(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Salve a tutti io ho ancora il problema degli stadi in particolare quelli di serie a, in cui la visuale è ostruita dal tetto anche durante i replay...ho inserito anche il nesalib.lua con i relativi moduli .lua sotto come mi è stato suggerito ma niente il problema permane...riesco a risolvere il problema solo usando la cam che si chiama diretta televisiva ma nello stadio del cagliari neanche questa funziona...grazie in anticipo...

Io ho un problema con gli inni delle squadre (tranne quelli di serie A) il volume è altissimo insopportabile e sovrasta tutto il resto...ho provato a dare un occhiata nel modulo ma non ho trovato soluzione
Grazie...
E' molto semplice basta che trovi un qualsiasi programma online su google per abbassare i decibel dell'mp3 e sfumarli, se usi la mod di potenza32 dovrebbe essere fixato il tutto con l'ultimo update con altri due miei inni nuovi.

• Mi piace
Reazioni: avengedsevenfold84
Ciao ragazzi ! Scusate se vi rompo! E' da un po' di tempo che non riprendevo in mano pes..Ora ho un piccolo problema. A causa di una connessione vergognosa, non riesco ad aggiornare il Dlc al 6.0? Qualcuno potrebbe passari il file data e il file live (dentro la cartella save)? Scusate ma,mi ritrovo gente senza nome e ,addirittura,alta al massimo 1 metro, sparsa qua e là per le varie squadre..

Ragazzi buon pomeriggio a tutti...
Spero di non fare una domanda che mi scateni contro un bufera...:]:]...
Ricapitolando...
Cosa devo inserire per avere PES adeguatamente moddato?

EXE moddato
dt.18
Edit
Gameplay (fukon ecc. ecc.)
Stadium server

quindi la PATCH coi relativi contenuti

Corretto?

Vi ringrazio

Ragazzi buon pomeriggio a tutti...
Spero di non fare una domanda che mi scateni contro un bufera...:]:]...
Ricapitolando...
Cosa devo inserire per avere PES adeguatamente moddato?

EXE moddato
dt.18
Edit
Gameplay (fukon ecc. ecc.)
Stadium server

quindi la PATCH coi relativi contenuti

Corretto?

Vi ringrazio
Tutto corretto, piu' tutto quello che vuoi nel sider oltre lo stadium server, cori, menu etc!

Ciao

Ciao ragazzi, qualcuno sa come sostituire la canzone della finale di champions? grazie.

sisi ho tutti i moduli. Io uso la broadcast e sono riuscito a settarla per gli stadi che hanno quel problema.
Ma nei replay purtroppo continuo a vedere il tetto davanti e non riesco a notare alcun cambiamento agendo sul modulo replay.

Ciao @riccf mi daresti i valori dei tuoi setting? Usi il module camera.lua? Grazie

Nuova versione del modulo gameplay.lua rilasciato da nesa24.
A quanto pare funziona con qualsiasi versione dell'exe di PES 2020.:rolleyes:

http://www.mediafire.com/file/3xhslnjvnmu3es3/PlayPES.rs_GamePlay_module_2.0_PES2020.zip/file

Updated gameplay module to 2.0
Updated module to make it adapted to patches so it should survive any upcoming update of game
Fixed issues with BallWeight value not stored as it should

ALL credits to Nesa24

scusa la domanda il file gamplay.ini in quale cartella del sider va messo? sempre nei moduli? grazie

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,376
Ultimo utente registrato
qq88comcx