(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
E' ritornato il Benevento/ Barcellona!!! Ho preso due gol da distanza siderale, il primo una sassata pazzesca e il secondo poi al volo da fuori area e decentrato con la palla che ha preso un effetto incredibile e si e' insaccata nel sette piu' lontano con il mio portiere che e' rimasto a guardarsi intorno, vabbe' cosa volete che vi dica, meglio spegnere mi sono cadute le braccia, solita solfa, io l'ho detto che la sera non si puo' giocare, il fatto che ogni volta che finisci una gara ci sia un salvataggio sul file SYSTEM0000000 non me la conta giusta, con internet collegato secondo me viene modificato qualcosa durante il gioco. Non e' normale tutto cio'!:mad:
Dimenticavo ho usato il dt18 di @incas36 .:rolleyes::(
 

Terminator

Allievi B
15 Gennaio 2018
684
701
93
Ragazzi nel frattempo ho trovato il modo di inserire la telecronaca Giapponese ufficiale di Pes 2020, con essa anche le altre...
 
  • Like
Reactions: incas36

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
E' ritornato il Benevento/ Barcellona!!! Ho preso due gol da distanza siderale, il primo una sassata pazzesca e il secondo poi al volo da fuori area e decentrato con la palla che ha preso un effetto incredibile e si e' insaccata nel sette piu' lontano con il mio portiere che e' rimasto a guardarsi intorno, vabbe' cosa volete che vi dica, meglio spegnere mi sono cadute le braccia, solita solfa, io l'ho detto che la sera non si puo' giocare, il fatto che ogni volta che finisci una gara ci sia un salvataggio sul file SYSTEM0000000 non me la conta giusta, con internet collegato secondo me viene modificato qualcosa durante il gioco. Non e' normale tutto cio'!:mad:
Dimenticavo ho usato il dt18 di @incas36 .:rolleyes::(
io quando gioco stacco la connessione ed il mio file system è in sola lettura per evitare che si modifichi. Prova Cloud davvero ti cambia molto e limita tanti script
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,842
25,600
113
PSN ID
Safelb
Una domanda: ma se installo L Evoswitcher (quando sarà disponibile) e a seguire lo STADIUM Server è comunque necessario inserire pure la Smoke Patch o L evoswitcher contiene già tutto (nomi squadre corretti, bundesliga, cori, inni champions, adboard etc)?
Lo scorso anno installai in ordine
Smoke Patch h
Evoswitcher
STADIUM Server
E lanciavo la Smoke Patch dall evoswitcher
 

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
Come si mette il file in sola lettura @J.Zanetti90? E quello che c'è in documenti save?
Non ricordo bene dove si trova metti sia quello che il file eseguibile del gioco in sola lettura.
Tasto destro del mouse, proprietà, in fondo alla finestrella c'è sola lettura lo spunti fai applica ed e'fatta . In game ti dirà sempre che non è riuscito a salvare i progressi etc tu sbattitene perché non succede nulla.
 
  • Like
Reactions: incas36 e pioss993

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Una domanda: ma se installo L Evoswitcher (quando sarà disponibile) e a seguire lo STADIUM Server è comunque necessario inserire pure la Smoke Patch o L evoswitcher contiene già tutto (nomi squadre corretti, bundesliga, cori, inni champions, adboard etc)?
Lo scorso anno installai in ordine
Smoke Patch h
Evoswitcher
STADIUM Server
E lanciavo la Smoke Patch dall evoswitcher
Segii lo stesso ordine dello scorso anno Luca.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,819
113
PSN ID
Holland_
Se ti va' Holland prova questo dt18 che tenevo salvato e che usavo sulla demo cosi' mi dici cosa ne pensi.;)
Appena tornato a casa....................ora mi metto al lavoro,
Grazie Cloud, ah........................ho messo il SAVE, BRAVISSIMO e GRAZIE
Ragazzi, vi va di provarlo e dirmi che ne pensate?
https://www.mediafire.com/file/dd3nsaukz0zp080/dt18_all_Matchup.rar/file
Resto in atetsa di vostre impressioni. Grazie.
Grazie caro, certo che lo proveremo (y)
Ma gli address ce l'hai?
Si possono avere?
Sbramo nel mettere le mani sul nuovo exe

