(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Ragazzi ho bisogno d'aiuto.... mi interesserebbe mettere lo stadio del palermo.... ma non ho capito come fare... ci ho provato ma non riesco perché l'unica guida che ho trovato è in inglese e dal video ci capisco ben poco... se non chiedo troppo potete dirmi con esattezza cosa scaricare e come fare per favore? Grazie

Grande anche a me piaceva molto come gameplay,si può riattivere nel Sider Ini il gameplay che avevo disattivato per farlo partire,Holland aveva detto di disattivarlo altrimenti il Sider non funzionava.
Non centra nulla con quello, è in altra cosa....
Ciao Holland,quindi bisogna solo sovrascrivere l'exe del gioco senza sostituire anche il dt giusto,io ho il dt di prima spuntato,lascio quello?
Ragazzi occhio a non confondervi con il nuovi gameplay di @incas36 che va rigenerato nel dpfilelist, questo va messo nella directory

Se a qualcuno può servire hanno aggiornato il gameplay module compatibile con ultimo dlc l'ho applicato e funziona tutto. Hanno aggiunto la regolazione per la potenza di tiro

• Mi piace
Reazioni: Holland_ e incas36
@Holland_ , un "regalino" per te (e per tutti voi, ovviamente):
PlayerReactionSpeed= 14251504C
BallWeight= 1424EDCB4
Shoot Power= 14252DFC0
BallRebound= 142560984

@FabrizioAsr hai finito di aspettare!!!!!
YEEEEEEESSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!
GRAZIE BOSSSSSSSSS!!!!
Proprio ora che sono andato in palestra!!!!!!
Merda!!!!!
:rotfl:
Appena torno mi metto subito al lavoro ;)

• Mi piace
Reazioni: incas36
ho provato l'exe ma almeno a me fa delle cose strane , per quanto riguarda i kit che non riuscivo ad usare adesso grazie al grande pogba ho risolto

ok, a posto, mi sa che non potrò giocare per un bel po'... la scheda video del pc fisso ha iniziato a svalvolare... qualsiasi porta cambi dell'hdmi comincia a fare segnale perso/segnale ricevuto...
@Holland_ , un "regalino" per te (e per tutti voi, ovviamente):
PlayerReactionSpeed= 14251504C
BallWeight= 1424EDCB4
Shoot Power= 14252DFC0
BallRebound= 142560984

@FabrizioAsr hai finito di aspettare!!!!!
grazie ragazzi, siete veramente fantastici... ora devo solo capire per quale stracacchio di motivo ieri il mio pc fisso ha deciso di rompere le scatole... praticamente non riconosceva più l'hdmi... la tv acquisiva e perdeva il segnale in continuazione... ho provato la ps4 su tutte e tre le porte hdmi della tv e funzionava a meraviglia... ho provato l'hdmi su un'altra tv e funzionava... ci ho perso mezz'ora... vaff........................

• Mi piace
Reazioni: Holland_ e incas36
Se hai fatto l'aggiornamento al SIDER 6.2.1 oltre al file DLL hai sostituito anche il file SIDER.exe?
Si scugniu ho sostituito entrambi i file, non capisco dove sta il problema, se dipende dal dpflist generator, forse devo togliere qualche dt80? Io li tengo selezionati tutti e quattro e DLC 2.00, o dipende da qualche cosa nelle cartelle modules o content che da' problemi. In passato mi era gia' capitato una cosa del genere solo non ricordo cosa creava questo problema.:rolleyes::(

YEEEEEEESSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!
GRAZIE BOSSSSSSSSS!!!!
Proprio ora che sono andato in palestra!!!!!!
Merda!!!!!
:rotfl:
Appena torno mi metto subito al lavoro ;)
E' in upload così quando torni lo trovi già.
@FabrizioAsr

Ragazzi ho bisogno d'aiuto.... mi interesserebbe mettere lo stadio del palermo.... ma non ho capito come fare... ci ho provato ma non riesco perché l'unica guida che ho trovato è in inglese e dal video ci capisco ben poco... se non chiedo troppo potete dirmi con esattezza cosa scaricare e come fare per favore? Grazie
Ti servono l'ultima versione del SIDER e lo stadium server, trovi tutto nei link di pag. 1 nel topic lavori in rete. Segui le istruzioni per installarlo poi nella cartella contento dello stadium server crei le cartelle Italia\Palermo. Una volta fatto metti nel map team una stringa di questo tipo:
Xxx, yyy, Nome stadio, Italia\Palermo dove al posto di xxx va il team id del Palermo, al posto di yyy l'ID dello stadio (spesso è 009)

Ultima modifica:
E' in upload così quando torni lo trovi già.
@FabrizioAsr

@incas36 scusa se ti disturbo. Mi spieghi meglio il procedimento per applicare il gameplay ultimo che sto scaricando ? Non vorrei sbagliare. E' da sabato che cerco di allineare il database del DLC2 con la evo web e sto rincretinendo. Ormai aspetto la v.2 e poi aggiusto il FO. Però nel frattempo sto riaggiornando con le ultime novità ivi compresa la tua. A proposito l'edit con tattiche di Klashman funziona alla grande

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Ho messo l'ultimo Exe postato da Incas e aggiornato il nuova gameplay di Nesa,fatto partita di Premier Lrague,la palla schizzava velocissima,qualcosa non va........

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,419
Ultimo utente registrato
pg55red