Fatta un apartita da 15 a superstar vs l'Arsenal.............
se devo dare un aggettivo a questo Pes lo definirei divertente.
Hanno incridibilmente aumentato il ritmo partita, ora il -2 è molto meno lento rispetto alla demo, ma perchè mi chiedo!!!!!!!!
Comunque.............ho notato in generale che i passaggi sono più veloci, sarà contento
@Cloud80 
ma anche la barra di caricamento a mio avviso è troppo veloce.
vorrei chiarire 2 concetti che da oggi si ripetono nel topic ufficiale per ps4............
I falli............ci sono
Le punizioni cpu letali............non è vero, basta sapersi difendere sia tramite la barriera che posizionando manualmente il portiere.
Aspetto nel dare un giudizio complessivo perchè vorrei giocarlo più a fondo e soprattutto acquisire per bene sia i nuovi comandi che le nuove dinamiche, ma nel complesso si lascia giocare benissimo..........finalmente una cpu a superstar che è varia, copre bene così come la nostra che riesce a tamponare con il giusto tempismo anche i loro attacchi.
Giudizio a primo acchitto positivo.................ah!!!!!! ho messo almeno i cori e il turf perchè veramente giocato come mamma lo ha fatto è un vero pianto, sinceramente non riuscirei più a comprarlo per console.
Buon Pes ragazzi