(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Grazie per la segnalazione...controlla anche se ce lo stadio dell Union Berlino An der Alten Försterei
grazie

dalla descrizione sembra di si..questo l'elenco

Completed Leagues with all Stadiums assigned:
English Premier League
Italian Serie A
Spanish LaLiga Santander
German Bundesliga
Brazilian Serie A - Brazilian Serie B

Not Completed Leagues:
Argentina:
- Racing

Bolivia:
- Bolivar - The Strongest - San Josè
- Jorge Wilstermann - Oriente Petrolero

Chile:
- Universidad de Concepcion

England - SkyBet Championship
- Blackburn Rovers - Huddersfield Town - Fulham - Leeds United
- Queens Park Ranger - Sheffield Wednesday - West Bromich Albion

France - Ligue 1 Conforama
- Marseille - Olympique Lyonnais - PSG

Internationals:
- England - Spain - Poland - Portugal

Italy - Serie BKT:
- Chievo - Empoli - Frosinone - Perugia

Peru:
- Universitario - Melgar - Sport Huancayo

Portugal:
- Benfica - Braga - Porto

Scotland - Scottish Premiership
- Aberdeen - Hamilton Academical

Spain - LaLiga Smartbank:
- Elche - Girona - Tenerife
- Real Zaragoza - Sporting Gijon - Real Ovidion

Turkey:
- Galatasaray - Besiktas

Ukrajina:
- Shakhtar

Uruguay:
- Penarol - Defensor - Danubio

ora è in download sono 30 giga, poi verificherò.
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Allora ragazzi ho tolto questi file dalla cartella demo\fixdemo\ent\cut_data e adesso la stretta di mano va bene, non ci sono immagini sovrapposte:
159981
Metteteli in una cartella a parte per sicurezza, almeno per i campionati funziona, tipo la Serie A, la bundesliga, la premier league inglese, per le coppe non ho provato, percio' non eliminate file senza prima aver verificato se va bene questa soluzione per tutte le cartelle in entrance.
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Allora ragazzi ho tolto questi file dalla cartella demo\fixdemo\ent\cut_data e adesso la stretta di mano va bene, non ci sono immagini sovrapposte:
Visualizza allegato 159981
Metteteli in una cartella a parte per sicurezza, almeno per i campionati funziona, tipo la Serie A, la bundesliga, la premier league inglese, per le coppe non ho provato, percio' non eliminate file senza prima aver verificato se va bene questa soluzione per tutte le cartelle in entrance.

fantastico grazie!oggi provo.
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Con tutti questi pacchetti differenti per gli inni si crea confusione, cambiando il modulo si rischia che poi non funzioni con la patch che usiamo, bisogna controllare bene, tra team anthem, tournament anthem, tunnel, non ci sto capendo piu' niente.:(o_O
Raga, io per ora gli ho messi tutti e tre, anthem (dove ci sono gli inni delle squadre singole), toournament anthem tunnel , (dove ho tolto la cartella serie a per l'inno ufficioale che non mi interessa) ed entrance che ' l'ultimo. devo dire che cosi funziona tutto, anche gli inni champion in sincro postati da @Cloud80 , non con tutte le squadre ma quasi. in attesa di fixare la stretta di mano e alcune entrate attraverso i muri
 

Westham77

Giovanissimi B
23 Settembre 2017
227
364
63
dalla descrizione sembra di si..questo l'elenco

Completed Leagues with all Stadiums assigned:
English Premier League
Italian Serie A
Spanish LaLiga Santander
German Bundesliga
Brazilian Serie A - Brazilian Serie B

Not Completed Leagues:
Argentina:
- Racing

Bolivia:
- Bolivar - The Strongest - San Josè
- Jorge Wilstermann - Oriente Petrolero

Chile:
- Universidad de Concepcion

England - SkyBet Championship
- Blackburn Rovers - Huddersfield Town - Fulham - Leeds United
- Queens Park Ranger - Sheffield Wednesday - West Bromich Albion

France - Ligue 1 Conforama
- Marseille - Olympique Lyonnais - PSG

Internationals:
- England - Spain - Poland - Portugal

Italy - Serie BKT:
- Chievo - Empoli - Frosinone - Perugia

Peru:
- Universitario - Melgar - Sport Huancayo

Portugal:
- Benfica - Braga - Porto

Scotland - Scottish Premiership
- Aberdeen - Hamilton Academical

Spain - LaLiga Smartbank:
- Elche - Girona - Tenerife
- Real Zaragoza - Sporting Gijon - Real Ovidion

Turkey:
- Galatasaray - Besiktas

Ukrajina:
- Shakhtar

Uruguay:
- Penarol - Defensor - Danubio

ora è in download sono 30 giga, poi verificherò.
Forse l'avevo gia scaricato e non ci sono ne Bramall Lane lo stadio dell Union Berlino An der Alten Försterei forse c'e' ma e' tutto nero...
Ne approfitto se qualcuno ha il Riverside del Middlesbrough,lo stadio del Celta Vigo e del Leganes, li ho presi dal server di Holland ma sono tutti e tre neri si vedono solo tunnel e adboards tipo neon.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: remus77 e dextervr

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Con tutti questi pacchetti differenti per gli inni si crea confusione, cambiando il modulo si rischia che poi non funzioni con la patch che usiamo, bisogna controllare bene, tra team anthem, tournament anthem, tunnel, non ci sto capendo piu' niente.:(o_O

Comunque a me e' parso di capire anche dal sito evoweb che anthem si posso eliminare e tenero solo tournament anthem, tunnel, pero' bisogna trasporsi dietro i file mp3 degli inni di serie a e credo anche qulcos'altro. praticamente sono la stessa cosa, voi le
 

