(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Stavo per scrivere la stessa cosa, succede anche a me al punto che pensavo di aver incasinato io qualcosa o che i problemi di crash dipendono dalla cartella gameplay e non dall' .EXE

in livecpk non ho nulla, io ho exe originale nella directory principale, in doawload ho in h6 no crasch rigenerato (l'ultimo di holland e il dt di incasso modificato, e ogni tanto mi ha craschato anche dopo aver fatto la verifica dei file

Stavo per scrivere la stessa cosa, succede anche a me al punto che pensavo di aver incasinato io qualcosa o che i problemi di crash dipendono dalla cartella gameplay e non dall' .EXE
Purtroppo devo confermare che l'H6 hard (anche con l'exe in cpk o in sider) in combinazionese con il gameplay ultimo di @incas36 vers.3.2 ha dei crash con alcuni stadi.
Ho messo l'exe H5 no crash e il gameplay di @incas36 e funziona negli stessi stadi. Metto l'H6 hard ( in cpk o sider) e il gameplay di Gabe 3.2 e funziona pure. Il mio feedback forse può servire a @ incas36 e ad @Holland_ per capire quale potrebbe essere il parametro che causa i crash

• Mi piace
Reazioni: Holland_ e incas36
io adesso avendo exe originale e cpk di holland e dt in data sembra andare, crasch alternati, e smanetto gli stadi nel sider quando succede facendoli scorrere e a volte funziona, certo che pero' il gioco e' spettacolare

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Buongiorno ragazzi, vi segnalo un crash che magari è successo anche a qualcuno di voi. E' la prima volta che mi succede. Ho finito una stagione di ML con la Roma, ma nell'avanzamento automatico della stagione il gioco crasha precisamente all'1/7 ritornando al desktop. Premetto che una cosa del genere non mi è mai successa, ho il gioco tramite steam senza alcuna patch se non l'OF (https://www.pes-patch.com/2019/09/pes-2020-optionfile-pc-v1-2-by-gamenations.html ) che ha sempre funzionato dal principio. Avete soluzioni? Grazie in anticipo!
Grande Blast!!!!
Grazie per la segnalazione (y)
Purtroppo devo confermare che l'H6 hard (anche con l'exe in cpk o in sider) in combinazionese con il gameplay ultimo di @incas36 vers.3.2 ha dei crash con alcuni stadi.
Ho messo l'exe H5 no crash e il gameplay di @incas36 e funziona negli stessi stadi. Metto l'H6 hard ( in cpk o sider) e il gameplay di Gabe 3.2 e funziona pure. Il mio feedback forse può servire a @ incas36 e ad @Holland_ per capire quale potrebbe essere il parametro che causa i crash
Paul, ti ricordi per caso con quali stadi così controllo?
Io comincio a pensare che i vari crash non abbiano come fattore uno predominante, la mia ipotesi è che abbiamo dentro al sider talmente tanta di quella roba che il gioco avvolte non ce la fa a sopportarlo, non parlo nemmeno di programmazione perchè Konami quando rilascia il codice finale te lo vende che gira perfettamente, monco...................ma te lo fa girare, alla fine il problema è come al solio il nostro che tra licenze varie lo appentiamo a costo di questi continui crash che assumono forme diverse.

Ultima modifica:
Gli inni uefa sarebbero la ciliegina veramente...che poi è strano perchè alla fine l evoswitcher era un sider con dentro queste entrance e inni ufficiali...chissà perchè nn si è riusciti a farli ancora per ora

Ti dirò .... telone in campo, tunnel etc tutto bellissimo ma rinuncio senza problemi ... L inno no cavolo! Mi immedesima tantissimo nel match e mi gasa da paura! Se fossi capace di inserirlo lo farei io ... è solo un file audio quando entrano le squadre X la Champions o Europa League

Ragazzi DOVETE leggere qui! Per favore!

Ultima modifica:
Grande Blast!!!!
Grazie per la segnalazione (y)

Paul, ti ricordi per caso con quali stadi così controllo?
Io comincio a pensare che i vari crash non abbiano come fattore uno predominante, la mia ipotesi è che abbiamo dentro al sider talmente tanta di quella roba che il gioco avvolte non ce la fa a sopportarlo, non parlo nemmeno di programmazione perchè Konami quando rilascia il codice finale te lo vende che gira perfettamente, monco...................ma te lo fa girare, alla fine il problema è come al solio il nostro che tra licenze varie lo appentiamo a costo di questi continui crash che assumono forme diverse.
A me è successo nell'Olimpico Lazio, San Siro Milan, Etihad, Loftus Road. Quando ho messo però il tuo H6 hard in livecpk + gameplay 3.2 Gabe nessuna anomalia riscontrata. E' la combinazione H6 hard sempre in live cpk + 3.2 modificato da incas che putroppo fa crashare.

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Ti dirò .... telone in campo, tunnel etc tutto bellissimo ma rinuncio senza problemi ... L inno no cavolo! Mi immedesima tantissimo nel match e mi gasa da paura! Se fossi capace di inserirlo lo farei io ... è solo un file audio quando entrano le squadre X la Champions o Europa League
Sarebbe veramente spettacolare...io provai pure a piazzarci quelli dell'anno scorso ma non funzionavano...non sono un esperto però sicuro ho sbagliato qualcosa o non sono proprio compatibili

io vorrei sapere xche in qualsiasi stadio piove sempreeee....e che cazz:mad: e poi come risolvo il problema de bordi dei campi che sfarfallano, ten n o tremulic.o_O.....?ma che cazzz:evil:

• Mi piace
Reazioni: gemix76
io vorrei sapere xche in qualsiasi stadio piove sempreeee....e che cazz:mad: e poi come risolvo il problema de bordi dei campi che sfarfallano, ten n o tremulic.o_O.....?ma che cazzz:evil:
per i bordi che sfarfallano c'è un fix a riguardo. se vuoi che non piova più, disattiva dal sider "weather condition". io l'ho fatto perchè mi piace giocare sempre col bel tempo

per i bordi che sfarfallano c'è un fix a riguardo. se vuoi che non piova più, disattiva dal sider "weather condition". io l'ho fatto perchè mi piace giocare sempre col bel tempo
ma se lo disattivo poi non piove piu...mai ? o fa alternanza...

cmq ora non ci capisco piu niente la j-league mi mostra i loghi tutti uguali di una sola squadra su tutte la squadre , poi nel fo di paul ho fatto la modifiche che mi ha detto incas ieri, ma niente la liga 2 spagnola le terze divise sono fake, la liga MX messicana le terze divise sono fake e ci sono 5-6 squadre che non hanno proprio divisa dalla prima alla seconda quella del portiere e la terza....SONO FAKE

io con exe in cpk h6 hard e gameplay incas 3.2 per la prima volta ho crashato tre volte anche cambiando tre stadi diversi....

Ragazzi DOVETE leggere qui! Per favore!
confermo cpu piu umana ..l'ho notato anche io ritmo leggermente maggiore pero secondo me e' piu fluido e a me diverte di piu

Ciao raga come mai appena installato il gioco mi risulta in inglese??come faccio per metterlo in italiano??non mi era mai capitato...

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,392
Ultimo utente registrato
8xbet2vin