(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,056
1,503
113
ragazzi, finalmente posso provare pes 2020 per pc.
ventole nuove di zecca e niente scatti.

Mi consigliate una patch che non richieda una settimana per essere scaricata e installata?
 

Marco1982

Allievi A
1 Settembre 2010
1,134
159
63
Stavo pensando di recuperare il gioco visto che viene 10€ su instant gaming.
Qual'è la patch più completa al momento?
La smoke? La evoweb? La VIRTUARED?
Contengono già cori e stadi o sono da aggiungere a parte?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,776
25,551
113
PSN ID
Safelb
Ciao ragazzi. Anch'io ho installato la Dream patch e devo dire che ha un potenziale enorme. Però essendo la prima versione ci sono ancora troppi errori per essere la mia patch definitiva (opinione personale) e gli mods non sono up to date... Ancora non si sa quando uscirà la prossima versione... Per questo motivo sto cercando un'alternativa.

Prima della Dream ci giocavo con il sider personalizzato e un mix di option file (cypes / pesteam) ed era piuttosto completo. ma con vari datapack Konami ecc. la database mi sembrava sembra più sballata (specie adesso che non aggiornano più l'edit pesteam). Poi a starci dietro con tutti gli update dei mod, stadi aggiornati... ho trascorso più tempo su pesnewupdate, pes-patch e evo-web che giocando. Insomma mi sono stufato.

Secondo voi qual'è la patch più completa che viene aggiornato più frequentemente? Smoke o Virtuared? @Lucawe11 tu non avevi la smoke? cos'è che ti ha fatto passare alla virtuared?

Io giocavo con la Smoke
Poi sono passato alla IPM
Ed ora sono alla VirtuaRed di cui sono molto soddisfatto
Se il progetto IPM non fosse stato chiuso sarei rimasto ala IPM
Non c è un motivo vero per cui ho cambiato
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,776
25,551
113
PSN ID
Safelb
ragazzi, finalmente posso provare pes 2020 per pc.
ventole nuove di zecca e niente scatti.

Mi consigliate una patch che non richieda una settimana per essere scaricata e installata?

VirtuaRed
Ha tutto, pack stadi incluso
Semplicissima da installare
Poi ci piazzi il gp di @Holland_ e ti trovi davanti un pes pauroso in tutto e X tutto
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
VirtuaRed
Ha tutto, pack stadi incluso
Semplicissima da installare
Poi ci piazzi il gp di @Holland_ e ti trovi davanti un pes pauroso in tutto e X tutto
speaktothehand.gif

e non hai ancora provato l'ultimo
dancing.gif
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,776
25,551
113
PSN ID
Safelb
Ragazzi per favore qualcuno potrebbe ripassarmi "il suono del fischio arbitrale"???
Nella VirtuaRed c è L originale Konami che è abominevole
 

SG21

Pulcini
24 Novembre 2019
63
27
18
PSN ID
SG21
Scusami @Holland_ , innanzitutto complimetissimi per tutto, è super spettacolare!!! la mia domanda forse sarà stupida, ma se vi fosse una risposta e una soluzione ne sarei felice. Avendo la IPM patch ho visto il kitserver che presenta i kit in formato .ftex, ma per sostituire le vecchie maglie ad esempio del CHELSEA con le nuove come posso fare??? Grazie in anticipo!!!
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
Scusami @Holland_ , innanzitutto complimetissimi per tutto, è super spettacolare!!! la mia domanda forse sarà stupida, ma se vi fosse una risposta e una soluzione ne sarei felice. Avendo la IPM patch ho visto il kitserver che presenta i kit in formato .ftex, ma per sostituire le vecchie maglie ad esempio del CHELSEA con le nuove come posso fare??? Grazie in anticipo!!!
Mi spiace amico, ma non me ne intendo di queste cose.............mi occupo solo di gp
 
  • Like
Reactions: SG21

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,003
Utenti registrati
64,860
Ultimo utente registrato
ld22