(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

sembrerebbe di si, anche se mi fa strano che il changelog parli di datapack 2.01 (ed avviando il gioco scarica effettivamente un live update oltre all'update dell'exe via steam). Non vorrei che chi ha detto che il FO e' salvo lo abbia fatto basandosi su una competizione in corso (vedi mio post sopra), perche' verificare l'FO su una competizione in corso non e' molto indicativo...
Stamattina ho fatto l'update ma ora sono a lavoro e non ho modo di verificare di persona al momento.
mi sembra che il fo si sia sballato pero non faccio testo(credo) perchè ho fatto l'aggiornamento live

mi sembra che il fo si sia sballato pero non faccio testo(credo) perchè ho fatto l'aggiornamento live
se non si fa l'aggiornamento live e' normale che non si sballi, il punto era capire se avesse sballato o meno con l'aggiornamento live...ed ora abbiamo avuto la conferma

sembrerebbe di si, anche se mi fa strano che il changelog parli di datapack 2.01 (ed avviando il gioco scarica effettivamente un live update oltre all'update dell'exe via steam). Non vorrei che chi ha detto che il FO e' salvo lo abbia fatto basandosi su una competizione in corso (vedi mio post sopra), perche' verificare l'FO su una competizione in corso non e' molto indicativo...
Stamattina ho fatto l'update ma ora sono a lavoro e non ho modo di verificare di persona al momento.
Screenshot (514).png

Paul, ho ancora poco tempo, ma se vuoi dirmi cosa controllare per esser sicuri se abbia sballato oppure no, chiedi...................visto che ho fatto l'aggiornamento live

• Mi piace
Reazioni: incas36
Ho fatto l'aggiornamento e non riscontro problemi . Sono andato in off e le rose con tattiche comprese sono ok. Poi ho rimesso l'exe di @Holland_ e funziona anche il sider. Nell'attesa della nuova versione va più che bene rispetto agli aggiornamenti konami passati.

• Mi piace
Reazioni: Holland_ e scugniu
Ho fatto l'aggiornamento e non riscontro problemi . Sono andato in off e le rose con tattiche comprese sono ok. Poi ho rimesso l'exe di @Holland_ e funziona anche il sider. Nell'attesa della nuova versione va più che bene rispetto agli aggiornamenti konami passati.
l exe l hai messo nella cartella principale???

Visualizza allegato 140676

Paul, ho ancora poco tempo, ma se vuoi dirmi cosa controllare per esser sicuri se abbia sballato oppure no, chiedi...................visto che ho fatto l'aggiornamento live
Ti confermo che hanno modificato solo l'EXE E IN DOWNLOAD il file ExtraUpdate.bin (che non so cosa è...) Ma il Fo sembra funzionare. Non so però se col sider ed il database della patch ci saranno problemi.

Ti confermo che hanno modificato solo l'EXE E IN DOWNLOAD il file ExtraUpdate.bin (che non so cosa è...) Ma il Fo sembra funzionare. Non so però se col sider ed il database della patch ci saranno problemi.
Ciao Paul,io ho controllato adesso e sembra tutto il tuo ok,il tuo save,sider e Kit-Server ok

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Per far funzionare il sider ed i FO rimettere il vecchio exe la versione 1.2.0.1 al posto di quello nuovo 1.2.0.2.

Ho fatto l'aggiornamento e come sempre mi sono conservato il precedente exe.
Rimettendolo al posto di questo nuovo funzionerà tutto come prima.
Potete provare con gli exe modificati H5 o H6 però ho provato e spesso vanno in crash.
Per il momento meglio l'exe originale precedente 1.2.0.1

Se faccio in tempo stasera rimetto il FO lite aggiornato (con la Liga MX) e completato (funzionerà anche senza sider).
E' stato aggiornato con l'ultimo live update e sono stati rimessi a posto allenatori e varie altre cose.
Tra l'altro risulterà compatibile anche con la eFootball Evoweb Patch e il kit server AIO.
Io sul mio PC ho ambedue i Save quello con la Liga Mx e quello con la MLS. Sono sincronizzati entrambi con la patch e il kit server. L'importante sarà metter il file Team.bin ultimo che ho postato ieri.

io invece sono contento, e' l'ultima spiaggia per quel che riguarda la speranza di avere le modifiche al gameplay che mi interessano (falli e rigori). Settimana scorsa vincevo 2-0 e la cpu si e' buttata tutta in avanti per cercare di recuperare lasciandomi naturalmente delle praterie. In una delle ripartenze sono volato a tu per tu con il portiere e siccome mancavano 10 min ed ero sopra di due ho provato la finezza di scartarlo...cosa che mi e' anche riuscita...mi ha falciato IN PIENO...avevo gia' gli occhi a cuore…"finalmente vedo un rigore e pure un cartellino rosso" e invece no...tutto regolare, il portiere recupera palla e rinvia….ma vaffanculo va....

• Mi piace
Reazioni: Alceseduto65

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco