(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

@Holland_ scusa la domanda, ma questo H5 dove posso trovarlo? scusa la domanda da ignorante ma non ho capito cosa sia haha
E' un exe che dovrai sostituire al posto dell'originale rinominadolo uguale.
Trovi tutto qui

Questa notte upperò gli stadi della serie A fixati senza sfarfallio e con il turf di endo, grazie ad @Andò12345 per il lavoro stratosferico che ha fatto e @*Supernova* per il fix..............siamo in ottime mani ragazzi!!! (y)

Ho due domande per il Sider
1) Quando mi capita di assegnare uno stadio manualmente, il match dopo mi rimane L assegnazione manuale di quello stadio. Vedendo la legenda, schiacciando 0 dopo aver aperto lo STADIUM Server dovrebbe ricaricarmi L assegnazione automatica dal Map team ma di fatto mi rimane assegnatolo stadio precedentemente selezionato. Come si fa a fRsi che torni L asssegnazione automatica?
2) e possibile assegnare un pallone automaticamente alla Serie A? Vorrei assegnare un pallone giallo di default

Ho due domande per il Sider
1) Quando mi capita di assegnare uno stadio manualmente, il match dopo mi rimane L assegnazione manuale di quello stadio. Vedendo la legenda, schiacciando 0 dopo aver aperto lo STADIUM Server dovrebbe ricaricarmi L assegnazione automatica dal Map team ma di fatto mi rimane assegnatolo stadio precedentemente selezionato. Come si fa a fRsi che torni L asssegnazione automatica?
2) e possibile assegnare un pallone automaticamente alla Serie A? Vorrei assegnare un pallone giallo di default
1) Se parli di amichevoli basta selezionare lo "stadio di casa" nella schermata prepartita e vedrai che ogni squadra avrà il suo stadio, in Master non devi far nulla, l'assegnazione è automatica.
2) Basta che selezioni l'ID del pallone neel map-competition del ball-server e lo associ qui
#Serie A
18, 213, MERLIN Serie A, , , , # for Serie A matches, no finals ball, no winter ball

#Serie A

18, 213, MERLIN Serie A, , , , # for Serie A matches, no finals ball, no winter ball
24, 213, MERLIN Serie A, , , , # for Coppa Italia matches, no finals ball, no winter ball

89, 213, MERLIN Serie A, , , , # for Supercoppa Italiana matches, no finals ball, no winter ball

Sono talmente tanto indietro con i lavori che non ho idea da dove cominciare...

Puoi cominciare provando il mio OF + Database Evo modificato da @yabalio + kit server 5 con pack serie A by @dennisb1 B , serie B e FIFA aggiunti e personalizzati. Dimenticavo l'edit è quello con le tue stats e l'aggiunta delle tattiche di Klashaman a cura di @incas36 .
Trovi tutto quì
https://www.pesteam.it/forum/thread...tre-europee-libertadores-altre-america.31888/

Puoi cominciare provando il mio OF + Database Evo modificato da @yabalio + kit server 5 con pack serie A by @dennisb1 B , serie B e FIFA aggiunti e personalizzati. Dimenticavo l'edit è quello con le tue stats e l'aggiunta delle tattiche di Klashaman a cura di @incas36 .
Trovi tutto quì
https://www.pesteam.it/forum/thread...tre-europee-libertadores-altre-america.31888/

Ciao!
Installato il tuo FO + MegaSider @Holland_ al posto della Smoke Patch: lavoro PAZZESCO!
Grazie

Qualcuno lamenta crash in ML. Prova e fammi sapere. Purtroppo non posso controllare tutto.... troppe variabili....e troppa carne al fuoco.....per escludere bug

Per ora tutto fila liscio. Ho venduto pure Mandzukic, rinnovato contratti etc. Ma sto giocando con exe e dt originali e con la cartella save del tuo OF pubblicato 2 gg fa da @Holland_ che non so se sia la penultima versione o l ultima del 02/11.
Era gia nel sider di @Holland_

Per chi sta avendo problemi di crash in ML. Forse in questi giorni trovo una soluzione.
Sto modificando il data base originale Konami del DLC 2, da caricate poi con sider. Quindi lo allineo ad un f.o. che creo ex novo e collego al kit server.
Spero di finire in settimana. Vi aggiorno.

Per chi sta avendo problemi di crash in ML. Forse in questi giorni trovo una soluzione.
Sto modificando il data base originale Konami del DLC 2, da caricate poi con sider. Quindi lo allineo ad un f.o. che creo ex novo e collego al kit server.
Eventualmente Paul possiamo iniziare master e cambiarlo dopo tranquillamente?

Per ora tutto fila liscio. Ho venduto pure Mandzukic, rinnovato contratti etc. Ma sto giocando con exe e dt originali e con la cartella save del tuo OF pubblicato 2 gg fa da @Holland_ che non so se sia la penultima versione o l ultima del 02/11.
Era gia nel sider di @Holland_
Ti conviene seguire la guida di @PaulPogba per il fo. quello che hai trovato nel mio sidr non è recente, infatti l'ho tolto dalla pagina perchè cosi non si crea confusione ed ognuno lo può inserire a partire da zero

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Eventualmente Paul possiamo iniziare master e cambiarlo dopo tranquillamente?
Non mi mettete fretta. E' un lavoro in cui basta sbagliare un passaggio o saltarne uno che si deve ricominciare daccapo. Vado piano proprio per testare le modifiche che faccio una alla volta. Le master potete iniziarle ma non so se poi si possono continuare. Io sto cercando di avere tutto sistemato per bene.

@incas36 e @Terminator se trovo la quadratura del cerchio mi date una mano per modificare le stats e inserire le tattiche di Kalshman nel nuovo edit che nascerà ?

Non mi mettete fretta. E' un lavoro in cui basta sbagliare un passaggio o saltarne uno che si deve ricominciare daccapo. Vado piano proprio per testare le modifiche che faccio una alla volta. Le master potete iniziarle ma non so se poi si possono continuare. Io sto cercando di avere tutto sistemato per bene.
Per la bundesliga che programmi hai? Userai quella di cypes o la smoke patch? La smoke ha gli id dei giocatori reali mentre la cypes no. Ciò significa che molte facce dei giocatori creati appositamente dai facemaker non potranno essere relinkati su giocatori fake. (A meno che peseditor 2020 di Ejogc372 non implementi la funzione di relink che attualmente non funziona).

Per la bundesliga che programmi hai? Userai quella di cypes o la smoke patch? La smoke ha gli id dei giocatori reali mentre la cypes no. Ciò significa che molte facce dei giocatori creati appositamente dai facemaker non potranno essere relinkati su giocatori fake. (A meno che peseditor 2020 di Ejogc372 non implementi la funzione di relink che attualmente non funziona).
Se comincio a mischiare le carte e prendo a anche i file della smoke comincerò a giocare a pes20 nel 2021....
Se smonto la bundesliga per adattarla agli ID dei giocatori allineandola agli ID della smoke.....che sono allineati agli id del megafacepack.....altro che crash.....pes non si apre più....e poi gli ID dello Stadium server degli stadi tedeschi si dovranno modificare......e anche gli ID del kit server della bundesliga......Un po di inventiva verificate i giocatori che non hanno face giusta e cancellare la del facepack o cambiate ID.
Ragazzi non avete idea di quello che c'è dietro la modifica del database originale.
I giocatori che sono nelle nazionali aggiornate che giocano in bundesliga comunque avranno le facce giuste.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco