(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

a97dps

Giovanissimi B
5 Gennaio 2018
247
119
43
Driver aggiornati puntualmente ad ogni uscita.. gioco solo a FIFA 20 e PES 2020 e l’altro con dettaglio “Ultra” raramente accenna a qualche micro scatto
 
  • Like
Reactions: mrenric86

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
Driver aggiornati puntualmente ad ogni uscita.. gioco solo a FIFA 20 e PES 2020 e l’altro con dettaglio “Ultra” raramente accenna a qualche micro scatto
non saprei davvero cosa pensare, se non che cmq anche con fifa non dovresti avere microscatti. I giochi di calcio non hanno tutta questa necessita' di risorse hardware. Processore e ram? Se hai da 8Gb in giu' o se il processore e' vecchiotto, assicurati di non avere troppi processi aperti in background, anche fossero solo browser tipo chrome, etc... sono banalita' ma giusto per escludere che il problema sia il gioco in se. Tenta magari anche un ripristino dei file da steam (verifica integrita' file), facendo I dovuti backup se hai aggiunto mod o messo file opzioni
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Io non riesco a far funzionare l'ultimo exe con il .cpk. Nel senso, non carica in nessun modo possibile il FO che utilizzo dicendo che appartiene ad una versione differente!

EDIT: é il file .cpk che mi da questo problema, solo con l'exe va...

Scarica exe 1.02 di incas quello appena uscito e prova ad avviare il dpfile con dlc 1.02
 
  • Like
Reactions: Zero TV

a97dps

Giovanissimi B
5 Gennaio 2018
247
119
43
non saprei davvero cosa pensare, se non che cmq anche con fifa non dovresti avere microscatti. I giochi di calcio non hanno tutta questa necessita' di risorse hardware. Processore e ram? Se hai da 8Gb in giu' o se il processore e' vecchiotto, assicurati di non avere troppi processi aperti in background, anche fossero solo browser tipo chrome, etc... sono banalita' ma giusto per escludere che il problema sia il gioco in se. Tenta magari anche un ripristino dei file da steam (verifica integrita' file), facendo I dovuti backup se hai aggiunto mod o messo file opzioni

Scheda video: Nvidia GTX 1050
Processore: AMD X4 860K 4.3 Ghz
RAM: 16 GB
Sistema operativo: Windows 10
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Sono riuscito a farlo partito senza perdere il mio fo. impostando il dlc 1.01 e come exe PES2020_1.1.1.0_0.1960

Ma perche non leggete, ragazzi?:):):)

Sono contento che ti sia partito!!!!:]
- un file cpk che, DOPO AVERLO RINOMINATO IN dt80_100E_x64.cpk, dovrete mettere nella cartella download del gioco e spuntare TOGLIENDO IL SEGNO DI SPUNTA AI DLC DI KONAMI CIOE' dt80_100E_x64.cpk, dt80_101_E_x64 e dt80_102E_x64.cpk (alleghiamo una foto del dpfilelist generator per far capire meglio) e nel dpfilelist generator alla voce dlc METTETE DLC 1.01 COME VEDETE NELLA FOTO ALLEGATA
 
  • Like
Reactions: Zero TV

Zero TV

Allievi B
22 Settembre 2019
552
384
63
Ma perche non leggete, ragazzi?:):):)

Sono contento che ti sia partito!!!!:]
- un file cpk che, DOPO AVERLO RINOMINATO IN dt80_100E_x64.cpk, dovrete mettere nella cartella download del gioco e spuntare TOGLIENDO IL SEGNO DI SPUNTA AI DLC DI KONAMI CIOE' dt80_100E_x64.cpk, dt80_101_E_x64 e dt80_102E_x64.cpk (alleghiamo una foto del dpfilelist generator per far capire meglio) e nel dpfilelist generator alla voce dlc METTETE DLC 1.01 COME VEDETE NELLA FOTO ALLEGATA
No no avevo letto, ma avevo sbagliato cartella, continuavo a metterlo dentro Data invece di Download. :D
 

Astro80

Pulcini
17 Settembre 2019
26
7
3
Ok ragazzi, in collaborazione con @*Supernova* ho il piacere e l'onore di sottoporvi l'ultimo Gameplay che abbiamo realizzato.

Lo dedichiamo al nostro fratello @Pesmanzo nella speranza che possa trovarvi un modo per divertirsi di più con Pes e magari uscire dal momento difficile che sta affrontando.

Prima di utilizzare questo GP è necessario che alcune cose siano chiare:
1 - usare il gioco vanilla cioè come l'ha fatto mamma Konami (niente dt18 moddati o altro);
2 - NON usate altri files oltre quelli che fanno parte di questo GP (cioè, potete usare i files che volete ma non garantiamo che funzioni come dovrebbe, il SIDER potete usarlo o non usarlo come volete voi ma NON USATE il gameplay Loader e il tool di Nesa24);
3 - create un file SYSTEM000000000 nuovo e, una volta fatto, mettetelo in SOLA LETTURA.

