(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

La cartella turfs la devi mettere nella cartella livecpk e poi aggiungi la voce nel sider.ini dove c'è livecpk. :rolleyes:
Non intendevo quello @Cloud80 perdonami, mi sono espresso in maniera troppo sintetica e sbrigativa.
Il turf è tarato per funzionare sugli stadi originali con ID Konami, quindi non ha nel proprio database gli ID degli stadi editati...
Parlando con i ragazzi abbiamo poi dedotto che bisogna creare manualmente delle cartelle nominate st*** dove al posto degli * va messo l'id degli stadi modificati.

• Mi piace
Reazioni: PaulPogba56
per quanto mi riguarda va quasi tutto tranne che non si puo iniziare una master(quindi praticamente per me non va niente) perchè a trattative crasha
anche a me crashava durante le trattative(però mai durante il match), ma dopo ad aver aggiornato i drivers amd non l'ha più fatto. penso sia un caso, mi sembra anche strano dipenda dai drivers.. ma non ho più avuto problemi a proseguire la master

@PaulPogba56 io ho il tuo FOdel 15/10 con le modifiche di @Terminator ora ho letto che devo scaricare quello del 26/10 sempre con le modifiche di @Terminator (ho la evo web patch) è corretto? Grazie @PaulPogba56, siete eccezionali, non riesco più a starvi appresso!!!!:oops:
Si. Anche se qualcuno lamenta crash in. ML.. Ma fino a che non aggiornano la evo per me è l'unica opzione disponibile. Magari faccio campionati e non ML...per ora

anche a me crashava durante le trattative(però mai durante il match), ma dopo ad aver aggiornato i drivers amd non l'ha più fatto. penso sia un caso, mi sembra anche strano dipenda dai drivers.. ma non ho più avuto problemi a proseguire la master
E' un caso
Anche a me l'ha fatto, ma dopo aver stipulato ogni singola trattativa salvavo e successivamente ne facevo un'altra fino a concludere le 3 operazioni, sarà un caso ma per ora va.

Comunque oggi ho acquistato la mia 10ma copia di Pes...........spettacolare!!!!!
Questo gioco ha al suo interno svariati codici, un giorno è in un modo e il seguente in un altro.
Ho fatto la verifica dei file ed attivato il netblock e magicamente lo schifo di ieri è diventato un ricordo.
Fatte 2 che dire bellissime è riduttivo.
Voglio ringraziare l'Amico @scugniu che mi ha consigliato di fare così ogni volta che vediamo qualcosa che non và, del resto lo si percepisce fin dal calcio d'inizio, dalla velocità con cui la sfera gira sul terreno, poco importa..............se dovrò farlo lo farò, perchè quando gira questo Pes spacca davvero di brutto!!!!

E' un caso
Anche a me l'ha fatto, ma dopo aver stipulato ogni singola trattativa salvavo e successivamente ne facevo un'altra fino a concludere le 3 operazioni, sarà un caso ma per ora va.

Comunque oggi ho acquistato la mia 10ma copia di Pes...........spettacolare!!!!!
Questo gioco ha al suo interno svariati codici, un giorno è in un modo e il seguente in un altro.
Ho fatto la verifica dei file ed attivato il netblock e magicamente lo schifo di ieri è diventato un ricordo.
Fatte 2 che dire bellissime è riduttivo.
Voglio ringraziare l'Amico @scugniu che mi ha consigliato di fare così ogni volta che vediamo qualcosa che non và, del resto lo si percepisce fin dal calcio d'inizio, dalla velocità con cui la sfera gira sul terreno, poco importa..............se dovrò farlo lo farò, perchè quando gira questo Pes spacca davvero di brutto!!!!
ma scusa se ti disconnetti appena lanciato il gioco come faccio io è la stessa cosa giusto?

Raga gli address sono usciti? Io non ne capisco nulla ma aspetto per giocare lh4

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,440
Ultimo utente registrato
sparktechnology