e atterraggio coordinate. posizioni edifici lunghezza pista. ma l'edificio sarà generico.

ma i piloti di linea hanno provato il gioco dicono è fatto molto bene. semplificato perchè è pur sempre un gioco ma alcune procedure sono riprodotte fedelmente quindi te lo consiglio.

la lista al day one per pc era questa.

Australia

    • Canberra
    • Darwin City
    • Gold Coast
    • Hobart
    • Newcastle
    • Wollongong
  • Belgium
    • Brussels

    Canada​

      • Calgary
      • Edmonton
      • Hamilton
      • London
      • Montreal
      • Ottawa
      • Quebec City
      • Toronto
      • Vancouver
      • Victoria
      • Winnipeg

    Denmark​

    • Copenhagen

    France​

      • Aix-en-Provence
      • Bordeaux
      • Lille
      • Marseille
      • Montpellier
      • Rennes
      • Rouen
      • Strasbourg

    Germany​

      • Aachen
      • Augsburg
      • Berlin
      • Bremen
      • Brunswick
      • Dresden
      • Duisburg
      • Halle (Saale)
      • Hamburg
      • Karlsruhe
      • Kiel
      • Leipzig
      • Magdeburg
      • Mannheim
      • Mönchengladbach
      • Munich
      • Münster
      • Nuremberg
      • Oberhausen

    Italy​

      • Bologna
      • Catania
      • Florence
      • Milan
      • Naples
      • Palermo
      • Rome
      • Venice
      • Verona
    Report ad

    Spain​

    • Alicante
    • Barcelona
    • Córdoba
    • Madrid
    • Marbella
    • Murcia
    • Pamplona
    • Seville
    • Valencia
    • Vigo

    Switzerland​

    • Zürich

    United Kingdom​

    • Portsmouth
    • Southampton
 
Ultima modifica:

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,167
12,688
113
alcune città come new york e altre americane e altre nel mondo (non mi sembra ci siano italiane almeno nella versione day one per pc). sono ricostruite da zero dal team sviluppo insieme ai loro aereoporti.

le altre città tra cui le italiane dall'alto usano le immagini satellitari quindi sono reali. ma se ti avvicini troppo a terra per es atterare su viale zara a milano. non riconoscerai per niente perchè le texture sono abbozzate, (questo con le mappe satellitari attivate) se le disattivi le città non riprodotte fedelmente sembreranno come quelle originali ma gli edifici sono tutti uguali tra di loro.

mentre i vari aereoporti non ricostruiti da zero sono riprodotti fedelmente per quanto riguarda le manovre di decollo e atterraggio coordinate. posizioni edifici lunghezza pista. ma l'edificio sarà generico.

ma i piloti di linea hanno provato il gioco dicono è fatto molto bene. semplificato perchè è pur sempre un gioco ma alcune procedure sono riprodotte fedelmente quindi te lo consiglio.
Io volevo un google earth formato videogame hahah
Ma mi sa che per le potenzialità attuali è chiedere davvero troppo.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
i stati uniti tutte le città di rilievo

in piu sono state aggiunte londra liverpool manchester cambrdige amsterdam rotterdam nizza parigi parte dellla scandinavia molte citta giapponesi tra cui tokyo e dovranno uscire entro la fine dell'estate la germania svizzera austria. e nel 2022 altri sei update di nazioni con nuovi aereoporti e città

calcola per ora milano non è fatta totalmente in 3d ma solo dall'alto se atterri in città non corrisponde piu alla controparte reale ma è finta a differenza di new york per es.

se lo prendi ti consiglio andare alle cascate del niagara con un aereo cesna mi sembra si chiamino quelli con l'elica. o passare sopra al gran canyon. sembra di essere li
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,563
7,956
113
i stati uniti tutte le città di rilievo

in piu sono state aggiunte londra liverpool manchester cambrdige amsterdam rotterdam nizza parigi parte dellla scandinavia molte citta giapponesi tra cui tokyo e dovranno uscire entro la fine dell'estate la germania svizzera austria. e nel 2022 altri sei update di nazioni con nuovi aereoporti e città

calcola per ora milano non è fatta totalmente in 3d ma solo dall'alto se atterri in città non corrisponde piu alla controparte reale ma è finta a differenza di new york per es.

se lo prendi ti consiglio andare alle cascate del niagara con un aereo cesna mi sembra si chiamino quelli con l'elica. o passare sopra al gran canyon. sembra di essere li
Io credo che chiunque giochi a MFS non abbia alcuna intenzione di atterrare in Viale Zara credimi.
Città reali, fatte benissimo, è una meraviglia delle meraviglie anche su Xbox.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Io credo che chiunque giochi a MFS non abbia alcuna intenzione di atterrare in Viale Zara credimi.
Città reali, fatte benissimo, è una meraviglia delle meraviglie anche su Xbox.
io sono atterrata su viale zara, incrocio viale marche. in via gorky a cinisello perchè andavo a scuola li. nella strada dove vivono i miei genitori. e visto non ci sono mai stata per sfighe varie a san pietro.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,563
7,956
113
io sono atterrata su viale zara, incrocio viale marche. in via gorky a cinisello perchè andavo a scuola li. nella strada dove vivono i miei genitori. e visto non ci sono mai stata per sfighe varie a san pietro.
Sì ma per quella roba lì usi google earth e street view, mica hai bisogno di MFS che è spettacolare perché vedi il mondo dall'alto, anche da 50/100 metri ma sempre dall'alto.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Sì ma per quella roba lì usi google earth e street view, mica hai bisogno di MFS che è spettacolare perché vedi il mondo dall'alto, anche da 50/100 metri ma sempre dall'alto.
volevo vedere come erano riprodotte da terra se era come a new york hanno ricostruito ogni edificio in 3d o era una mappa satellitare
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Sì ma non è l'obiettivo di MFS riprodurre le case dal basso ma dall'alto.
di milano per ora no americane giapponesi e inglesi e di altre nazioni l'hanno fatto. anche perchè ci sono voli non stai a 8000 metri di altezza ma si vola basso e se la ricostruiscono da zero ha un'altra resa.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online