(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
A parte il dlc 3.01 che non conteneva niente di niente ma è servito solo a far sballare i vecchi dati di modifica...., quello che mi ha rotto stasera è l'exe 1.03.01. Ieri sera dopo più di una settimana senza poter giocare mi ero deciso a fare qualche partita con la combinazione exe e dt suggerita qui sul forum. Finalmente i giocatori erano reattivi in campo. Stasera col nuovo exe sono ritornati poco reattivi e imbambolati. Basta non ne posso più. Mi stanno facendo passare la voglia di giocare...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,834
25,595
113
PSN ID
Safelb
Io concludo questa stagione e prob la prox dopodiché installo,la Smoke Patch + il Sider di @Holland .... perché patch + file option + Sider con questi continui aggiornamenti e uno sbattimento ... la Smoke il giorno dopo il rilascio di un aggiornamento Konami rilascia subito il fix ...
 
  • Like
Reactions: mrenric86

mrenric86

Esordienti
3 Settembre 2018
165
83
28
Xbox Gamertag
mrenric
Io concludo questa stagione e prob la prox dopodiché installo,la Smoke Patch + il Sider di @Holland .... perché patch + file option + Sider con questi continui aggiornamenti e uno sbattimento ... la Smoke il giorno dopo il rilascio di un aggiornamento Konami rilascia subito il fix ...
infatti mi sono stancato ho avuto il tuo stesso pensiero,da oggi pomeriggio che sono tentato infatti adesso la scarico e via
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Ragazzi un consiglio se vi siete rotti le scatole con la konami che ad ogni aggiornamento sballa il database dovreste imparare ad usare il dpfile , strumento molto utile e facile da usare, io sono 2 mesi che ho il database completo ad ogni update rimedio in 10 secondi , finalmente riesco a giocare senza sbattimenti e il prox aggiornamento lo farò a febbraio, credetemi non ne vale la pena l'anno scorso è stata una tortura
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Ragazzi un consiglio se vi siete rotti le scatole con la konami che ad ogni aggiornamento sballa il database dovreste imparare ad usare il dpfile , strumento molto utile e facile da usare, io sono 2 mesi che ho il database completo ad ogni update rimedio in 10 secondi , finalmente riesco a giocare senza sbattimenti e il prox aggiornamento lo farò a febbraio, credetemi non ne vale la pena l'anno scorso è stata una tortura
il problema è se giochi pure online devi ricordarti sempre di cambiare dei files
 
  • Like
Reactions: avengedsevenfold84

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
A parte il dlc 3.01 che non conteneva niente di niente ma è servito solo a far sballare i vecchi dati di modifica...., quello che mi ha rotto stasera è l'exe 1.03.01. Ieri sera dopo più di una settimana senza poter giocare mi ero deciso a fare qualche partita con la combinazione exe e dt suggerita qui sul forum. Finalmente i giocatori erano reattivi in campo. Stasera col nuovo exe sono ritornati poco reattivi e imbambolati. Basta non ne posso più. Mi stanno facendo passare la voglia di giocare...
E' vero allora quindi non l'ho notato solo io, ci sono giocatori che sembrano dormire in campo, per non parlare del cursore che non cambia e non puoi controllarlo e il pallone gli passa vicino ai piedi e non lo prendono, la telecamera si sposta in ritardo quando lanci la palla in avanti e non vedi dove va', quando stai attaccando i tuoi non seguono l'azione e tornano indietro o ci mettono una vita per avanzare pure se porti la tacca sul rosso per essere piu' offensivo, per non parlare del pallone che secondo me rimbalza troppo e si vengono a creare delle situazioni sfavorevoli nei rimpalli, e ciliegina sulla torta nel secondo tempo sono tutti "morti" i tuoi perche' hanno accentuato la stanchezza sui giocatori e non si riesce piu' a giocare e ad essere pericolosi mentre gli avversari corrono sempre come dal primo minuto, per questo non ci gioco piu' come prima, solo i giocatori della CPU sono reattivi e veloci e non fanno mai queste dormite in generale, allora o lo hanno fatto apposta per rendere il gioco piu' difficile o veramente sono degli incapaci questi programmatori di konami, ma cosi' onestamente non va proprio bene, io vorrei un gioco che mi faccia divertire, come penso un po' tutti noi, e non che mi faccia bestemmiare ogni due secondi.:mad:
 

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
1) Assolutamente si soprattutto se hai il turf di Endo che è molto più pesante dell,'originale.
2)Certo, ad ogni exe cercano di dare un ottimizzata al codice del gioco (per questo vanno sempre aggiornati i drivers della scheda video).
3) Non ho mai giocato una master in vita mia,neanche iniziata ..:D


Che scheda video hai,Nvidia o and? Se Nvidia prova nel pannello di controllo a mettere on il triple buffering .
Se vuoi qualche FPS in più scaricati msi afterburner e fai partire l'auto overcklocking.
Altrimenti prova a scaricare da evoweb il modulo LOD da mettere nel sider e abbassi i valori (con questo recuperi un sacco di FPS).
Non ho neanche capito a che resolution giochi... ;)

Ciao @*Supernova* mi potresti mandare il link da evoweb per questo modulo LOD? Quali valori dovrei abbassare poi? Grazie.
 

gianmario

Giovanissimi A
24 Maggio 2016
506
183
43
Per chi cercava nelle leggende Ronaldo (il fenomeno) e Pele', tra gli altri, qui ci sono un bel po' di leggende da poter inserire:
PES 2020 Legends Pack by Abdulaziz [ 131 legends | 38 Classic boots ]
PES 2020 Legends Pack by Abdulaziz [ 131 legends | 38 Classic boots ]

New legends facepack for eFootball PES 2020 PC Game. Converted from PTE Patch 2019 to be working with PES 2020. Compatible with Evo-Web Patch 2020. Sider 6 is needed to be installed before using this pack !

V2

- Compatible with Datapack 3.0
- Add 42 players ( Total 173 )
- Fix skin for PES 2017 players
- Fix skin for Zidane & Okocha
- Add 9 classic boots ( Total 44 )

- Compatible with Hoppus177 Boots hiddens & EvoWeb Patch


Legend List : https://pastebin.com/raw/RrmWhR0k


0. Unpack with WinRAR, copy Legends folder to your livecpk folder

1. Open your sider.ini and add the

cpk.root = ".\livecpk\Legends"

2. Import @JuniorMantis legends TED file via edit mode with WEPES





PES 2020 Legends Pack Update 2.0 by Abdulaziz [ 173 legends | 44 Classic boots ]

PES 2020 Legends Pack Update 2.0 by Abdulaziz [ 173 legends | 44 Classic boots ]

PES 2020 Legends Pack Update 2.0 by Abdulaziz [ 173 legends | 44 Classic boots ]
con il 3.1 li legge?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,833
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90