(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Salve a tutti, da quando ho acquistato PES 2020 (ancor prima di inserire i vari FO), il gioco non è mai stato in grado di completare il download del live update riportando il seguente messaggio: "Scaricamento nuove risorse dati non riuscito. Alcune foto dei giocatori non sono state aggiornate". Di per sé non è un grande problema, se non fosse per il fatto che puntualmente mi tocca aspettare qualche minuto in più prima di iniziare a giocare e la cosa mi crea parecchio fastidio (già mi bastano e avanzano i problemi di stuttering). So già che c'è un post identico a riguardo, il problema però è che verificando l'integrità dei file di gioco su Steam, il problema persiste in ogni caso e questa finora è stata l'unica soluzione proposta. Qualcuno sa come risolvere questo problema una volta per tutte?
nella mia ignoranza cancella tutto e reinstalla pes da steam da capo....

140802

ULTIMI GIORNI PER ISCRIVERSI AL CAMPIONATO OVER 30 SU STEAM
TERMINE ULTIMO SABATO 30 NOVEMBRE 2019
Giorno 6 Dicembre inizio partite.

Per iscrizioni & info:

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: ciuffu
salve forse è un caso forse no
ho notato che inserendo nuovi lua el sider.ini il gioco crasha regolarmente diminuendo il numero dei lua che il sider carica scompaiono i crash o si fanno molto rari
sto facendo altre prove se qualcun altro volesse fare qualche test sarebbe ottimo

Io ho finito tutti i santi del calendario. Non trovo soluzioni per risolvere questi benedetti pseudo biscotti Ringo.....
Non posso cambiare il colore, anche senza sider aperto.... Prima di farmi un secondo giro del calendario qualcuno per grazia divina sà come risolvere? :mad::mad::mad::mad:

Allegati

• Immagine.png
    Immagine.png
    554.6 KB · Visualizzazioni: 19
Una domanda x gli esperti , se io ipotesi prendo una cartella dal sider , esempio content e prendo una cartella a caso , scoreboard-server me la copio da una parte, apro il programma CriPackedFileMaker che serve sia per scompattare un CPK che sia per Ricostruirlo, cmq prendo questa cartella scoreboard-server e faccio il lavoro inverso ricostruisco il CPK in un unico file, se poi lo metto in pes e lo genero con il DpFileList Genetator di Baris , in game me lo legge?.....e questo procedimento se funziona e lo faccio con tutto il resto che voglio mettere in pes , eviterei di inserire il sider con tutto il resto che ci vuole , inserirei un Fo, completerei le squadre , i loghi ecc e quello che mi serve lo genererei e avrei cmq tutto apposto.....
Gli esperti del campo che ne pensano.....mi fate sapere...grazie.....
lo ripubblico xche vorrei avere risposta dagli esperti.....grazie
e poi un altra cosa ,Giovedì prox arriva il dlc 3.0 che sicuramente sballera' tutto. Poi si dovrà inserire un fix che sicuramente i ragazzi faranno per adattare il FO e il sider al nuovo dlc. Poi arriverà il mercato di gennaio che porterà ibra in Europa (speriamo in Italia a napoli ) e ci saranno anche altri trasferimenti di altri giocatori , A quel punto chi avrà la MLS si ritroverà due ibra nel gioco....
Forse dai primi giorni di febbraio ci potremmo godere il gioco senza interruzioni...quindi penso che portare modifiche ora secondo me è inutile.....

Ultima modifica:
Faccio un sondaggio IN PRIMIS RINGRAZIO
PaulPogba56

Forse finalmente avremo il campionato MIX (SOCCER CHAMPIONSHIP e SOCCER CUP) sarà il primo FO della storia ad avere questo tipo di campionato....e questo grazie a voi del forum, e hai geni delle mod....
Questo campionato aggiuntivo nasce da un mio sfizio di avere il campionato MLS e il MX TUTTI E DUE DENTRO PES, questo purtroppo non è fattibile avere 2 campioinati distinti e separati , allora io ho pensato bene di inserire 10 squadre di MLS e 10 di MX , GRAZIE A PAUL che mi ha dato le sue squadre MX con relativo ID idoneo al sider al kit server e ad eventuali stadi "che mai ce ne siano di questi 2 campionati" sto x creare questo campionato...
ora il mio sondaggio è :
quali squadre inserire e quali levare? a voi le preferenze 10 MX e 10 MLS , basta che non levate i L.A. GALAXY e il TIJUANA queste 2 sono fisse.. QUINDI NE RIMANGONO 9 MX E 9 MLS....

2473 CRUZ AZUL o CHICAGO
2478 TIGRES o ATLANTA
2480 LEON o COLORADO
2481 MONTERREY o COLUMBUS
2483 TIJUANA o DALLAS.............................NO, GIA PIAZZATE TIJUANA
2484 SANTOS LAGUNA o HOUSTON
2486 PUMAS o L.A. GALAXY.........................NO, GIA PIAZZATE L.A. GALAXY
2488 PUEBLA o LOS ANGELES
2490 TOLUCA o SEATTLE
2491 ATLAS o MONTREAL
2493 CHIVAS GUADALAJARA o NEW ENGLAND
2494 MONARCAS o NEY YORK
2496 ATL.SAN LUIS o N.Y. RED BULLS
2497 BRAVOS JUAREZ o TORONTO
2498 PACHUCA o PHILADELPHIA
2499 NECAXA o PORTLAND
2501 REAL SALT LAKE CITY
2514 SAN JOSE' o EARTH.
2694 QUERETARO o DC UNITED
2695 AMERICA o MINNESOTA
QUESTI SARANNO I LOGHI UNO DEL CAMPIONATO E UNO DELLA COPPA
140911140910
SI APRE IL SONDAGGIO....

