(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

pesjoy

Pulcini
13 Marzo 2020
63
7
8
Devi togliere la cartella trophy server da content e al suo posto mettere la cartella Entrance, e nella cartella modules metti i due file .lua, poi nel sider.ini aggiungi la riga:
lua.module = "Entrance.lua".

scusa ma se togli la cartella trophy server dal content, poi i trofei non ci saranno più quando li vinci ?
l'animazione poi da dove prende il file trofeo ?
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Ci sono degli ingressi differenti in alcuni casi e percio' non si trova piu' in sincrono con i giocatori in linea.
Ci vorrebbe una modifica sul file .lua che faccia in modo di avviare l'inno in quel preciso istante.:rolleyes:
Lo deve fare ci ha ideato la patch?
 

sbbsgbaldari

Esordienti
13 Dicembre 2019
103
86
28
PSN ID
Gabriele 90
Inno champions perfetto complimenti.. Ragazzi qualcuno puo indicarmi dove trocare il download degli inni singoli delle squadre? mai avuti.. @giogi confido in te:)
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
Ragazzi sostituite questo file con quello nella cartella tournament_anth_tunnel\UEFA\UEFA_Champions_League_Final
e poi giocate la finale, fatemi sapere se va bene cosi ora l'inno.:cool:


Provato!!!! Si allinea perfettamente ora!
Grazie
 

RC16

Esordienti
29 Settembre 2019
126
44
28
Ciao,esiste un sito dove posso trovare tutti gli stadi divisi per campionato o nazione da inserire nello stadium server? grazie
 

danycorvo85

Esordienti
2 Agosto 2019
193
82
28
Per non far partire la musica della Serie A togli la cartella Serie_A o la disattivi cambiandole nome nel percorso content\tournament_anth_tunnel\Italy, cosi non ti parte piu'.
Per quanto riguarda il problema delle strette di mano dove si sovrappone l'immagine Funzotik ci sta lavorando, dobbiamo aspettare la nuova versione degli ingressi. Per i problemi grafici con i giocatori che trapassano tra i muri purtroppo quello dipende dal fatto che ci sono stadi creati e che non sono di konami o che non sono compatibili con particolari ingressi penso e quindi si creano questi difetti, spero che riesca anche a risolvere questi bug. Io ad esempio ho trovato un difetto di ingresso nello stadio del Liverpool con i giocatori che non passano in mezzo all'arco, o meglio una fila si, l'altra al di fuori. :rolleyes::(

Ciao @Cloud80 una info : togliendo la cartella Italy non sento più l'inno della serie A ma non mi propone cmq gli inni delle squadre all'ingresso. Sai come posso rimediare ? grazie
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
Ciao @Cloud80 una info : togliendo la cartella Italy non sento più l'inno della serie A ma non mi propone cmq gli inni delle squadre all'ingresso. Sai come posso rimediare ? grazie
Probabilmente non hai la cartella degli inni delle squadre o non c'e' quello della squadra che usi tu, devi scaricare gli anthems team, poi ci sono delle squadre tipo nella Bundesliga che hanno ID differente a seconda della patch che usi. Anche a me capita con certe squadre che non si sente l'inno.
In base alla patch che usi devi usare il pacchetto compatibile.
 
  • Like
Reactions: danycorvo85

danycorvo85

Esordienti
2 Agosto 2019
193
82
28
Probabilmente non hai la cartella degli inni delle squadre o non c'e' quello della squadra che usi tu, devi scaricare gli anthems team, poi ci sono delle squadre tipo nella Bundesliga che hanno ID differente a seconda della patch che usi. Anche a me capita con certe squadre che non si sente l'inno.
In base alla patch che usi devi usare il pacchetto compatibile.

Ho visto che dentro il nuovo modulo tounament_anthem.lua sono presenti solo 12 squadre di club tipo Milan, Liverpool , Dortmund ect.. quelli in effetti li sento! dovrebbe essere quindi un problema di stringhe perchè prima dell'aggiornnamento li sentivo tutti tranquillamente e le cartelle con gli inni le ho. Grazie!
 
Ultima modifica:

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
Ho visto che dentro il nuovo modulo tounament_anthem.lua sono presenti solo 12 squadre di club tipo Milan, Liverpool , Dortmund ect.. quelli in effetti li sento! dovrebbe essere quindi un problema di stringhe perchè prima dell'aggiornnamento li sentivo tutti tranquillamente e le cartelle con gli inni le ho. Grazie!
Con tutti questi pacchetti differenti per gli inni si crea confusione, cambiando il modulo si rischia che poi non funzioni con la patch che usiamo, bisogna controllare bene, tra team anthem, tournament anthem, tunnel, non ci sto capendo piu' niente.:(o_O
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online