(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Io proseguo e concludo la Master in corso.
Poi rinizio disinstallando tutto e ricaricando pes da zero con la Smoke Patch che uscira a brevissimo, versione FULL e il Sider pazzesco di @Holland_.
Se nel frattempo poi saranno disponibili inni champions sono a posto fino ad agosto 2020.

Tutto molto semplice per ripristinare i tatuaggi, pero' devi averti fatto una copia dei vecchi files....
Basta scompattare il cpk dove c'erano i volti, fai una ricerca dei files arms.qualcosa e poi li ri ignetti o dove hai una patch dei volti in live cpk oppure dentro al dt80 nuovo. ;)
Amico mio I tatuaggi di icardi cancelo James... Insomma quelli originali konami intendevo... Magari qualcuno li rimette nei face pack possibile?

Dunque, provato un po a giocare, naturalmente vanilla senza nulla installata, tutto FM, velocita' -1, diff. campione 15 mn, Anche a me come in qualche post piu' su non mi sembra che ci sia molta differenza ma magari bisogna ancora provare qualche partita, falli non vedo differenza ed entrate sciacallanti ne ho avute, mi pare che salti subito all'occhio una migliore fisica della palla soprattutto nei cross alti che svolazzano meno, piu' ordine in campo, ma bisogna capire ancora bene!

Io proseguo e concludo la Master in corso.
Poi rinizio disinstallando tutto e ricaricando pes da zero con la Smoke Patch che uscira a brevissimo, versione FULL e il Sider pazzesco di @Holland_.
Se nel frattempo poi saranno disponibili inni champions sono a posto fino ad agosto 2020.
Nella smoke patch ci sono i font originali delle maglie di premier e Liga?

Amico mio I tatuaggi di icardi cancelo James... Insomma quelli originali konami intendevo... Magari qualcuno li rimette nei face pack possibile?
Si si proprio quelli! ;) Se non avessi una 7mb di merda li upperei, adesso vedo quanto pesano e magari lo faccio io o spiego a Holland come fare, che lui ha la fibra 100000 gb e sta a prendere il sole tutto il giorno... :rotfl::p

A Fabrì.........funziono tutto a te?
Nel pomeriggio scarico subito perché voglio restare il gameplay......
Devo provare @Holland_ .... sto tumulato in auditorium... spero di riuscire ad essere a casa per un'ora decente per provare tutto... Lo scorso anno feci così per far funzionare la patch della serie B... spero funzioni anche quest'anno! Diciamo che vorrei capire com'è sto gameplay... poi aspetto l'aggiornamento del sider, magari mi ricominciano a funzionare pure gli stadi!

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Comunque per la cronaca, fatto qualche partita, gioco un po' migliorato, secondo me e' piu' lento,il ritmo era perfetto a 0 , cpu che tira maggiormente da fuori, ma non ho visto varieta' e questo mi rode, sempre le solite azioni, almeno i dribbling e tricks che faceva nella demo potevano ripristinarli e invece...
Migliorato molto il dribbling utente. Fisica palla ottima in certi frangenti ma super tele in altri, ma Incas vi stupira' ancora quindi si risolve. Reattivita' mi sembra buona, ma anche qui ci saranno novita' dai Vialli e Mancini del gp modding...
Spazio tra difesa e centrocampo mi sembra leggermente meglio,ma ancora lontani da avere un gioco come si deve per superare il centrocampo, non mi piacciono proprio come si muove la squadra..
Falli....falli? La cpu entra sempre pulita, cambia poco, poi magari lavorandoci su anche qua si puo' ottenere di meglio.

Gioco migliorato,si! Gioco tornato ai fasti della demo? No.

Felice di essere smentito... ;)

Fatti un backup di sider, exe, dpfilelist e cartella save. Dopo aver fatto l'aggiornamento li ripristini e fai partire il gioco. Lo scorso anno io feci così e ha sempre funzionato correttamente.
Qualche anima pia potrebbe uppare il vecchio exe e dpfilelist per favore? Grazie.

