(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

mi rimane la srieb fake e non quella originale,ho dovuto bloccare magers facepack perchè non mi faceva gli aggiornamenti live, e dal database della evo ho dovuto togliere il file player perchè altrimenti avevo dei giocatori senza nome e durante la partita erano nani
Scaricando e mettendo la cartella Save del 26 di paul pogba spariscono i dummy e la evoweb funziona. Appena fatto. Santo Paul

Ecco penso che tu stia parlando dei famosi dummy vero? Sono apparsi anche a me ma se tolgo o blocco il database spariscono anche i kit e gli stemmi di premier e liga... Come cavolo si può risolvere questa cosa? Perché per il resto ci siamo
L'unico modo è licenziare le squadre della Liga 1e 2 Santander , premier league e championship col programma dinotem via database e aggiungete i relativi flags nel sider.

• Mi piace
Reazioni: Paolo1987gal
Scaricando e mettendo la cartella Save del 26 di paul pogba spariscono i dummy e la evoweb funziona. Appena fatto. Santo Paul
Ragazzi non voglio essere fatto santo ma neanche messo fuori strada da alcune osservazioni o richieste che andando poi a verificare non esistono o sono piccoli dettagli insignificanti.
Ringrazio chi ha pazientemente seguito i miei consigli. Se poi qualcuno mischia i FO (succede....) per avere tutto sappiate che non funziona niente. L'unico modo per giocare col sider e con premier e Liga licenziate per avere cori e kit server funzionanti è il mio FO del 26 con la evo v1 (unica pecca la serie B non licenziata Konami).
Poi se si vuole un gioco col database perfettamente allineato al DLC 2 ma senza utilizzare alcune funzionalità del sider, kit server e cori, il FO di @Zerotv è ottimo e ben curato.
Io più di questo non so fare. Quando uscirà la v2 della Evo si vedrà come aggiustare il FO.
Ho potuto giocare poco in questo fine settimana per fare mille prove. Ho perfino riscaricato Pes per partire da zero. Ma non ho trovato soluzioni alternative.

Ragazzi non voglio essere fatto santo ma neanche messo fuori strada da alcune osservazioni o richieste che andando poi a verificare non esistono o sono piccoli dettagli insignificanti.
Ringrazio chi ha pazientemente seguito i miei consigli. Se poi qualcuno mischia i FO (succede....) per avere tutto sappiate che non funziona niente. L'unico modo per giocare col sider e con premier e Liga licenziate per avere cori e kit server funzionanti è il mio FO del 26 con la evo v1 (unica pecca la serie B non licenziata Konami).
Poi se si vuole un gioco col database perfettamente allineato al DLC 2 ma senza utilizzare alcune funzionalità del sider, kit server e cori, il FO di @Zerotv è ottimo e ben curato.
Io più di questo non so fare. Quando uscirà la v2 della Evo si vedrà come aggiustare il FO.
Ho potuto giocare poco in questo fine settimana per fare mille prove. Ho perfino riscaricato Pes per partire da zero. Ma non ho trovato soluzioni alternative.
Infatti non è complicato, basta solo seguire la tua guida, l’importante quando si hanno problemi di continuo è disinstallare tutto e rimettere di nuovo il materiale ma a partire dal gioco vanilla
Purtroppo ancora no :( Ma forse riesco a creare il tuo H4 sulla 1.2.0.0
Te l’ho detto che ti amo?
La prossima volta mi spieghi meglio come ca**o fai a modificare l’exe lasciando tutti i valori in default :]

• Mi piace
Reazioni: incas36
scusate ragazzi una domanda da noob di pes con che tasti si aumenta o diminuisce la barra di attacco , non riesco a scoprire con che tasti si fa

Dunque ragazzi questi player con il nome giocatori che sono orribili come posso risolvere? Si può o no non ho capito.....

allora sembra che tutto funzioni ora anche la seri B l'unico problema è che mi ritrovo le rose non aggiornate. Come posso risolvere? Ho messo l fo di paoul ma niente

Allegati

• aggiornamento 2.JPG
    aggiornamento 2.JPG
    74.6 KB · Visualizzazioni: 8

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com