Il GP si compone di:
- un file exe che dovrete rinominare in PES2020.exe (in realtà gli exe che postiamo sono 4 (2 per la patch 1.01 e 2 per la patch 1.02 così ognuno può scegliere se giocare con la patch 1.01 o con la patc 1.02) ciascuno ha reazioni differenti voi proveteli tutti e scegliete quello che fa al caso vostro
- un file cpk che, DOPO AVERLO RINOMINATO IN dt80_100E_x64.cpk, dovrete mettere nella cartella download del gioco e spuntare TOGLIENDO IL SEGNO DI SPUNTA AI DLC DI KONAMI CIOE' dt80_100E_x64.cpk, dt80_101_E_x64 e dt80_102E_x64.cpk (alleghiamo una foto del dpfilelist generator per far capire meglio) e nel dpfilelist generator alla voce dlc METTETE DLC 1.01 COME VEDETE NELLA FOTO ALLEGATA

Files exe:




File cpk:

Immagine del DpFileList Generator:

Noi (io e @*Supernova*) ci auguriamo che vi piaccia e, se non vi piace........, non fa niente. Noi ci abbiamo provato!!!!:p:p:p:p

N.B. il plurale che ho usato è perchè parlo anche a nome di @*Supernova* :]
appena provato. spettacolare, sia ritmo di gioco che tutto il resto. complimenti davvero.
 
  • Like
Reactions: incas36 e Zero TV

mrenric86

Esordienti
3 Settembre 2018
165
83
28
Xbox Gamertag
mrenric
Driver aggiornati puntualmente ad ogni uscita.. gioco solo a FIFA 20 e PES 2020 e l’altro con dettaglio “Ultra” raramente accenna a qualche micro scatto
tranquillo è un problema comune,stessa cosa ti parla uno che ha una rtx 2080,fifa 20 mai problemi idem per il resto dei giochi.
 
  • Like
Reactions: caloa74

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Ma perche non leggete, ragazzi?:):):)

Sono contento che ti sia partito!!!!:]
- un file cpk che, DOPO AVERLO RINOMINATO IN dt80_100E_x64.cpk, dovrete mettere nella cartella download del gioco e spuntare TOGLIENDO IL SEGNO DI SPUNTA AI DLC DI KONAMI CIOE' dt80_100E_x64.cpk, dt80_101_E_x64 e dt80_102E_x64.cpk (alleghiamo una foto del dpfilelist generator per far capire meglio) e nel dpfilelist generator alla voce dlc METTETE DLC 1.01 COME VEDETE NELLA FOTO ALLEGATA

Ciao, scusami , per non sbagliare, il file cpk che avete postato lo devo rinominare in dt80_100E_x64.cpk , ma poi se lo metto nella cartella dowload si sovrascriver perche' ce ne gia' uno, poi apro il dpfielist e lo rigenero? ma non basta quindi sovrascriverlo, bisogna quindi rigenerarlo? Perche' nella foto c'e' il segno di spunta in dt80_100E_x64.cpk...spero di non sbagliare perche' non ho mai usato il dpfielist! grazie!!
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Praticamente se ho fatto bene nella cartella dowload adesso mi compare il file dbfilelist.bin.BACKUP insieme agli altri di prima..100e 101e 102 e...ricapitolando, nell'ordine, prima faccio il lavore di cancellare il file system...poi rigenero il cpk e inserisco il nuovo exe pes2020 nella cartella principale di pes e posso lanciare il gioco? Grazie!!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Dal sito Smoke Patch

in progress:
sp20 - full patch
(delayed until the release dp2 the 24th)

Giustamente aspettano il rilascio del 24-10 per far uscire a seguire la full patch
Molto seri
 
  • Like
Reactions: remus77 e Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,802
113
PSN ID
Holland_
Ciao, scusami , per non sbagliare, il file cpk che avete postato lo devo rinominare in dt80_100E_x64.cpk , ma poi se lo metto nella cartella dowload si sovrascriver perche' ce ne gia' uno, poi apro il dpfielist e lo rigenero? ma non basta quindi sovrascriverlo, bisogna quindi rigenerarlo? Perche' nella foto c'e' il segno di spunta in dt80_100E_x64.cpk...spero di non sbagliare perche' non ho mai usato il dpfielist! grazie!!
Fatti prima un backup dell originale, poi Selezioni solo quello deflagando gli altri, metti come dlc l’1.01 e rigeneri
 
  • Like
Reactions: incas36

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,802
113
PSN ID
Holland_
Dal sito Smoke Patch

in progress:
sp20 - full patch
(delayed until the release dp2 the 24th)

Giustamente aspettano il rilascio del 24-10 per far uscire a seguire la full patch
Molto seri
Sulla loro professionalità può dormire su 7 cuscini.......se riesco per il fine settimana aggiornerò il sider con delle novità molto interessanti, quindi caro Luca hai tutte le carte in regola per iniziare una bella Master