(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Per mia cultura personale...una domanda a chi più competente: scaricando la Smoke Patch, nel pacchetto trovo il file edit (in 2 versioni) che deve essere incollato nella cartella documenti Konami.
Ma questo file di fatto cosa rappresenta?
Trasferimenti, competizioni con squadre assegnate al posto giusto e via dicendo.........

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
AGGIORNAMENTO EXE
Qui

Sapevo che potevo spremere di più questo nuovo exe dopo l'aggiornamento Konami senza rischi di crash, già con l'H3 ho notato la stessa fluidità di quello originale, allora mi son detto..................perchè non spingere di più?
L'H4 è il risultato che stavo cercando, ora si che il ritmo è come ho sempre voluto, lento e ragionato con la giusta pesantezza della palla che è coerente con quella dei calciatori.
Per chi ama più dinamismo se prima eravate a -1 ora dovrete giocarlo almeno a zero oppure a +1
Per me questo è il TOP!!!!!!!!(y)

AGGIORNAMENTO EXE
Qui

Sapevo che potevo spremere di più questo nuovo exe dopo l'aggiornamento Konami senza rischi di crash, già con l'H3 ho notato la stessa fluidità di quello originale, allora mi son detto..................perchè non spingere di più?
L'H4 è il risultato che stavo cercando, ora si che il ritmo è come ho sempre voluto, lento e ragionato con la giusta pesantezza della palla che è coerente con quella dei calciatori.
Per chi ama più dinamismo se prima eravate a -1 ora dovrete giocarlo almeno a zero oppure a +1
Scusami, @Holland_ non riesco a scaricare la versione v4, mi apre mille finestre di popup ma non parte il download. Volevo ringraziare te, @Cloud80 , @incas36 e @davide72 per tutto ciò che fate per la community. Siamo diversi dai "consolari" è questa la forza della sezione pc, qui si è "maniaci" , ma davvero. :)

Scusami, @Holland_ non riesco a scaricare la versione v4, mi apre mille finestre di popup ma non parte il download. Volevo ringraziare te, @Cloud80 , @incas36 e @davide72 per tutto ciò che fate per la community. Siamo diversi dai "consolari" è questa la forza della sezione pc, qui si è "maniaci" , ma davvero. :)
Ok Remus..............ora purtroppo sono fuori, prima delle 15 lo sistemo, scusami!!!! ;)

AGGIORNAMENTO EXE
Qui

Ma questa è perfezione!!

I cori della premier sono nell'ultimo sider? Grazie Hollande!!

• Mi piace
Reazioni: Holland_
vorrei iniziare la master, mi è rimasta solo una squadra fake in quelle europee. ho provato a importare quelle della cypes ma mi da errore, o meglio sono riuscito a importare il pacchetto con le tre squadre mentre quello con due mi da errore. Come faccio a sostituire anche l`ultima rimasta? Come FO sto usando il save di cloud. Grazie a tutti per le risposte.

Scusate: piccolo problema sui PALLONI . Ho installato la smoke patch e non mi sceglie più i palloni dal ball server e quindi la scelta è limitatissima. Come posso fare, secondo voi? (grazie :) )

AGGIORNAMENTO EXE
Qui

A che difficoltà stavi giocando? C'è qualche dt inserito oltre il file exe?

Ciao Holland,potresti mettere il link di aggiornamento degli stadi inglesi su mediafire perchè su mega non me lo fa scaricare,poi volevo chiederti riguardo all,exe del gioco,basta sostituirlo con quello dell'originale,io avevo scaricato H3 e adesso anche il tuo,anche io amo giocare un calcio ragionato e con la palla con una fisica ancora più realistica...

Holland sto usando tuo ultimo exe purtroppo non so perchè ma dopo ben 5 partite in Master senza problemi ora mi crasha il gioco prima di iniziare la prossima partita...

Holland sto usando tuo ultimo exe purtroppo non so perchè ma dopo ben 5 partite in Master senza problemi ora mi crasha il gioco prima di iniziare la prossima partita...
Lo ha fatto anche a me una volta sola, ho riavviato ed è ok.............siamo ai limiti Zanetti, oggi l'ho spinto ancora un pochino perchè ho visto che avevo margine, difatti non sbagliavo, l'ho personalizzato a mio piacimento...............però non lo pubblico perchè penso che avrebbero problemi in molti.
A me finora quest'ultimo stà andando addirittura alla grande, infatti sono partito ufficialmente con la mia prima master moddata, che era quello che stavo aspettando.
Superstar
15m
-2
FM
Exe personalizzato
dt-demo

Ho fatto una Finale di europa Cup vs il Liverpool 0-0 e persa ai rigori, BELLISSIMA!!
Screenshot (206).png

Poi la prima di premier che stò caricando sul tubo così vedrai il ritmo
Screenshot (207).png

Inutile dire che la diversità in campo tra una big ed una media era lampante, ma soprattutto non c'è traccia di script.....in primis grazie all'exe come mi confermò mesi fà @incas36 , e poi perchè ho messo in lua "netblock.lua"che magari non vorrà dir nulla, ma sempre meglio giocare senza connessione che attaccati alla rete.
Penso che erano anni che non trovavo la quadra così in fretta come quest'anno, in fondo il gioco è uscito da poco.......evidentemente le basi sono ottime.

Lo ha fatto anche a me una volta sola, ho riavviato ed è ok.............siamo ai limiti Zanetti, oggi l'ho spinto ancora un pochino perchè ho visto che avevo margine, difatti non sbagliavo, l'ho personalizzato a mio piacimento...............però non lo pubblico perchè penso che avrebbero problemi in molti.
A me finora quest'ultimo stà andando addirittura alla grande, infatti sono partito ufficialmente con la mia prima master moddata, che era quello che stavo aspettando.
Superstar
15m
-2
FM
Exe personalizzato
dt-demo

Ho fatto una Finale di europa Cup vs il Liverpool 0-0 e persa ai rigori, BELLISSIMA!!
Visualizza allegato 129335

Poi la prima di premier che stò caricando sul tubo così vedrai il ritmo
Visualizza allegato 129337

Inutile dire che la diversità in campo tra una big ed una media era lampante, ma soprattutto non c'è traccia di script.....in primis grazie all'exe come mi confermò mesi fà @incas36 , e poi perchè ho messo in lua "netblock.lua"che magari non vorrà dir nulla, ma sempre meglio giocare senza connessione che attaccati alla rete.
Penso che erano anni che non trovavo la quadra così in fretta come quest'anno, in fondo il gioco è uscito da poco.......evidentemente le basi sono ottime.
ritmo perfetto io con la tua mi sto trovando molto bene ho cominciato stasera la Master con l´Inter, ho risolto ricopiando di nuovo il tuo .exe ed è partito. Di notte trovo comunque ancora il ritmo molto più veloce è incredibile oggi pomeriggio il tuo exe mi sembrava perfetto stasera già qualche partita scriptata è capitata ma stai facendo un miracolo davvero grazie

• Mi piace
Reazioni: incas36
perche' se metto il dt della demo mi crasha quando inizio una partita?
Non dipende dal dt, che exe stai usando?
Io ho notato anche che avvolte il crash è legato allo stadio, fateci caso quando si verifica ed eventualmente cambiatelo......e vedete se ritorna a farlo.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco