(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

volevo chiedere una cosa visto le grandi voci di un ritorno del re IBRA in italia e spero con tutto il cuore che venga a Napoli ma è solo un sogno , mi sono preso la briga di modificare un giocatore svedese di nome T. SANA , questo giocatore è nella lista svincolati di pes, io gli ho cambiato nome i valori la faccia ecc e ho ricostruito Ibra al posto di questo.....ora però mi ritrovo IBRA con la minifaccia nel menu di T.SANA , COME POSSO CAMBIARLA PER METTERE QUELLA DI ibra......
ho visto nel sider - livecpk che la cartella minifacce , ma ci sono anche altre cartella con foto Dei calciatori , qualcuno sa il modo per cambiare?
io ho anche pensato di cercare la foto di T.SANA E SOSTITUIRLA CON QUELLA DI IBRA, ma se qualcuno conosce il metodo migliore si faccia avanti...GRAZIEEEEE
QUESTO è T.SANA ,,,Tobias Tigjani Sana CHE POI NON DOVREBBE NEANCHE ESSERE SVINCOLATO XCHE GIOCA NEL Göteborg E SE NON SBAGLIO CE IL Göteborg IN PES

Visualizza allegato 140594
IBRA lo trovi nel mio ultimo FO nei LA Galaxy. Basta che te lo trasferisci.......

mi linchi il tuo ultimo FO grazieee , dove lo trovooo nu burdelll o_Oo_O:D:D ma ce proprio IBRA come calciatore? xche cosi è inutile che me lo sono creato da solo sostituendo un giocatore in svincolati
https://www.pesteam.it/forum/thread...tch-kitserver-aio-serie-a-kit-dennisb1.32610/
IN PRIMA PAGINA. Stai attento che c'è anche il vecchio save dell'8. Tu scarica il FO del 27 e il team.bin per la cartella "eFootball EvoWeb Patch". Sempre che tu abbia tutto nel sider completo che ha postato @Holland_
Comunque il FO funzionerebbe anche senza sider. E' completo. ;)

• Mi piace
Reazioni: incas36 e Holland_
https://www.pesteam.it/forum/thread...tch-kitserver-aio-serie-a-kit-dennisb1.32610/
IN PRIMA PAGINA. Stai attento che c'è anche il vecchio save dell'8. Tu scarica il FO del 27 e il team.bin per la cartella "eFootball EvoWeb Patch". Sempre che tu abbia tutto nel sider completo che ha postato @Holland_
Comunque il FO funzionerebbe anche senza sider. E' completo. ;)
non ci sto capendo piu niente non so piu manco che sider ho, ho scaricato talmente tanta di quella robba che non so piu che cazz sto copiando, ho provato l" Fo PESFan.it FO v7 , carino è abbastanza completo, poi ho pensato di rifare io il sider inserendo il sider 6.2.2. senza niente inserendo le mod a mio piacimento ad una a una , ho provato con gli stadi di holland tutto apposto funzionano tutti tranne quelli della bundesliga , cioè ci sono ma sono assegnati a squadre diverse tipo quello de dortmund ce la il wolsfburg, e vie dicendo, sicuramente anche quelle di altre di europa visto che l"FO NE HA UN PAIO DI PIU DI QUELLO DI pAUL,, per il resto inserendo tutto a manO e riscrivendo le stringhe LUA e nei vari map-competition e map-squadre ecc le mod funzionano ... xho ce da perdere un sacco di tempo...
ora credo sono costretto ad reinstallare pes pulito e rinfilare tutto....
Vi chiedo un favore mi potete scrivere una volta x tutte tutti i passaggi esatti e i le cose da scaricare e inserire x avere un sider sistemato e funzionante?....con un FO completo .........grazieee

