(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Qualcuno puo aiutarmi a capire perche non riesco a fare una partita in nessun stadio del stadium server?:confused: dove posso aver sbagliato? map team? a caricare gli stadi nel stadium server? vedo sempre stadio e campo nero...grazie
Probabilmente è errato il mapteam. Se lo stadio parte ma l'erba si vede bianca o nera l'errore è lì

• Mi piace
Reazioni: RC16
Probabilmente è errato il mapteam. Se lo stadio parte ma l'erba si vede bianca o nera l'errore è lì
Sai dove scaricare il map esatto,c’è possibilità di fare copia incolla ? Per caso Nel sider.ini c’è qualcosa che può scombinare lo stadium server? Grazie

Ciao holland, Volevo chiederti se conviene mettere tutti i lavori che si trovano in lavori in rete o è meglio, per non incasinare il tuo sider aspettare che tu faccia degli addon?? Grazie perché adesso che funziona tutto perfetto Non voglio fare casini Grazie

Qualcuno puo aiutarmi a capire perche non riesco a fare una partita in nessun stadio del stadium server?:confused: dove posso aver sbagliato? map team? a caricare gli stadi nel stadium server? vedo sempre stadio e campo nero...grazie
Ti giro il mio map-team però se non hai scaricato il mio sider controlla le stringhe nel sider.ini che devono corrispondere alle cartelle degli stadi che hai nel tuo stadium-server

Ciao holland, Volevo chiederti se conviene mettere tutti i lavori che si trovano in lavori in rete o è meglio, per non incasinare il tuo sider aspettare che tu faccia degli addon?? Grazie perché adesso che funziona tutto perfetto Non voglio fare casini Grazie
Gli add-ons già ci sono Giogi
Qui

Allegati

• Mi piace
Reazioni: RC16
Ti giro il mio map-team però se non hai scaricato il mio sider controlla le stringhe nel sider.ini che devono corrispondere alle cartelle degli stadi che hai nel tuo stadium-server

Gli add-ons già ci sono Giogi
Qui
Perfetto, grazie, fino li ho tutto, intendevo magari per gli ultimissimi lavori, ma senza fretta

• Mi piace
Reazioni: RC16 e Lucawe11
Salve ragazzi, oggi vado per accendere pes ma mi dice di installare il gioco, io non l’ho mai disinstallato, questa è gia la seconda volta che mi capita, come devo fare?

Seeeeeeeeee!!!!!
Finalmente ingressi coppe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono svenuto!!!!!!
Ormai è questione di poco per gli inni!!!!!
Nel video si vede che si posizionano per L inno che però è assente, manca solo quello!!!!!
Stasera metto tutto!!!

@Holland_ ma sto ben di Dio si può scaricare nel tuo sider o è meglio aspettare che tutto sia apposto?soprattuto per un incapace come me :rotfl:

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,108
Ultimo utente registrato
kuwinicu

Utenti online