(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

linoleum

Pulcini
2 Maggio 2020
69
21
8
Ciao cloud80 , ho controllato e' c e' tutto , ho provato ad aumentare i volumi degli inni ma all ingresso nulla . premetto che ho scaricato la dream, che sembra completa, infatti va tutto il resto, e faccio partire il gioco dal sider dream...non so se gli ingressi di funzotik ci siano , ma non ho aggiunto nulla alla patch per evitare conflitti con patch non dream ...
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
Ciao cloud80 , ho controllato e' c e' tutto , ho provato ad aumentare i volumi degli inni ma all ingresso nulla . premetto che ho scaricato la dream, che sembra completa, infatti va tutto il resto, e faccio partire il gioco dal sider dream...non so se gli ingressi di funzotik ci siano , ma non ho aggiunto nulla alla patch per evitare conflitti con patch non dream ...
Ma hai provato piu' squadre? Con che squadra giochi? E' strano che non senti niente, questa dream patch dovrebbe essere comprensiva dei moduli aggiuntivi, mi puoi mandare uno screen del tuo sider.ini cosi' gli do' un' occhiata.:rolleyes:
Se giochi con squadre aggiunte tipo quelle della bundesliga potrebbe essere che gli ID non corrispondano, da qualche parte il problema c'e' , purtroppo io sto usando la evoweb patch in attesa che venga aggiornata la IPM che mi piaceva di piu', non avendo questa che hai messo tu non so cosa e' incluso e cosa no, magari ci sono altri ragazzi che la stanno provando, prova a chiedere a loro.
 
  • Like
Reactions: linoleum

linoleum

Pulcini
2 Maggio 2020
69
21
8
grazie per le tue risposte , la dream e' una patch pronta all uso, nel senso che e' comprensiva di tutto basta avviare il sider. Il sider .ini e' quello originale , ti ringrazio per il tuo interesse , spero che chi la usa possa darmi altre info ...
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
qualche anima buona sa come mettere velocemente a tutte le squadre passaggio corto invece che passaggio lungo?
non mi va di faarmele una ad una dannaz malediz
 

linoleum

Pulcini
2 Maggio 2020
69
21
8
Si tutto completo. Io L ho scaricata da newpesupdate
Ciao , volevo , se puoi altre info, basta scaricare l' ultima versione ( mi sembra la 5 ) o anche le versioni precedenti ? ci sono anche sette parti di FIX vanno installate ? e i 65 GB di stadi sono nella patch ho devo installarli ?grazie
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
Ciao , volevo , se puoi altre info, basta scaricare l' ultima versione ( mi sembra la 5 ) o anche le versioni precedenti ? ci sono anche sette parti di FIX vanno installate ? e i 65 GB di stadi sono nella patch ho devo installarli ?grazie

Esatto
Devi scaricare e installare nell ordine
La patch AIO v5
Lo STADIUM Server
Il fix 1.07
L edit
Ed infine
Il fix 1.08
Poi io ho sostitutivo L exe con il Revolutionary 1.08
E il dt18 col POSEIDON P2
 
  • Like
Reactions: linoleum e pioss993

Stefaninosky

Giovanissimi B
18 Ottobre 2019
272
159
43
una domanda, visto che è da un po che non gioco e devo ancora far partire pes dopo l'ultimo dlc.. volendo provare la virtuared oppure la dream è poi possibile inserire nel sider il pes 2020 ultimate facepack addon? mi dispiacerebbe perdere quasi 40 gb di volti reali
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
Entrances with new animations 1.3 by FuNZoTiK
PES2020_2020_07_06_21_49_32_047.jpg

Details :