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Paperino
non ci sto capendo piu niente non so piu manco che sider ho, ho scaricato talmente tanta di quella robba che non so piu che cazz sto copiando, ho provato l" Fo PESFan.it FO v7 , carino è abbastanza completo, poi ho pensato di rifare io il sider inserendo il sider 6.2.2. senza niente inserendo le mod a mio piacimento ad una a una , ho provato con gli stadi di holland tutto apposto funzionano tutti tranne quelli della bundesliga , cioè ci sono ma sono assegnati a squadre diverse tipo quello de dortmund ce la il wolsfburg, e vie dicendo, sicuramente anche quelle di altre di europa visto che l"FO NE HA UN PAIO DI PIU DI QUELLO DI pAUL,, per il resto inserendo tutto a manO e riscrivendo le stringhe LUA e nei vari map-competition e map-squadre ecc le mod funzionano ... xho ce da perdere un sacco di tempo...
ora credo sono costretto ad reinstallare pes pulito e rinfilare tutto....
Vi chiedo un favore mi potete scrivere una volta x tutte tutti i passaggi esatti e i le cose da scaricare e inserire x avere un sider sistemato e funzionante?....con un FO completo .........grazieee
Sider di @Holland_ e FO di @PaulPogba56 . Perdonami @tonydiesel ma perché ti stai aggravogliando così?

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Un nuovo file di aggiornamento (pacchetto dati 2.01 e patch 1.02.02) è stato rilasciato il 28/11/2019.
A seguire i dettagli.

■ Risoluzioni di bug
・ Un problema che talvolta impedisce ad alcuni utenti nella Lobby gioco di squadra di avviare la partita se il numero di persone nella lobby supera un determinato numero.

Un nuovo file di aggiornamento (pacchetto dati 2.01 e patch 1.02.02) è stato rilasciato il 28/11/2019.
A seguire i dettagli.

■ Risoluzioni di bug
・ Un problema che talvolta impedisce ad alcuni utenti nella Lobby gioco di squadra di avviare la partita se il numero di persone nella lobby supera un determinato numero.
Caspita!!!!! Un aggiornamento VITALE!!!!! Ci voleva proprio! :mad::mad::mad:

Alla fine si riduce sempre sulle problematiche online e noi a sistemare i danni!!!!
Ma quant’erano belli prima i giochi senza ste rotture.......invitavi gli amici a casa per tornei fino a tarda notte tra birra e risate a non finire.......

Caspita!!!!! Un aggiornamento VITALE!!!!! Ci voleva proprio! :mad::mad::mad:
Ho paura oggi ad accendere il pc........
Alla fine si riduce sempre sulle problematiche online e noi a sistem6are i danni!!!!
Ma quant’erano belli prima i giochi senza ste rotture.......invitavi gli amici a casa per tornei fino a tarda notte tra birra e risate a non finire.......
Dopo tutto il tempo perso in questi giorni per il FO completo e sincronizzato col tuo sider e con Il kit server se per un bug del genere se mi sballano l' edit e il database mi incazzo.

Il FO è salvo, l'ultimo di @PaulPogba56 Dobbiamo aspettare il sider
vorrei chiarire anche per chi magari ha ancora dei dubbi a riguardo, che se si sta facendo una master league (o altra competizione/modalita')...qualsiasi modifica al db non viene considerata, quindi anche ci fossero modifiche al database, le stesse non verrebbero prese in considerazione e si puo' portare avanti la ML in tutta tranquillita'. Chiaro che se si inizia qualcosa da zero, nel momento in cui ci fossero modifiche al db, ci si trova tutto sballato. Lo stesso vale anche per gli updates di @PaulPogba56...se avete una ML in corso, non noterete gli aggiornamenti/migliorie se non iniziandone un'altra. Discorso diverso invece per il sider che legge tutto in tempo reale, in questo caso chiaramente ogni cosa che modificate/aggiungete...la vedrete subito, anche durante le competizioni in corso. Se che la stragrande maggioranza degli utenti lo sa, ma ricordarlo una volta in piu' non fa mai male :)
Se in questo caso specifico il db non e' stato toccato da Konami e quindi il FO di Paul resta corretto, meglio ancora!

Ma quindi hanno modificato solo l'exe?
sembrerebbe di si, anche se mi fa strano che il changelog parli di datapack 2.01 (ed avviando il gioco scarica effettivamente un live update oltre all'update dell'exe via steam). Non vorrei che chi ha detto che il FO e' salvo lo abbia fatto basandosi su una competizione in corso (vedi mio post sopra), perche' verificare l'FO su una competizione in corso non e' molto indicativo...
Stamattina ho fatto l'update ma ora sono a lavoro e non ho modo di verificare di persona al momento.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,406
Ultimo utente registrato
P6xio1