ChicagoMadePunk

Pulcini
13 Marzo 2020
38
3
8
PSN ID
NikoNexus
Per caso nel campionato master è possibile comprare le leggende? Perché altrimenti non mi spiego come abbia fatto la Juve a prendere Inzaghi :rotfl:
 

Rysen

Esordienti
18 Gennaio 2018
113
41
28
PSN ID
Rysen
probabile sia un giocatore rigenerato tra quelli primavera,se non hai patch particolari che ti abilitano le leggende.
 

francino

Pulcini
7 Aprile 2019
30
11
8
PSN ID
cefy89
--- Nuove Entrance
FuNZoTiK

Ciao ragazzi, visto che io ci ho perso 5 diottie, mi sono assicurato un posto all'inferno e ho rischiato l'esaurmento nervoso vi evito imprecazioni inutili segnalandovi il modulo anthem_tunnel_lua fixato con gli inni delle squadre di club :)

Come mai io all'entrata sento soltanto i cori della squadra e non riesco a sentire nessun inno? Nemmeno quello della champions -.-
 

ChicagoMadePunk

Pulcini
13 Marzo 2020
38
3
8
PSN ID
NikoNexus
probabile sia un giocatore rigenerato tra quelli primavera,se non hai patch particolari che ti abilitano le leggende.
Sono alla prima stagione e Inzaghi ha 24 anni, il fatto è che anche i tratti facciali sono proprio i suoi ahah come patch ho la IPM ma vabbè, era solo una mia curiosità perché mi ha fatto sorridere trovarmelo contro in campionato :rotfl:
 

Westham77

Giovanissimi B
23 Settembre 2017
227
364
63
Problema io quando entrano in campo vedo solo I loghi della AFC championship,sia banner fuori tunnel che a centro campo, le soluzioni sono gradite,grazie.
EDIT risolto
 
Ultima modifica:

francino

Pulcini
7 Aprile 2019
30
11
8
PSN ID
cefy89
Ciao @Cloud80 , ciao a tutti, intanto ti dico che i tuoi file per ritardare inno d'entrata CL sono perfetti, grazie mille!
Solo un po' in confusione, adesso io ho questi tre moduli:

lua.module = "tournament_anthems.lua" (4.0 e 4.2 come consigliato su evoweb)
lua.module = "tournament_anth_tunnel.lua"
lua.module = "Entrance.lua" (1.0)

Direi funziona tutto bene, come posso disattivare gli inni della serie a? per me meglio gli inni delle squadre singole.
E poi ancora riscontro anchio il bug della stretta di mano, anche l'entrata in campionato dopo il tunnel, quando passano attraverso il muro e dopo varcano correttemente l'arcata ed entrano in campo, anche questo era un bug giusto??

Grazie raga!
Ma questa stringa non bisognava cancellarla all'installazione della 4.2? secondo le "istruzioni.txt". Io raga non ci capisco piu niente :D ho riprovato da capo ma sento solo gli inni delle competizioni (se gioco campionato o coppe) ma niente inno delle squadre! mentre in amichevole non sento nulla
Chi mi può dare una mano?
 

danycorvo85

Esordienti
2 Agosto 2019
193
82
28
Ma questa stringa non bisognava cancellarla all'installazione della 4.2? secondo le "istruzioni.txt". Io raga non ci capisco piu niente :D ho riprovato da capo ma sento solo gli inni delle competizioni (se gioco campionato o coppe) ma niente inno delle squadre! mentre in amichevole non sento nulla
Chi mi può dare una mano?


metti le stringhe del sider cosi' :

lua.module = "lib\CommonLib.lua"
lua.module = "lib\nesalib.lua"
lua.module = "Entrance.lua"
lua.module = "tournament_anth_tunnel.lua"
lua.module = "StadiumServer.lua"
lua.module = "WeatherConditions.lua"
lua.module = "tunnel.lua"
 

RC16

Esordienti
29 Settembre 2019
126
44
28
chi mi batte? io all ingresso della champions sento l inno della squadra o della bundes(ho il dortmund) + un sottofondo della champions , entrano in campo e ai preliminari cè la coppa all ingresso poi quando le squadre si allineano dopo un po inizia l inno della champions finendo quando stanno facendo la foto di gruppo.... mi sa che devo fare un po di pulizia nel sider...ma non so dove :)
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
insomma ilFestival di San Remo...:)))
devi modificare correttamente il modulo tournement_anth_tunnel
in modo da avere questo all'incirca (questo è il campionato serei A ma il principio è lo stesso)
 
  • Like
Reactions: RC16 e sbbsgbaldari

gianmario

Giovanissimi A
24 Maggio 2016
506
183
43
insomma ilFestival di San Remo...:)))
devi modificare correttamente il modulo tournement_anth_tunnel
in modo da avere questo all'incirca (questo è il campionato serei A ma il principio è lo stesso)
per giocare alla gewiss arena che telecamera usi? perchè si vede il tetto della tribuna
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Forse l'avevo gia scaricato e non ci sono ne Bramall Lane lo stadio dell Union Berlino An der Alten Försterei forse c'e' ma e' tutto nero...
Ne approfitto se qualcuno ha il Riverside del Middlesbrough,lo stadio del Celta Vigo e del Leganes, li ho presi dal server di Holland ma sono tutti e tre neri si vedono solo tunnel e adboards tipo neon.
il middlesbrough ce l'ho apposto, te lo sto caricando su MEGA, appena ho il link lo pubblico
gli altri 2 spagnoli, ho visto ora che anche a me appaiono neri, provo a sistemarli e se riesco li carico.

edit: sistemati anche gli spagnoli, sto caricando quello del Leganes e successivamente quello del Celta. Ci vuole un pò però a quanto pare i tempi di upload sono più lunghi.
Se conoscete un sito di upload veloce, fatemi sapere grazie
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Westham77