(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

concordo con te rimetto h7 piu' leggero, anche io con hard7 Liverpool-Chelsea in pochi minuti subiti due gol

Provato exe hard di @Holland_ e dt18 di @incas36 un paio di gare amichevoli io Inter contro la Spal, difesa impenetrabile, la CPU infallibile su ogni palla, il portiere avversario sembrava Superman, una velocita' di reazione su tiri ravviciniti che Flash in confronto e' una lumaca. Velocita' di ripartenza della CPU impressionante poi come ho sempre detto con i miei giocatori che vengono posizionati sempre male sempre in ritardo sulla palla e sempre lontano dagli avversari, rimpalli stranissimi che come al solito favoriscono sempre la CPU, i miei difensori le belle statuine e la CPU che fa quello che vuole, ho perso entrambe le partite, la seconda ho spento prima di finirla senno' veramente avrei rischiato di rompere qualcosa per la rabbia, cross in area dalla fascia preciso come il taglio di un chirurgo, e il mio difensore, che sta in anticipo, rimane fermo mentre la punta va verso la palla e mi segna, bruciandolo sul posto. E' bello vincere cosi' favorendosi su tutto con gli avversari che sono dei fenomeni e i miei che dormono, vengono mossi sempre in ritardo e sbagliano pure le cose piu' semplici, poi si vedono delle magagne incredibili da parte della CPU per impedirti di segnare che veramente e' vergognoso.:mad:
Buon proseguimento ragazzi e scusatemi per lo sfogo.
Tranquillo amico, come ti dicevo era l’ultima spiaggia.......spero di ricredermi

• Mi piace
Reazioni: Cloud80
Anche a me pare che h6 rispetto a h6 hard la Cpu sia più umana...tipo riesco a giocarmela a superstar mentre a superstar con h7 hard è durissima anche con i più scarsi

• Mi piace
Reazioni: gati77
Salve ragazzi volevo farvi una domanda, ma può essere che la demo è mille volte meglio del gioco originale? cioè io ho notato questo in quanto il gioco originale rispetto alla demo è totalmente diverso. La prima differenza che ho notato tra le due versioni è sono i contrasti di gioco che nel gioco originale se ne vedono di meno, poi anche la velocità di reazione del player utilizzato è molto più lenta rispetto alla demo dove si riusciva facilmente a superare un avversario e quindi ti dava quella sensazione di libertà in più rispetto alla versione originale chè molto più lenta (sembra pes 2019), quindi volevo sapere se c'era una mod che ti permette di riavere il gameplay della demo? o se ci state già lavorando ancora meglio.

Salve ragazzi volevo farvi una domanda, ma può essere che la demo è mille volte meglio del gioco originale? cioè io ho notato questo in quanto il gioco originale rispetto alla demo è totalmente diverso. La prima differenza che ho notato tra le due versioni è sono i contrasti di gioco che nel gioco originale se ne vedono di meno, poi anche la velocità di reazione del player utilizzato è molto più lenta rispetto alla demo dove si riusciva facilmente a superare un avversario e quindi ti dava quella sensazione di libertà in più rispetto alla versione originale chè molto più lenta (sembra pes 2019), quindi volevo sapere se c'era una mod che ti permette di riavere il gameplay della demo? o se ci state già lavorando ancora meglio.
In effetti quando uscì la demo notai subito certe differenze rispetto alla versione 2019 proprio come hai descritto tu, infatti rimasi colpito in positivo e sembrava davvero un gioco riveduto e migliorato finalmente e poi con il gioco finale questi particolari sembrano spariti e davvero si ha la sensazione di essere ritornati a pes 2019. :(

L'avversario non si deve superare facilmente ma bisogna essere bravi nel farlo. Questa la caratteristica di una simulazione a differenza di un gioco arcade (Fifa).
La reattività dei giocatori DEVE essere più lenta. Spero che non inizierete a lagnarvi su queste cose. Pes deve rimanere una simulazione calcistica dove tutto deve essere imparato lentamente.

• Mi piace
Reazioni: Holland_
L'avversario non si deve superare facilmente ma bisogna essere bravi nel farlo. Questa la caratteristica di una simulazione a differenza di un gioco arcade (Fifa).
La reattività dei giocatori DEVE essere più lenta. Spero che non inizierete a lagnarvi su queste cose. Pes deve rimanere una simulazione calcistica dove tutto deve essere imparato lentamente.
Si ho capito cosa intenti però ti faccio un esempio, quando usi un giocatore tipo gervinho ché in teoria dovrebbe essere irraggiungibile, ma invece vedi che anche un giocatore sconosciuto lo raggiunge subito secondo me non e neanche tanto realistico, che poi volevo solo precisare che la demo era meglio in quanto vedevo più liberta nei movimenti che poi il problema magari non e neanche la velocità di reazione, ma che invece e la cpu che troppo agile nei movimenti. Comunque speriamo che dopo l aggiornamento riescano a risolvere qualcosa quelli della Konami! Tra fifa e pes sto vedendo fin'ora solo passi indietro.

