(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Ragazzi mi appresto ad installare la Smoke Patch, ho il gioco pulito (ho solo giocato qualche partita al matchday e al myClub) ;volevo sapere se effettivamente usando lo switcher incluso è poi possibile giocare a tutte le modalità online, compreso myClub...
si

Non e' lavoro mio ragazzi!
Update Anthem Champions League Entrance by YantheYam

Ho provato a "aggiornare" la patch Atmosphere Champions League. Ora, quando giochi in uno stadio italiano, la folla urla "I CAMPIONI" alla fine dell'inno, mentre quando suoni in un altro paese è normale. Inoltre ho modificato lineup_anthem.mp3 per una migliore qualità.

Richiesti Kunpup Anthems Repack 2.5 e Funzotik Entrances Pack 1.1

Kunpup's Teams anthems - Repack 2.6 - NEW - fix for Serie A / BKT ending anthems

Include (Tournament Anthems - V5.1- from @predator002 ) thanks & credits to his work !

Serie A: Full 100% (Added for Coppa Italia: Lineup Animation, Team & Lineup Anthem | Coca-Cola SuperCup: Lineup Anthem)
Serie BKT: FULL 100% (thanks to @Dave78)
Sky Bet Championship EFL: update Leeds & Nottingham (Thanks to @Westham77 )
Ligue 1: Full 100%: Anthems activated for "La Coupe de France"
La Liga: Full 100% Update Sevilla Acapella thanks to @superb3222
Bundesliga: Full 100%
Liga Nos: Benfica, Porto, Sporting
Eredivisie: Ajax, Feyernoord, Alkmaar, Psv
Sportoto SüperLig: Galatasaray, Fenerbahçe , Besiktas, Trabzonspor
SuperLiga Argentina: Boca, Riverplate
Jupiler Pro League: Anderlecht, Genk, Bruges

Last Update: 02.05.2020

NEW:
FULL Repack 2.6 contains "Ending Anthems for SERIE A & BKT"

Added Serie A & BKT Teams Anthems at the end of matches (ML)
Inter - Juventus - Roma - Lazio - Napoli - Milan - Atalanta - Torino -

For Evoweb patch and IPM:
Kunpup's Anthems Repack 2.6
https://mega.nz/file/Cq410TyL#twobBHcJrDSWudTL0V1QGRc6ivc-RChyhxGphJZwMEs

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Holland_ e incas36
Ragazzi scusate se sono insistente...sempre riguardo alla Smoke Patch, volevo capire innsieme a voi a cosa servono le 5 opzioni dello switcher incluso con la patch...
Vi posto una immagine dello switcher presa direttamente dal sito della Smoke:

sp20sw.png

Ragazzi scusate se sono insistente...sempre riguardo alla Smoke Patch, volevo capire innsieme a voi a cosa servono le 5 opzioni dello switcher incluso con la patch...
Vi posto una immagine dello switcher presa direttamente dal sito della Smoke:

Visualizza allegato 168503
1 per usare gli ultimi aggiornamenti smoke
2 applicare dlc 5.0 quindi il precedente
3 rimuove tutti i cpk per giocare online
4 rimuove la grafica sarebbero i menu e altri effetti grafici
5 rimuovi gli scoreboard televisivi

1 per usare gli ultimi aggiornamenti smoke
2 applicare dlc 5.0 quindi il precedente
3 rimuove tutti i cpk per giocare online
4 rimuove la grafica sarebbero i menu e altri effetti grafici
5 rimuovi gli scoreboard televisivi
Grazie per aver risposto.
Altre domande:
1) se installo la Smoke e poi voglio giocare online, devo usare la 2a e la 3a opzione dello switcher ?
2) per ripristinare interamente la Smoke, devo usare l'opzione 1 ?
3) Se uso le opzioni 4 e 5 ,l'unico modo per recuperare poi le grafiche e gli scoreboard quale sarebbe ? Reinstallare da capo la Smoke?

Grazie per aver risposto.
Altre domande:
1) se installo la Smoke e poi voglio giocare online, devo usare la 2a e la 3a opzione dello switcher ?
2) per ripristinare interamente la Smoke, devo usare l'opzione 1 ?
3) Se uso le opzioni 4 e 5 ,l'unico modo per recuperare poi le grafiche e gli scoreboard quale sarebbe ? Reinstallare da capo la Smoke?

Quello che hai postato è il programma d d'installazione dopo di che nella cartella principale di pes troverai l eseguibile che ti aprirà una finestra differente

Per riabilitare scoreboard basta riattivarla
Per giocare online reset
Per gli update smoke restore

Quello che hai postato è il programma d d'installazione dopo di che nella cartella principale di pes troverai l eseguibile che ti aprirà una finestra differente

Per riabilitare scoreboard basta riattivarla
Per giocare online reset
Per gli update smoke restore
Per giocare online devo fare reset all cpk files, ok...
Per ripristinare la Smoke devo fare Restore SP dpfilelist ?
Per giocare con la Smoke applicata devo lanciare il gioco dal nuovo eseguibile della Smoke ?
Per giocare online devo lanciare il gioco sempre dall'eseguibile della Smoke ricordandomi però prima di fare reset cpk con lo switcher ?

Per giocare online devo fare reset all cpk files, ok...
Per ripristinare la Smoke devo fare Restore SP dpfilelist ?
Per giocare con la Smoke applicata devo lanciare il gioco dal nuovo eseguibile della Smoke ?
Per giocare online devo lanciare il gioco sempre dall'eseguibile della Smoke ricordandomi però prima di fare reset cpk con lo switcher ?

Lo switcher serve solo per applicare le varie funzioni che rimangono memorizzate poi avvii il gioco come hai sempre fatto da pes2020.exe

Visto che sul sito della Smoke c'é un sacco di roba aggiuntiva come stadi (da installare con Sider),facce,cori,telecronache, e tutta questa roba è compatibile con la Smoke, mi chiedo: è compatibile anche con l'online? Posso installarla una volta per tutte e poi usare lo switcher a seconda se voglio giocare online oppure offline?

Visto che sul sito della Smoke c'é un sacco di roba aggiuntiva come stadi (da installare con Sider),facce,cori,telecronache, e tutta questa roba è compatibile con la Smoke, mi chiedo: è compatibile anche con l'online? Posso installarla una volta per tutte e poi usare lo switcher a seconda se voglio giocare online oppure offline?

Non ho mai provato ma credo sull online ci siano limitazioni ma puoi jnstallarle e giocare offline

Ok scusami se sono testa dura...ma quindi adesso se installo la Smoke e poi voglio giocare online, devo selezionare Reset all extra cpk files (sarebbe la 3a opzione) oppure Apply game dpfilelist (sarebbe la 2a opzione) ? Oppure devo selezionarle entrambe ?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom

Utenti online