(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Ciao ragazzi, questa è la mia configurazione attuale, (per adesso sfrutterò un'altro po'questo PC, dopo ne farò uno nuovo)
IMG_20180817_153844.jpg

Volevo sapere se riesco a giocare con questo monitor? E se è buono, considerato anche il prezzo, grazie
P.s. non scendo sotto i 32 pollici

perdonatemi ho avuto un black out non ricordo piu, nel tool di nesa aumentando i valori di peso pallone e potenza tiro aumenta il peso del pallone e la potenza del tiro o diminuisce ?

perdonatemi ho avuto un black out non ricordo piu, nel tool di nesa aumentando i valori di peso pallone e potenza tiro aumenta il peso del pallone e la potenza del tiro o diminuisce ?
nel tool di nesa l'unico valore che mi interessava era la velocità, ma ho visto che la porti a 19 diciamo che "ci siamo", appena scendi a 18 ci sono già problemi di rincoglionimento.
Gli altri non li ho mai toccati perchè li lavoro direttamente sull'exe, però se tu aumenti il valore della pesantezza del pallone lo aumenti anche in campo..........dovresti fare delle prove

• Mi piace
Reazioni: ciuffu
Quando dicesi tigna!!!!
Grande Paolo...............alla fine ce l'hai fatta, e grazie per condividerlo (y)
Gli ho rotto i coglioni per 1 mese e mezzo alla fine me l'ha fatto... Chiaramente a pagamento però ha chiesto di poterlo rendere pubblico e perché no... In giro per i forum ho sentito tanta gente che lo voleva :) ora si comincia una bella master come dico io :)

• Mi piace
Reazioni: catra87
Ma come mai dopo aver messo la V7, scaricando il FO da MEGA, ho "perso" il livello leggenda e devo vincere 5 partite per sbloccarlo come se il gioco fosse nuovo?

Ma come mai dopo aver messo la V7, scaricando il FO da MEGA, ho "perso" il livello leggenda e devo vincere 5 partite per sbloccarlo come se il gioco fosse nuovo?
Ti conviene sempre farti un backup del filesystem altrimenti perderai tutti i settaggi

@Holland_ ho aggiornato il tuo Sider.
Tutto ok.
Una domanda: sto giocando L Europa League e funzionano pallone, adboard ma non gli scoreboard? Dove sbaglio secondo te? Gli altri scoreboard, Serie A è Tim Cup funzionano?

@Holland_ ho aggiornato il tuo Sider.
Tutto ok.
Una domanda: sto giocando L Europa League e funzionano pallone, adboard ma non gli scoreboard? Dove sbaglio secondo te? Gli altri scoreboard, Serie A è Tim Cup funzionano?
Parli di Master giusto?
Perchè se è in mod amichevole è normale........vale pe rle competizioni

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,610
Ultimo utente registrato
Cm88amobi

Utenti online

Nessun utente è online al momento.