(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Skiannak

Allievi B
24 Aprile 2020
676
513
93
Ottimo grazie mille.(y)
Dimenticavo,al momento uso la Dream ed ho ascoltato il tuo consiglio per quanto riguarda la combinazione del GP di Holland
Exe Revolutionary 1.08
Dt18 POSEIDON p2 insieme sono perfetti,grazie.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Lucawe11

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,426
2,969
113
Mi sto trovando alla grande!!!
Soprattutto il Pack stadi è pazzesco!!
Poi ci sono le mini-faces, inni, entrate, cori, palloni, striscioni, score-Board, ad-board etc
Poi è tutto da scoprire: ad es nello stadio Marassi le tribune danno problemi quindi sto cercando un altro stadio Marassi
ma tu hai provato gli stadi che abbiamo qui nel sito? perche se mi dici che sono molto belli li testo per magari sostituirne qualcuno ma non vorrei perdere tempo a scaricare stadi che poi sono peggio dei nostri qui
perche in quelli della versione 5 ne ho presi 2 su tutti gli altri erano meglio i nostri qui
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
ma tu hai provato gli stadi che abbiamo qui nel sito? perche se mi dici che sono molto belli li testo per magari sostituirne qualcuno ma non vorrei perdere tempo a scaricare stadi che poi sono peggio dei nostri qui
perche in quelli della versione 5 ne ho presi 2 su tutti gli altri erano meglio i nostri qui

Io usavo gli stadi del Sider di @Holland_ e nel tempo li avevo sistemati ed erano perfetti!
Poi ho deciso di installare la Virtuared venendo dalla IPM e quindi son ripartito da zero.
Non riuscirei a fare un paragone sinceramente...sono validissimi entrambi
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,426
2,969
113
Io usavo gli stadi del Sider di @Holland_ e nel tempo li avevo sistemati ed erano perfetti!
Poi ho deciso di installare la Virtuared venendo dalla IPM e quindi son ripartito da zero.
Non riuscirei a fare un paragone sinceramente...sono validissimi entrambi
no io parlavo di quelli che ho raggruppato mano a mano scegliendo in rete i migliori e aggiungendocui tipo reti personalizzate e fumogeni che ho postoato qui https://www.pesteam.it/forum/thread...ati-no-cartella-superglobal-kit-server.35445/
se non hhai provato questi allora non posso chiederti la differenza vabbe me li testero , spero non siano gli stessi della versione 5
 

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
si la dream patch è la migliore come potenziale ha tante cose ma ha ancora tanti aspetti da limare ma soprattutto ha il database non modificabile
se vuoi qualcosa di sicuro , constantemente aggiornata e modificabile almeno nell edit vai di smokepatch io le ho entrambe ma con la smoke ho migliori risposte sul campo con i gp di holland (anche l'edit fa la differenza)
Grazie avengedsevenfold84
Una sola domanda in merito:
L'EDIT della Smoke è stato modificato da qualcuno del gruppo per migliorare la giocabilità oppure posso usare l'originale della patch? Lo stesso vale per la VirtuaRed?. Tu Lucawe11 usi Edit originale o modificato?
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Grazie avengedsevenfold84
Una sola domanda in merito:
L'EDIT della Smoke è stato modificato da qualcuno del gruppo per migliorare la giocabilità oppure posso usare l'originale della patch? Lo stesso vale per la VirtuaRed?. Tu Lucawe11 usi Edit originale o modificato?
Per la smoke va bene anche quello originale perché già si adatta benissimo al gp di holland...quello che ho postato io ha delle modifiche per migliorare alcune cosette
Nei prox giorni usciranno versioni più complete
 
  • Like
Reactions: Changi

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
raga chi mi dice il numero dei preliminari di champions league ho fatto un preliminare ma devo impostare il kit refreee anche per i preliminari perche avevo gli arbitri di default chi mi puo dare il codice dei preliminari per favore???
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Salve ho bisogno di cambiare ID a un giocatore sto utilizzando pes edit ma quando salvo il file ed entro nel gioco mi dice di creare file modifica, esiste un modo un tool che mi permetta di cambiare id a un giocatore senza incorrere ad errore? grazie

in pratica devo importare un volto ma quel volto è vincolato da ID (se cambio ID nella cartella faces si vedrà grigria) l'unico modo è mettere l'id player corrispondente
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
ciao ho riscaricato photoshop e plugin ma non ricordo come salvare i file.dds nella finestra formato che devo mettere? grazie

2020.07.10-13.05.png
 

Fabiolous89

Esordienti
27 Settembre 2013
144
88
28
Ciao ragazzi. Anch'io ho installato la Dream patch e devo dire che ha un potenziale enorme. Però essendo la prima versione ci sono ancora troppi errori per essere la mia patch definitiva (opinione personale) e gli mods non sono up to date... Ancora non si sa quando uscirà la prossima versione... Per questo motivo sto cercando un'alternativa.

Prima della Dream ci giocavo con il sider personalizzato e un mix di option file (cypes / pesteam) ed era piuttosto completo. ma con vari datapack Konami ecc. la database mi sembrava sembra più sballata (specie adesso che non aggiornano più l'edit pesteam). Poi a starci dietro con tutti gli update dei mod, stadi aggiornati... ho trascorso più tempo su pesnewupdate, pes-patch e evo-web che giocando. Insomma mi sono stufato.

Secondo voi qual'è la patch più completa che viene aggiornato più frequentemente? Smoke o Virtuared? @Lucawe11 tu non avevi la smoke? cos'è che ti ha fatto passare alla virtuared?
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,426
2,969
113
Ciao ragazzi. Anch'io ho installato la Dream patch e devo dire che ha un potenziale enorme. Però essendo la prima versione ci sono ancora troppi errori per essere la mia patch definitiva (opinione personale) e gli mods non sono up to date... Ancora non si sa quando uscirà la prossima versione... Per questo motivo sto cercando un'alternativa.

Prima della Dream ci giocavo con il sider personalizzato e un mix di option file (cypes / pesteam) ed era piuttosto completo. ma con vari datapack Konami ecc. la database mi sembrava sembra più sballata (specie adesso che non aggiornano più l'edit pesteam). Poi a starci dietro con tutti gli update dei mod, stadi aggiornati... ho trascorso più tempo su pesnewupdate, pes-patch e evo-web che giocando. Insomma mi sono stufato.

Secondo voi qual'è la patch più completa che viene aggiornato più frequentemente? Smoke o Virtuared? @Lucawe11 tu non avevi la smoke? cos'è che ti ha fatto passare alla virtuared?
secondo me ad oggi la smoke come db , quando sistemeranno la dream allora credo che sara la migliore
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Per il database completo e per il fatto che non usa file cpk ( a differenza della smpke) ma solo il sider ti dico impc patch. Presto uscirà la v3
 
  • Like
Reactions: Fabiolous89

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,050
113
ciao a tutti..ho deciso di dare una rinfrescata a pes e mettere in cantina la IPM, ora vi chiedo: che patch mi consigliate come qualità,quantità,facilità di aggiornamenti e modifiche e infine (ma non la meno importante) compatibilità (nel senso di fluidità e miglior risposta) coi GP di @Holland_ ? grazie
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,426
2,969
113
Non più. E avrà 10 squadre europee aggiuntive quindi supererà dreampatch ed evopatch per totale di squadre europee (credo anche smokepatch e virtuared)
ottimo sembra interessante , si trova su evoweb vero? mi daresti il link per favore vorrei dargli un'occhiata
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,121
Utenti registrati
64,864
Ultimo utente registrato
dekiappolis