mi potreste dare il link della virtuared
PES 2020 VirtuaRED.com Patch 2020 V7 AIO Season 2019/2020 - PESNewupdate
Do you have currently any patch installed?
www.pesnewupdate.com
mi potreste dare il link della virtuared
www.pesnewupdate.com
![]()
e non hai ancora provato l'ultimo![]()
hol
holland scusa la mia ignoranza ma sono da poco iscritto per gp che si intente?
quindi tattiche personalizzate?Gp= gameplay
A me è capitato solo il primo messaggio (quello dell'aggiornamento live). Risolsi grazie al consiglio di cancellare il contenuto della cartella mount (devi cercarla abilitando la visualizzazione dei file nascosti nel disco C: Programdata/Konami/etc..).raga ho cancellato pes installato nuovamente e quando entro nel gioco mi escono questi 2 errori sapreste dirmi se è normale?
Quindi non ci sono aggiornamenti al dlc giusto?? Rimane quello 8.00... Chiedo perche non ho ancora avviato il gioco senza SIDERl'aggiornamento di oggi ha messo solo un nuovo exe
siQuindi non ci sono aggiornamenti al dlc giusto?? Rimane quello 8.00... Chiedo perche non ho ancora avviato il gioco senza SIDER
Quindi non ci sono aggiornamenti al dlc giusto?? Rimane quello 8.00... Chiedo perche non ho ancora avviato il gioco senza SIDER
Grazie per l'informazione. Non ho però capito se questo "nuovo" PES2021, visto che, da quello che ho inteso, sarà solo un aggiornamento del precedente con medesima giocabilità (meno male che esistono i guru della giocabilità come Holland e Incas36, che hanno reso PES2020 superlativo
Sai mica se va in contrasto col nuovo gp di Holland questo aggiornamento?l'aggiornamento di oggi ha messo solo un nuovo exe