(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

ragazzi in molti stadi mi ritrovo lo stadio con i cartoncini coreografici chiamiamoli cosi grigi si può risolvere? grazie
2020.05.01-19.00.png

Portieri che fanno continuamente rilanci di 70 metri che sono dei missili sempre perfetti. 30 euro buttati nel cesso, non capisco davvero come abbiano potuto produrre un gioco così scadente. Tutto surreale

Salve a tutti
sapete se esiste qualche GP moddato compatibile con la Smoke Patch ? Quello di Holland è solo per la IPM...

Se non usi il file EDIT00000000 sia l'exe che il dt18 sono perfettamente compatibili con la Smoke così come con qualsiasi altra patch.
Scusami ma non sono molto pratico con l'editing...mi limito a "studiare" e installare le varie patches della community...
Sai dirmi se il file EDIT00000000 viene per caso modificato dalla Smoke Patch ? I gameplay moddati sono compatibili col gioco online ? Da dove posso scaricare qualche buon gameplay moddato (possibilmente quello di Holland,visto che ne parlate molto bene qui sul forum) ?

Scusami ma non sono molto pratico con l'editing...mi limito a "studiare" e installare le varie patches della community...
Sai dirmi se il file EDIT00000000 viene per caso modificato dalla Smoke Patch ? I gameplay moddati sono compatibili col gioco online ? Da dove posso scaricare qualche buon gameplay moddato (possibilmente quello di Holland,visto che ne parlate molto bene qui sul forum) ?
Di norma ogni patch ha il suo file EDIT00000000. Non puoi giocare online col gameplay moddato. Il gameplay di @Holland_ lo scarichi dal thread Gameplay moddato o dal thread Della IPM patch.

• Mi piace
Reazioni: Holland_
un altro bug diciamo cosi e' quando il portiere cpu rilancia e il mio difensore centrale la prende sempre di testa

Questo GP si basa esclusivamente su un dt che ho rivisto sotto alcuni aspetti ed un exe adattato a riguardo.
Considerate che non essendoci un edit per il discorso che facevo ieri, ossia quello di dare un GP compatibile con qualsiasi patch installata, ho cercato di mantenere una buona media falli come nel REVOLUTIONARY ed avere quella risposta nei colpi di testa del FUN così come il suo sistema tiro, ma anche una cpu non cinica e letale.
Con questo GP non c'è bisogno di ricominciare nessuna Master perchè non vincolato dall'Edit
La gara è a Leggenda/12m/-2/Cmp

Questo GP si basa esclusivamente su un dt che ho rivisto sotto alcuni aspetti ed un exe adattato a riguardo.
Considerate che non essendoci un edit per il discorso che facevo ieri, ossia quello di dare un GP compatibile con qualsiasi patch installata, ho cercato di mantenere una buona media falli come nel REVOLUTIONARY ed avere quella risposta nei colpi di testa del FUN così come il suo sistema tiro, ma anche una cpu non cinica e letale.
Con questo GP non c'è bisogno di ricominciare nessuna Master perchè non vincolato dall'Edit

Perfetto
Necessita di qualche dt particolare?

Ciao, esiste il modo di fare scorrere più velocemente il tempo quando la palla è fuori o in rimessa? cioè per dare più senso alle perdite di tempo?

Ciao holland,Dunque è utilizzabile anche con dlc 5.0 e edit,dt 18 della fun 2.0 ?

Ragazzi mi appresto ad installare la Smoke Patch, ho il gioco pulito (ho solo giocato qualche partita al matchday e al myClub) ;volevo sapere se effettivamente usando lo switcher incluso è poi possibile giocare a tutte le modalità online, compreso myClub...

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom