ragazzi in molti stadi mi ritrovo lo stadio con i cartoncini coreografici chiamiamoli cosi grigi si può risolvere? grazie
Visualizza allegato 168212
Ok grazie ci provoCiao, negli stadi e' cancella tutti i file au_choreo3 grigi
Ok grazie ci provo
Ricordi per caso in che cartella si trova il file?Ciao, negli stadi e' cancella tutti i file au_choreo3 grigi
Entra nello stadium, e poi nello stadio specifico, cerca i file grigi e li cancelli tranquillamenteRicordi per caso in che cartella si trova il file?
Hai provato con qualche GP moddato??Portieri che fanno continuamente rilanci di 70 metri che sono dei missili sempre perfetti. 30 euro buttati nel cesso, non capisco davvero come abbiano potuto produrre un gioco così scadente. Tutto surreale
Se non usi il file EDIT00000000 sia l'exe che il dt18 sono perfettamente compatibili con la Smoke così come con qualsiasi altra patch.Salve a tutti
sapete se esiste qualche GP moddato compatibile con la Smoke Patch ? Quello di Holland è solo per la IPM...
Scusami ma non sono molto pratico con l'editing...mi limito a "studiare" e installare le varie patches della community...Se non usi il file EDIT00000000 sia l'exe che il dt18 sono perfettamente compatibili con la Smoke così come con qualsiasi altra patch.
Di norma ogni patch ha il suo file EDIT00000000. Non puoi giocare online col gameplay moddato. Il gameplay di @Holland_ lo scarichi dal thread Gameplay moddato o dal thread Della IPM patch.Scusami ma non sono molto pratico con l'editing...mi limito a "studiare" e installare le varie patches della community...
Sai dirmi se il file EDIT00000000 viene per caso modificato dalla Smoke Patch ? I gameplay moddati sono compatibili col gioco online ? Da dove posso scaricare qualche buon gameplay moddato (possibilmente quello di Holland,visto che ne parlate molto bene qui sul forum) ?
PerfettoQuesto GP si basa esclusivamente su un dt che ho rivisto sotto alcuni aspetti ed un exe adattato a riguardo.
Considerate che non essendoci un edit per il discorso che facevo ieri, ossia quello di dare un GP compatibile con qualsiasi patch installata, ho cercato di mantenere una buona media falli come nel REVOLUTIONARY ed avere quella risposta nei colpi di testa del FUN così come il suo sistema tiro, ma anche una cpu non cinica e letale.
Con questo GP non c'è bisogno di ricominciare nessuna Master perchè non vincolato dall'Edit
La gara è a Leggenda/12m/-2/Cmp
Ciao holland,Dunque è utilizzabile anche con dlc 5.0 e edit,dt 18 della fun 2.0 ?Questo GP si basa esclusivamente su un dt che ho rivisto sotto alcuni aspetti ed un exe adattato a riguardo.
Considerate che non essendoci un edit per il discorso che facevo ieri, ossia quello di dare un GP compatibile con qualsiasi patch installata, ho cercato di mantenere una buona media falli come nel REVOLUTIONARY ed avere quella risposta nei colpi di testa del FUN così come il suo sistema tiro, ma anche una cpu non cinica e letale.
Con questo GP non c'è bisogno di ricominciare nessuna Master perchè non vincolato dall'Edit
La gara è a Leggenda/12m/-2/Cmp
No,Ciao holland,Dunque è utilizzabile anche con dlc 5.0 e edit,dt 18 della fun 2.0 ?