  • Fixed stadium entrances @FuNZoTiK :
    • Giuseppe Meazza, San Siro : Players come from outside the arch in Serie A (to avoid to walk trough the arch). They still enter from inside the arch in UCL, UEL, etc (larger arch model to walk)
    • Allianz Arena, Stadio Olimpico : Fix frozen and invisible players
  • Fixed Anthem Camera @FuNZoTiK :
    • Inverted stadium position is now fixed during anthem for UCL, UEL, Serie A, etc
  • New entrances @Gianluca , @Overall :
    • Premier League entrance with 4 randomized colors (Green, Orange, Pink, Yellow)
    • Ligue 1 entrance with specific arch by team (Bordeaux, Lille, Lyon, Marseille, Nantes, Nice, PSG, Saint Etienne + new generic)
    • FIFA World Cup
    • Copa America
    • UEFA Nations League (start a Konami Cup with national teams to have it ;) )
  • New substitution plates @1002MB , @Gianluca , @superb3222 :
    • Bundesliga
    • Copa America
    • DFB Pokal
    • DFL Supercup
    • Serie A
    • UEFA Euro
How to install :

  1. First you need my Entrances with new animations 1.2 (follow all the instructions) before installing this 1.3 update
  2. https://mega.nz/file/SdkTkRwD#BVfT2iRaKoXonVeXzx56XAQFVg3-SbF_hRomR3UYQv8
  3. Download my Entrances with new animations 1.3
  4. Extract it in your PES 2020 game folder (replace all the files)
  5. Enjoy :)
Big thanks to @Gianluca and @Overall for their massive entrances work !
 
  • Like
Reactions: Changi

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Ciao ragazzi
Visto che la mitica patch I.P.M. è stata abbandonata, purtroppo, quale patch mi consigliate per sostituirla che sia costantemente aggiornata? Che ne pensate della dream patch, è veramente la migliore? Nel caso mi potete per favore indicare il link.
Grazie mille
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Ciao ragazzi
Visto che la mitica patch I.P.M. è stata abbandonata, purtroppo, quale patch mi consigliate per sostituirla che sia costantemente aggiornata? Che ne pensate della dream patch, è veramente la migliore? Nel caso mi potete per favore indicare il link.
Grazie mille

si la dream patch è la migliore come potenziale ha tante cose ma ha ancora tanti aspetti da limare ma soprattutto ha il database non modificabile
se vuoi qualcosa di sicuro , constantemente aggiornata e modificabile almeno nell edit vai di smokepatch io le ho entrambe ma con la smoke ho migliori risposte sul campo con i gp di holland (anche l'edit fa la differenza)
 

Skiannak

Allievi B
24 Aprile 2020
676
513
93
Esatto
Devi scaricare e installare nell ordine
La patch AIO v5
Lo STADIUM Server
Il fix 1.07
L edit
Ed infine
Il fix 1.08
Poi io ho sostitutivo L exe con il Revolutionary 1.08
E il dt18 col POSEIDON P2
Ciao Lucawe,come ti trovi con la VirtuaRed?E' uscita la V6 con altri stadi e squadre,sembra molto completa.
 
  • Like
Reactions: gati77

Aldo Raine

Pulcini
29 Aprile 2020
88
100
33
Save ragazzi, mi accodo alle domande sulla VirtuaRed, ho visto che ha un sacco di squadre soprattutto europee!
Due domande a chi l'ha provata, e' customizzabile? Nel senso che posso mantenere la mia cartella di stadi e volti che ho gia nel sider oppure e' tramite cpk come la dream patch? Si puo' editare l'edit come fa @avengedsevenfold84 o @gabriele sereni ? Queste per me sono cose fondamentali...
Grazie a chi risponde ;)
 
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
Ciao Lucawe,come ti trovi con la VirtuaRed?E' uscita la V6 con altri stadi e squadre,sembra molto completa.

Mi sto trovando alla grande!!!
Soprattutto il Pack stadi è pazzesco!!
Poi ci sono le mini-faces, inni, entrate, cori, palloni, striscioni, score-Board, ad-board etc
Poi è tutto da scoprire: ad es nello stadio Marassi le tribune danno problemi quindi sto cercando un altro stadio Marassi
 
  • Like
Reactions: Skiannak

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online