(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Eccomi!!!!!!! Finto di scaricare mezz'ora fa!!!! Mia moglie mia figlia m'hanno fatto terra!!!!!! Li ho fatti cenare tardi e per punizione lo posso provare solo domani!!!!!! Comunque ragazzi posso solo dire una cosa: siete UNICI!!!!!!! Ho letto tutte le pagine di questo thread a m'avete fatto fare ma marea de risate! Quale vecchietto, ho pensato ai nostri figli quando li sgridiamo se stanno troppo con la play.......porelli!!! Se sapessero quello che stiamo facendo noi per sto Pes.......c'è menerebbero!!!!! Per ora vediamo come si comporta e poi se qualcosa in va speriamo di fare qualche miracolo. @Lucawe11 lo scorso anno avevo trovato la chiave per aumentare i falli (non la severità dell'arbitro perché quella è codificate nellexe) spero che anche per quest'anno la chiave falli sua rimasta la stessa così se serve li modifixhiamo. Vi abbraccio tutti. VVB.
ciaooooooooo geniooooooo!!!! @incas36

Ciao! C’è una guida per mettere i FO PS4 su Pc?
Lo appena uppato
post #254
Gioca a superstar, io ho fatto un amichevole con la Juventus contro una squadra di serie B, ho perso 2 a 1, ho rivisto i fantasmi di pes 2019! Ho spento il PC, se ne riparla domani. E pensare che avevo iniziato con il my club e mi ero divertito un sacco guadagnando già molti GP e monete, poi la musica è cambiata e... Mi fermo qui. :(
Non mi dire?:(

Comunque ragazzi ho fatto ora manchester vs Arsenal 0-0 15 m superstar
sono tornati i risultati bassi come piacciono a me, ma questo gameplay in gran parte mi ricorda molto i dt del Maestro @incas36 ........................secondo me a loro gli è arrivata voce dei tuoi lavori e nessuno me lo toglie dalla testa, basta giocarci................fatti una partita e vedrai amico mio.
Qualche esempio?

Hai presente quando nel 19 dopo un contrasto il tuo giocatore rimaneva piantato a terra con tempi di reazione da bradipo?.beh.....sparito, ora addirittura riesce ad alzarsi e ricuperare la sfera anche in mezzo a due.
Hai presente le cadute repentine nelle collisionie ruzzolano a terra? le stesse!!!!

Giocaci (y)

Alle 16 su origin esce la demo di fifa clamoroso.
E noi siamo ancora ad aspettare....
Un saluto al mio vecchio socio supernova!
Mitico Andre!! Mi chiedevo tempo fa che fine avevi fatto,alla fine ci siamo ritrovati qui! :)
Mi fa piacere, poi ne parliamo... ;)

• Mi piace
Reazioni: bjama
Ho un problema con il pc portatile, ha una scheda video 1050 TI Nvidia, appena aggiornato i driver e tutto, perchè il pc me lo avvia con la GPU della scheda madre? e mi da errore dicendo che non lo supporta? Come faccio ad avviarlo con la GPU dedicata?
Dovrebbe esserci un'applicazione della Nvidia (pannello di controllo Nvidia) da li c'è la possibilità di scegliere le applicazioni una per una e impostare quale GPU usare(oltre a molto altro)

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Ho un problema con il pc portatile, ha una scheda video 1050 TI Nvidia, appena aggiornato i driver e tutto, perchè il pc me lo avvia con la GPU della scheda madre? e mi da errore dicendo che non lo supporta? Come faccio ad avviarlo con la GPU dedicata?
Seleziona manualmente l'exe di Pes associandola al processore NVIDIA ad alte prestazioni e poi aggiungi, vedrai che parte ;)Screenshot (58)_LI.jpg

• Mi piace
Reazioni: Proxy
una domanda da chi non ha mai giocato al myclub: conviene pullare con i GP o tenerli da parte da buona formichina?

Perchè ho fatto qualche partita online e vedo già gente con svariati giocatori, io sto ancora usando quasi tutti quelli base tranne che i prestiti e i pull all'inizio

lo trovo molto più difficile della demo, bello , anche se mi piacerebbe vedere una cpu più morbida e precisa dietro, a campione full manual si fatica parecchio.
il ritmo è aumentato a causa del maggior pressing, tiri vari e spettacolari, colpi di testa ecross molto migliorati. In generale grande varietà!

• Mi piace
Reazioni: bjama
Qualcuno usa la barra Windows per registrare?
Se si, non so per quale motivo non mi registra gli ultimi 30 secondi ... mi da questo avviso ma non capisco cosa rappresenti e cosa debba fare... con pes19 e là demo di pes20 e sempre andato tutto bene

Allegati

• IMG_0465.JPG
    IMG_0465.JPG
    77.8 KB · Visualizzazioni: 9
Ragazzi ho un problema, quando inizia la partita crasha pes e mi da sconfitta. A qualcuno succede?

Ciao a tutti wuaiiuuuu , si rincomincia un altro anno di pes i vostra compagnia non vedevo l ora...........
ciao Holland amicone mio lo sai che presto ti contatterò per romperti le pallucce....:p
ciao incas spero che farai uscire un bel dt18 definitivo uno per tutta la stagione da non farti fre 1000000 di dt18 per trovare la giusta quadra ;)
un saluto a tutti gli altri CLOUD , thuder , davide 72 , fabrizio..............e a tutti i nuovi

UN BUON PES 20 A TUTTI E CHE DIO CE LA MANDI BUONA QUESTA VOLTA .....FAI CHE NON RIVEDREMO PIU I PROBLEMI PASSATI CON PES 19 , UNA VERSIONE DA BRUCIAREEEE ..GRAZIE

Ciao ragazzi ciao a tutti finalmente tra amici pcisti xD
Stanotte ho fatto le mie tre prime partite a pes. Non dico niente ma mi sembra che sarà una lotta come l'anno scorso per me. Prima partita ritmo perfetto dalla seconda in poi giocatori schizzati e ritmo triplicato con meno falli capovolgimenti di fronte costanti e palla leggera.....
Chiedo ai fenomeni @Holland_ e @incas36 ( questo è il tuo gioco se ci metti mano lo rendi perfetto perché la base di partenza è dieci volte quella dell'anno scorso ) . Volevo chiedervi quale era più quel file che era da mettere in sola lettura così il gioco evitava di schizzare male? Perché in pratica mettendolo in sola lettura il gioco non poteva mai sovrascriverlo?

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,440
Ultimo utente registrato
sparktechnology

Utenti online