Si ho capito cosa intenti però ti faccio un esempio, quando usi un giocatore tipo gervinho ché in teoria dovrebbe essere irraggiungibile, ma invece vedi che anche un giocatore sconosciuto lo raggiunge subito secondo me non e neanche tanto realistico, che poi volevo solo precisare che la demo era meglio in quanto vedevo più liberta nei movimenti che poi il problema magari non e neanche la velocità di reazione, ma che invece e la cpu che troppo agile nei movimenti. Comunque speriamo che dopo l aggiornamento riescano a risolvere qualcosa quelli della Konami! Tra fifa e pes sto vedendo fin'ora solo passi indietro.
scusa se ti contraddico ma a me non esmbra proprio cosi, io vedo che i giocatori piu veloci scappano ai piu lenti poi giustamente se hanno il pallone tra i piedi non saranno veloci come quando non lo hanno come succede anche nella realta , e poi un'altra cosa il giocatore piu debole non è per forza di cose piu lento
io vedo che quando vado in contropiede con mane pochi gli stanno dietro

• Mi piace
Reazioni: Holland_
scusa se ti contraddico ma a me non esmbra proprio cosi, io vedo che i giocatori piu veloci scappano ai piu lenti poi giustamente se hanno il pallone tra i piedi non saranno veloci come quando non lo hanno come succede anche nella realta , e poi un'altra cosa il giocatore piu debole non è per forza di cose piu lento
io vedo che quando vado in contropiede con mane pochi gli stanno dietro
Quoto tutti e tre...............andreiiw sò a cosa ti riferisci..........è il catch up bug.
Nella demo era praticamente assente mentre nella release finale in parte esiste, su questo devo darti ragione.

Tranquillo non ti preoccupare comunque non lo dico tanto per dire e che io ho notato questa cosa in quanto sto usando il parma e vedo un gervinho lento poi magari sarà perché è giù di morale comunque poi domani provo la mod di holland per vedere se cambia qualcosa...

• Mi piace
Reazioni: maggiorekinder78
Ragazzi ho finalmente un pc in grado di far girare PES.
Mi consigliate di acquistarlo? C'è da diventare matti per installare patch e aggiornamenti grafici?

Tranquillo non ti preoccupare comunque non lo dico tanto per dire e che io ho notato questa cosa in quanto sto usando il parma e vedo un gervinho lento poi magari sarà perché è giù di morale comunque poi domani provo la mod di holland per vedere se cambia qualcosa...
Purtroppo lo abbiamo notato in tanti cosi come altre cose, non a caso siamo tutti della stesa idea che la demo era migliore
Ragazzi ho finalmente un pc in grado di far girare PES.
Mi consigliate di acquistarlo? C'è da diventare matti per installare patch e aggiornamenti grafici?
Devi solo seguire i thread dedicati ed avrai tutto sistemato in pochissimo tempo
Holland scusa.. la H7 hard che caratteristiche ha?
Dinamismo e fluidità su tutti, cosa che gli altri exe peccavano per un ritmo un pò troppo compassato, purtroppo sono un malato del ritmo di gioco lento e ragionato

• Mi piace
Reazioni: incas36 e gemix76
Ragazzi finalmente ho trovato la soluzione per il mio problema di stuttering / lag e volevo condividerlo qui per gli altri utenti (con hardware all'altezza), che soffrono di questo problema su monitor 144 Hz:

ingame settings:

- 60 fps / 60 fps / vsync 2

impostazioni pannello di controllo nvidia:

- "Modifica della risoluzione" --> "Velocità di aggionamento" --> 144 Hz
- "regola le impostazioni dell'immagine" --> scegliete l'opzione che lascia dettare all'applicazione 3D
- "gestisci le impostazioni 3D" --> "Impostazioni programma" scegliete "efootball2020" e attivate "triple buffering" e "vertical sync"

- salvate

Successivamente per me è stato fondamentale riavviare il sistema… altrimenti quando testavo addirittura peggiorava... ;)

- Eseguite PES (io l'ho fatto a partita iniziata)
- Tornate alla schermata desktop (tasto Windows)
- aprite il Task manager (ALT+CTRL+DEL) --> "processi" o "dettagli" (a seconda della vostra versione di Windows) --> tasto destro su "efootball…" --> "Imposta Affinità" e togliete la spunta agli ultime due CPU

Tornate a PES e godetevi questo gioca senza traccia di lag/stuttering :). Almeno per me ha funzionato...

Questa soluzione l'ho trovata su YouTube... se vi funziona, i crediti vanno a quel tizio ;)

Ragazzi finalmente ho trovato la soluzione per il mio problema di stuttering / lag e volevo condividerlo qui per gli altri utenti (con hardware all'altezza), che soffrono di questo problema su monitor 144 Hz:

ingame settings:

- 60 fps / 60 fps / vsync 2

impostazioni pannello di controllo nvidia:

- "Modifica della risoluzione" --> "Velocità di aggionamento" --> 144 Hz
- "regola le impostazioni dell'immagine" --> scegliete l'opzione che lascia dettare all'applicazione 3D
- "gestisci le impostazioni 3D" --> "Impostazioni programma" scegliete "efootball2020" e attivate "triple buffering" e "vertical sync"

- salvate

Successivamente per me è stato fondamentale riavviare il sistema… altrimenti quando testavo addirittura peggiorava... ;)

- Eseguite PES (io l'ho fatto a partita iniziata)
- Tornate alla schermata desktop (tasto Windows)
- aprite il Task manager (ALT+CTRL+DEL) --> "processi" o "dettagli" (a seconda della vostra versione di Windows) --> tasto destro su "efootball…" --> "Imposta Affinità" e togliete la spunta agli ultime due CPU

Tornate a PES e godetevi questo gioca senza traccia di lag/stuttering :). Almeno per me ha funzionato...

Questa soluzione l'ho trovata su YouTube... se vi funziona, i crediti vanno a quel tizio ;)
Ciao potrei fare la stessa cosa x me che il monitor a 60 hrz...dico bn? grazie ciao

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,347
Ultimo utente registrato
789winsuk

Utenti online