che ti succede?Qualcuno potrebbe passarmi il Cornerflag che non mi funziona più? Grazie
che ti succede?Qualcuno potrebbe passarmi il Cornerflag che non mi funziona più? Grazie
siRagazzi mi appresto ad installare la Smoke Patch, ho il gioco pulito (ho solo giocato qualche partita al matchday e al myClub) ;volevo sapere se effettivamente usando lo switcher incluso è poi possibile giocare a tutte le modalità online, compreso myClub...
1 per usare gli ultimi aggiornamenti smokeRagazzi scusate se sono insistente...sempre riguardo alla Smoke Patch, volevo capire innsieme a voi a cosa servono le 5 opzioni dello switcher incluso con la patch...
Vi posto una immagine dello switcher presa direttamente dal sito della Smoke:
Visualizza allegato 168503
Grazie per aver risposto.1 per usare gli ultimi aggiornamenti smoke
2 applicare dlc 5.0 quindi il precedente
3 rimuove tutti i cpk per giocare online
4 rimuove la grafica sarebbero i menu e altri effetti grafici
5 rimuovi gli scoreboard televisivi
Grazie per aver risposto.
Altre domande:
1) se installo la Smoke e poi voglio giocare online, devo usare la 2a e la 3a opzione dello switcher ?
2) per ripristinare interamente la Smoke, devo usare l'opzione 1 ?
3) Se uso le opzioni 4 e 5 ,l'unico modo per recuperare poi le grafiche e gli scoreboard quale sarebbe ? Reinstallare da capo la Smoke?
Per giocare online devo fare reset all cpk files, ok...Quello che hai postato è il programma d d'installazione dopo di che nella cartella principale di pes troverai l eseguibile che ti aprirà una finestra differente
Per riabilitare scoreboard basta riattivarla
Per giocare online reset
Per gli update smoke restore
Per giocare online devo fare reset all cpk files, ok...
Per ripristinare la Smoke devo fare Restore SP dpfilelist ?
Per giocare con la Smoke applicata devo lanciare il gioco dal nuovo eseguibile della Smoke ?
Per giocare online devo lanciare il gioco sempre dall'eseguibile della Smoke ricordandomi però prima di fare reset cpk con lo switcher ?
Visto che sul sito della Smoke c'é un sacco di roba aggiuntiva come stadi (da installare con Sider),facce,cori,telecronache, e tutta questa roba è compatibile con la Smoke, mi chiedo: è compatibile anche con l'online? Posso installarla una volta per tutte e poi usare lo switcher a seconda se voglio giocare online oppure offline?
Opzione 3Ok scusami se sono testa dura...ma quindi adesso se installo la Smoke e poi voglio giocare online, devo selezionare Reset all extra cpk files (sarebbe la 3a opzione) oppure Apply game dpfilelist (sarebbe la 2a opzione) ? Oppure devo selezionarle entrambe ?
Ok grazie... e quindi la 2a (Apply game dpfilelist) a cosa serve ?Opzione 3
Ok grazie... e quindi la 2a (Apply game dpfilelist) a cosa serve ?
A tornare al DLC precedente ma con le rose patchate della Smoke o con quelle originali ?A tornare al dlc precedente
Non so ma penso quelle smoke nn ho mai provatoA tornare al DLC precedente ma con le rose patchate della Smoke o con quelle originali ?