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: gemix76
Faccio un sondaggio IN PRIMIS RINGRAZIO
PaulPogba56

Forse finalmente avremo il campionato MIX (SOCCER CHAMPIONSHIP e SOCCER CUP) sarà il primo FO della storia ad avere questo tipo di campionato....e questo grazie a voi del forum, e hai geni delle mod....
Questo campionato aggiuntivo nasce da un mio sfizio di avere il campionato MLS e il MX TUTTI E DUE DENTRO PES, questo purtroppo non è fattibile avere 2 campioinati distinti e separati , allora io ho pensato bene di inserire 10 squadre di MLS e 10 di MX , GRAZIE A PAUL che mi ha dato le sue squadre MX con relativo ID idoneo al sider al kit server e ad eventuali stadi "che mai ce ne siano di questi 2 campionati" sto x creare questo campionato...
ora il mio sondaggio è :
quali squadre inserire e quali levare? a voi le preferenze 10 MX e 10 MLS , basta che non levate i L.A. GALAXY e il TIJUANA queste 2 sono fisse.. QUINDI NE RIMANGONO 9 MX E 9 MLS....

2473 CRUZ AZUL o CHICAGO
2478 TIGRES o ATLANTA
2480 LEON o COLORADO
2481 MONTERREY o COLUMBUS
2483 TIJUANA o DALLAS.............................NO, GIA PIAZZATE TIJUANA
2484 SANTOS LAGUNA o HOUSTON
2486 PUMAS o L.A. GALAXY.........................NO, GIA PIAZZATE L.A. GALAXY
2488 PUEBLA o LOS ANGELES
2490 TOLUCA o SEATTLE
2491 ATLAS o MONTREAL
2493 CHIVAS GUADALAJARA o NEW ENGLAND
2494 MONARCAS o NEY YORK
2496 ATL.SAN LUIS o N.Y. RED BULLS
2497 BRAVOS JUAREZ o TORONTO
2498 PACHUCA o PHILADELPHIA
2499 NECAXA o PORTLAND
2501 REAL SALT o LAKE CITY
2514 SAN JOSE' o EARTH.
2694 QUERETARO o DC UNITED
2695 AMERICA o MINNESOTA
QUESTI SARANNO I LOGHI UNO DEL CAMPIONATO E UNO DELLA COPPA
Visualizza allegato 140903Visualizza allegato 140910
SI APRE IL SONDAGGIO....
Una competizione simile esiste è la League cup.
Questo ti può aiutare.

Allegati

• Screenshot_2019-11-29-22-39-04_1.jpg
    Screenshot_2019-11-29-22-39-04_1.jpg
    68.7 KB · Visualizzazioni: 13
  • Screenshot_2019-11-29-22-39-30_1.jpg
    Screenshot_2019-11-29-22-39-30_1.jpg
    80 KB · Visualizzazioni: 13
Una competizione simile esiste è la League cup.
Questo ti può aiutare.
LO SO ESISTE MA IN PES NOOOOOO ;););)
cmq non me le fa importare:mad::mad::mad::mad:non capisco il xche, ho messo l"FO intero quello tuo con msl , ho messo le 9 squadre di MX in wepes le sono andate a importare mi dice importazione fallita.....che palleeee,,,,ero tutto gasatooo credimi

lo ripubblico xche vorrei avere risposta dagli esperti.....grazie
e poi un altra cosa ,Giovedì prox arriva il dlc 3.0 che sicuramente sballera' tutto. Poi si dovrà inserire un fix che sicuramente i ragazzi faranno per adattare il FO e il sider al nuovo dlc. Poi arriverà il mercato di gennaio che porterà ibra in Europa (speriamo in Italia a napoli ) e ci saranno anche altri trasferimenti di altri giocatori , A quel punto chi avrà la MLS si ritroverà due ibra nel gioco....
Forse dai primi giorni di febbraio ci potremmo godere il gioco senza interruzioni...quindi penso che portare modifiche ora secondo me è inutile.....
Se vuoi levarti dalle scatole uno dei due Ibra lo puoi spostare in una delle squadre leggenda, almeno non dovrebbe più apparire nella Master. Io l'ho fatto con qualche doppione della J-League e sembra funzionare.

• Mi piace
Reazioni: tonydiesel
LO SO ESISTE MA IN PES NOOOOOO ;););)
cmq non me le fa importare:mad::mad::mad::mad:non capisco il xche, ho messo l"FO intero quello tuo con msl , ho messo le 9 squadre di MX in wepes le sono andate a importare mi dice importazione fallita.....che palleeee,,,,ero tutto gasatooo credimi
Dovresti provare ad importare le squadre di MLS e MX una ad una senza andarle a sovrascrivere tra di loro, così dovrebbe funzionare

Dovresti provare ad importare le squadre di MLS e MX una ad una senza andarle a sovrascrivere tra di loro, così dovrebbe funzionare
,lo pensato ma non posso avendo gia il FO di paul quello che ha gia la MSL inserita , io ho solo riportato le squadre MX in wepes e le volevo sovrascrivere a le 9 di MLS che volevo cambiare, ma non me lo fa fare , l"unica sarebbe come dici tu , ma poi se metto il fo di paul quel campionato ritorna ad essere ho MSL o MX a seconda del fo che scegli ....
o se no paul mi divrebbe passare un fo completo e aggiornato ma senza quel campionato , in modo che le metto io a mano ad una ad una...cosi me carica , e non me le fa sovrascrivere,,,xche se saprei quali sono i file delle squadre di MLS NELLA CARTELLA SEVE DEL ULTIMO FO DI PAUL , IO LE ANDREI A LEVARE , COSI FACENDO RITORNA IL CAMPINATO PEGU peu comm cazz si chiama, cmq fake cosi io metterei quelle da mettere....

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco