(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Raga facendo un ragionamento teorico, se rimettete SOLO la evoweb patch dovreste trovarvi la serie B Konami aggiornata perche' nella patch non era stata toccata.

• Mi piace
Reazioni: incas36
Allora, per la serie B...
Fatemi sapere se vi interessa, altrimenti le tengo per me senza alcun problema.
Ciao ragazzi, scusate ma sono andato a letto alle 6, vedo che oggi siete belli attivi (come sempre).
Mi sembra di aver capito che apprezzate il lavoro sulla serie B seppure ero io il primo perplesso perché non amo tantissimo creare degli "ibridi" fra me e Konami. Ma come detto, se mi metto adesso a fare la serie B senza fretta, con un minimo di qualità, finisco per Pes 2021.
Quindi vado avanti, aprirò una parentesi sulla B nel mio topic, grazie a tutti.

dato che usando il sider un problema o l'altro permane (tipo io uso giocare campionati e master con squadre di championship) sono tornato alla situazione di ieri, pre-nuovo sider e attendo sereno futuri aggiustamenti per poter usare stadi e altre cose del sider di holland.

Ciao Buffon e complimenti davvero,parere personale,perchè non fare solo quelle che non hanno gli sponsor come Pisa,Pescara,Cosenza e Benevento la Salernitana e Spezia credo non lo abbiano proprio e poi magari se puoi ovviamente guardare se manca qualche particolare nelle altre.
Buffon?!:confused:
Le farei tutte perché ad esempio l'Ascoli sembrava a posto ad un primo sguardo ed invece mancava lo sponsor dietro, la patch "rispetto", i loghi non erano rifinitissimi, i loghi sui calzettoni troppo alti...
E poi in serie B ci sono le fasce da capitano personalIzzate. In serie A mi hanno tolto un bel divertimento. Scusate l' OT, buon proseguimento

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Alceseduto65
Ciao ragazzi, scusate ma sono andato a letto alle 6, vedo che oggi siete belli attivi (come sempre).
Mi sembra di aver capito che apprezzate il lavoro sulla serie B seppure ero io il primo perplesso perché non amo tantissimo creare degli "ibridi" fra me e Konami. Ma come detto, se mi metto adesso a fare la serie B senza fretta, con un minimo di qualità, finisco per Pes 2021.
Quindi vado avanti, aprirò una parentesi sulla B nel mio topic, grazie a tutti.
Grazie a te. Speriamo di risolvere il problema su pc per applicare l'aggiornamento della B. In atto per non buttare a mare tutto il lavoro fatto per avere stadi, Premier e Liga con kit e font esatti, leghe fake modificate con leghe vere, Serie A aggiornata con i tuoi magnifici kit ecc. ecc. conviene utilizzare la serie B dal File Opzioni e rinviare il progetto del kit server per la B a tempi migliori....

• Mi piace
Reazioni: remus77
Avendo sider di Holland con fo di ieri di Paul pogba e evoweb patch quindi anch'io sono nella cacca? :(

Paul quale e' il vecchio save non il 2.0?
No quello del 15/10. Sostituisci con l'edit di @Terminator e poi apri pes con sider e la evo web applicata. Non biffare le due caselle: aggiornamento squadre di club e nazionali ti fa una implementazione dati ma avrai tutto a posto alla fine (solo la serie B non licenziata ma letta dal file opzioni)

• Mi piace
Reazioni: gati77
Avendo sider di Holland con fo di ieri di Paul pogba e evoweb patch quindi anch'io sono nella cacca? :(
Relativamente. Basta non biffare le due caselle quando ti dice di aggiornare. L'ho spiegato più sopra. La evo Web e il mio vecchio file opzioni del 15/10 continuano a funzionare. Magari se stasera ho tempo posto il mio file opzioni completo aggiornato e lo riscaricate.

Relativamente. Basta non biffare le due caselle quando ti dice di aggiornare. L'ho spiegato più sopra. La evo Web e il mio vecchio file opzioni del 15/10 continuano a funzionare. Magari se stasera ho tempo posto il mio file opzioni completo aggiornato e lo riscaricate.
Ho aggiornato ieri spuntando entrambe :(

E se uno volesse avviare il sider e avere SOLO LO STADIUM SERVER e magari qualche altra cosa tipo cori, bandierine, insomma elementi solo grafici basterebbe scegliere solo nel livecpk quelle opzioni, dalle stringhe dell'ini?

Si, ma ho un altro problema, dopo aver aggiornato il sider in master appena gioco con la Juve mi crasha prima di iniziare la parrita. Questi aggiornamenti konami fanno più danni che altro
gli aggiornamenti konami non fanno nessun danno, è tutto il resto (mod) che semmai se non configurate (o riconfigurate) a dovere potenzialmente danno problemi. A me l'aggiornamento ha sballato solo le nazionali con i nomi fake, le ho reimportate dal FO che uso e tutto è come prima dell'aggiornamento

Per il momento posso confermarvi con QUASI certezza che anche col dlc 200 potete usare l'exe 1.01.01 (originale o modificato che sia) per chi lo vuole usare ovviamente.
per cui con il nuovo datapack possiamo usare gameplay che hai fatto insieme a supernova? sempre con lo stesso procedimento di prima?

Facciamo chiarezza il sider e le mod come ,brodcastcamera ,gamplay ecc se non aggiornate bloccano o non fanno partire il sider
se poi non aggiornate tramite dpfile all' ultimo dp non avrete mai un gioco aggiornato e vi risulteranno loghi ecc sballati

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,353
Ultimo utente registrato
Bittersweetlifenl