Ah........................hai un pm ;)
Quello della CPU che quando tiene palla i tuoi sono distanti sempre chilometri e' un difetto vecchio, ma credo una cosa voluta purtroppo per avvantaggiare il gioco alla CPU, se vedi invece quando tieni palla tu gli avversari ti stanno subito addosso e coprono con troppa precisione le linee di passaggio, quando rinvii con il portiere i tuoi giocatori stanno tutti vicino ai giocatori avversari sono tutti marcati a uomo e non fanno nessun movimento per smarcarsi. Se ci pensiamo questo gioco in fondo e' ripetitivo e limitato sul gameplay, non c'e molta varieta' nell'impostazioni e nelle dinamiche di gioco. Molto furba la CPU nel fare la tattica del fuorigioco rispetto al giocatore umano, ricordo in PES 2013 un sistema migliore per il fuorigioco automatico anche per la tua squadra, anche sui rimpalli purtroppo ne sto vedendo di cose strane, giocatori che nel contrasto cadono e ci mettono una vita a rialzarsi o che incespicano su quello della CPU che sta a terra o si allontano dal pallone, gira e rigira molte volte la palla ritorna sui piedi degli avversari, e' veramente frustrante! Il cambio cursore sul giocatore piu' vicino al pallone e' vergognoso, certe volte la palla va vicino ai piedi ma il cursore non cambia manco per sogno, nel secondo tempo si stancano solo i miei, quelli della CPU corrono sempre uguale, non vedo mai un giocatore dell'altra squadra che rallenti e che abbassi la testa perche' non ce la fa piu' e si ferma, solo per me succede, che gioco tarocco! Cpu chirurgica nelle entrate e nei tackle per toglierti il pallone senza commettere fallo, entrate fallose una chimera, anzi a volte ti falciano in area di rigore e per l'arbitro e' tutto normale, invece oggi il mio giocatore ha strattonato un poco l'attaccante in area di rigore, mi ha fischiato il fallo, rigore che poi stranamente lo ha tirato sopra la traversa. Mi fermo qui, ma ci sarebbero altre cose che danno fastidio, ma poi mi rendo conto che e' inutile lamentarsi tanto questo passa il convento, quindi...:rolleyes:
Come ho gia' detto e' migliorato in alcune cose, ma rimane ripetitivo su difetti e altro.
STRAQUOTO TUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
  • Like
Reactions: incas36 e Cloud80

matteo486

Pulcini
17 Settembre 2013
30
36
18
Maestro @incas36 ma ti avventuri comunque nella modifica dell’.exe, essendo li da quanto ho capito, il maggior lavoro da fare?
[/QUOTE]

Ovviamente stessa domanda la faccio all’altro grande mastro @Holland_ Grazie in partenza ragazzi per i vostri sforzi!
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,819
113
PSN ID
Holland_
@Cloud80
mega mi ha bloccato il download.........siccome stò scaricando il pac per gli stadi, mi ha bloccato anche tuo, ora devo aspettare 3 ore, al massimo domani in giornata lo provo, scusami..........mentre posso provare il dt del maestro perchè era con mediafire
 
  • Like
Reactions: incas36

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
@Cloud80
mega mi ha bloccato il download.........siccome stò scaricando il pac per gli stadi, mi ha bloccato anche tuo, ora devo aspettare 3 ore, al massimo domani in giornata lo provo, scusami..........mentre posso provare il dt del maestro perchè era con mediafire
Riavvia il router vedi che dopo puoi scaricare di nuovo perche' ti cambia l'IP, lo faccio spesso quando ho necessita' e non mi va di aspettare tanto tempo. ;)
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Te l'ho suggerito qualche post fa @Cloud80. Prova e vedi come va.
Ho provato velocemente una sola partita purtroppo perche' ho poco tempo oggi al PC, e' andata decisamente meglio, ma le forzature della CPU ci sono sempre che stia giocando contro il Barcellona o che stia giocando con la squadra di "Pippo".:rolleyes::rotfl::rotfl::rotfl:
Provero' meglio domani!!! Grazie a tutti per la dritta.
 
  • Like
Reactions: incas36

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,842
25,600
113
PSN ID
Safelb
Io provero i file di @incas36 e @Holland_ dopo aver giocato un po alla release attuale ... cole feci con pes19...solo cosi compresi il grandissimo lavoro di @incas36 nel famoso dt18 2020 edition che tra l altro ho usato 7gg fa per l ultima champions in coop persa in finale vs psg 2-1!!!
 
  • Like
Reactions: Holland_ e incas36

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online