Si si proprio quelli! ;) Se non avessi una 7mb di merda li upperei, adesso vedo quanto pesano e magari lo faccio io o spiego a Holland come fare, che lui ha la fibra 100000 gb e sta a prendere il sole tutto il giorno... :rotfl::p
Ahimè non ho fatto nessun backup. Sono a livello: so applicare scarpe volti palloni stadi ecc ma queste cose proprio no :) una volta che funzionerà il Sider avrò quello che avevo prima quindi :) perdere icardi Malcom cancelo James spinazzola fatti così bene é davvero brutto :( se hai la soluzione ti prego aiutaci :) Holland è un grande... Non dorme la notte!!! Ahahahahaha

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Comunque per la cronaca, fatto qualche partita, gioco un po' migliorato, secondo me e' piu' lento,il ritmo era perfetto a 0 , cpu che tira maggiormente da fuori, ma non ho visto varieta' e questo mi rode, sempre le solite azioni, almeno i dribbling e tricks che faceva nella demo potevano ripristinarli e invece...
Migliorato molto il dribbling utente. Fisica palla ottima in certi frangenti ma super tele in altri, ma Incas vi stupira' ancora quindi si risolve. Reattivita' mi sembra buona, ma anche qui ci saranno novita' dai Vialli e Mancini del gp modding...
Spazio tra difesa e centrocampo mi sembra leggermente meglio,ma ancora lontani da avere un gioco come si deve per superare il centrocampo, non mi piacciono proprio come si muove la squadra..
Falli....falli? La cpu entra sempre pulita, cambia poco, poi magari lavorandoci su anche qua si puo' ottenere di meglio.

In cosa vedi il dribbling migliorato? Io faccio molta più fatica, sbaglio approccio forse.

Ragazzi facciamo un ricapitolo:
Dobbiamo attendere che Juce aggiorni il SIDER...dopo di che x chi usa la Evoweb patch con OF di @PaulPogba56 bisognerà renderlo compatibile credo cioè tenere quello che il nuovo aggiornamento ha creato tipo volti e eliminare la serie b ora licenziata...ed infine aggiornare la Evoweb patch quando la aggiorneranno...manca qualcosa?

• Mi piace
Reazioni: Paolo1987gal
In cosa vedi il dribbling migliorato? Io faccio molta più fatica, sbaglio approccio forse.
Nei micro tocchi ,ora riesco a spostare la palla un pelo prima che la cpu intervenga. Con il vecchio exe era meno reattivo. Poi dipende da tante cose, input lag, controller...
Pero' la cosa che mi e' balzata subito all'occhio sono questi microtocchi. ;)

• Mi piace
Reazioni: Holland_ e incas36
Ragazzi facciamo un ricapitolo:
Dobbiamo attendere che Juce aggiorni il SIDER...dopo di che x chi usa la Evoweb patch con OF di @PaulPogba56 bisognerà renderlo compatibile credo cioè tenere quello che il nuovo aggiornamento ha creato tipo volti e eliminare la serie b ora licenziata...ed infine aggiornare la Evoweb patch quando la aggiorneranno...manca qualcosa?
Secondo me questo e' il procedimento giusto Scugnu ;)
Altrimenti si attende o la Smoke Patch che dovevano rilasciare oggi o l'aggiornamento della EvoWeb togliendo serie B.
Per i volti io ho sempre fatto cosi, uso questa patch di base https://www.pes-patch.com/2019/09/pes-2020-mega-facepack-1150-faces-added-pc-only.html alla quale vado aggiungendo quelle che trovo nella rete.
Alcuni dei volti usciti dal nuovo dlc li avevo gia estratti giorni fa, e poi ricopiati sempre nella cartella Faces in live cpk, infatti avevo gia' Vidal, Ramsey,Reca ecc aggiornati...
Estraggo TUTTI i volti reali Konami dai quali estraggo i tatuaggi e li uso anche per altri giocatori con tatuaggi simili! ;)

provato una partita dopo l'aggiornamento prima di tornare al lavoro(ovviamente il sider non và). comunque qualcosa di diverso l'ho notato.. è anche più facile perdere la palla tra i piedi(sopratutto coi giocatori non top).. e mi sembra migliorata anche l'intelligenza artificiale..le squadre ora sembrano più aggressive, tirano di più da lontano e per la prima volta mi hanno fatto gol con un pallonetto. c'è da dire che io sono ancora piuttosto scarso, ma in generale mi sembra aumentata leggermente la difficoltà

Raga una domanda : è possibile avere due "salvataggi" diversi con due option file diversi ?

Esempio, io ho le squadre classiche nel file opzioni, è possibile sostituirle con un'altro file opzioni ma su un salvataggio diverso inserendo ad esempio j league, liga messicana etc con cui magari iniziare una master?

E poter scegliere quando avvio il gioco che salvataggio usare ?

(o se è possibile farlo tramite le cartelle die salvataggi da esplora risorse)

più o meno d'accordo su tutto, tranne su dribbling e tricks, in 4/5 partite ne ho visti parecchi, molti di più di quanti visti mediamente in ogni partita della master che ho fatto precedente all'update di oggi (3 stagioni complete).

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco