Non sai quanto mi dispiace Luca...............
@incas36
Provato il dt
Amico mio tu non hai colpe che sia ben chiaro!!!!!
ho fatto solo una partita e stò uppando sul tubo solo il primo tempo...........................ora ragazzi ditemi se è normale una cpu del genere.
Piatta è dir poco, una noia mortale, non fa altro che fare questo ca**o di lancio in profondità da qualsiasi zona del campo non prediligendo quella che è la base del calcio............LA COSTRUZIONE.
mi sembra di giocare al concorrente, un continuo avanti e indietro, frenesia senza senso, mi sembrano tutti isterici nei movimenti.
Ho provato ad abbasare il ritmo nel secondo tempo dopo il 2 a 0 ma sia le dinamiche in campo e sia il pochissimo filtro a centrocampo, fanno si che alla fine io stesso cada nel tranello di giocare veloce con repentini contropiedi e cambi di direzione.
davvero sono allucinato dell'enorme passo indietro che han fatto, il gameplay del 19 era ottimo, se non fosse per la scarsa varietà negli ultimi 20 metri.
QUi i problemi sono maggiori e con peso specifico talmente rilevante che ho spento dopo solo una partita.
La fisicità della palla e dei giocatori in campo è fantastica, ma anche li basta far protezione del corpo davanti l'area di rigore, girarsi prendendo il tempo al difensore e concludere..................su 10 tiri 8 sono nello specchio con 2 o 3 gol all'attivo, e lo puoi fare contro tutte le squadre.......programmazione scadente cosi come la pochezza della cpu di quest'anno che a mio avviso è di gran lunga inferiore al 19 per quanto se ne dica nel topic ufficiale per ps4.
E' bastato dare quella leggera varità in più la davanti e dare più casualità nei contrasti con continui cambi di fronte da far gridare al capolavoro...................ma dove sono i veri pessari?