(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

123277

Prima partita, che dire... Vinta 2-0 con gol nei primi minuti dal nascere di un calcio d'angolo, una bordata devastante di Rogerio... Secondo gol di Babacar.
Sono rimasto estasiato dal gameplay, davvero ben fatto... :D

Ho usato settaggi:
-professionista
-8 minuti
-velocitá 0

Penso solo una cosa: aumentare di 2 minuti in più anche se a 8 già mi va bene!!!

• Mi piace
Reazioni: Bleckk74
Fatta un apartita da 15 a superstar vs l'Arsenal.............
se devo dare un aggettivo a questo Pes lo definirei divertente.
Hanno incridibilmente aumentato il ritmo partita, ora il -2 è molto meno lento rispetto alla demo, ma perchè mi chiedo!!!!!!!!
Comunque.............ho notato in generale che i passaggi sono più veloci, sarà contento @Cloud80 :rotfl: ma anche la barra di caricamento a mio avviso è troppo veloce.
vorrei chiarire 2 concetti che da oggi si ripetono nel topic ufficiale per ps4............
I falli............ci sono
Le punizioni cpu letali............non è vero, basta sapersi difendere sia tramite la barriera che posizionando manualmente il portiere.

Aspetto nel dare un giudizio complessivo perchè vorrei giocarlo più a fondo e soprattutto acquisire per bene sia i nuovi comandi che le nuove dinamiche, ma nel complesso si lascia giocare benissimo..........finalmente una cpu a superstar che è varia, copre bene così come la nostra che riesce a tamponare con il giusto tempismo anche i loro attacchi.
Giudizio a primo acchitto positivo.................ah!!!!!! ho messo almeno i cori e il turf perchè veramente giocato come mamma lo ha fatto è un vero pianto, sinceramente non riuscirei più a comprarlo per console.
Buon Pes ragazzi (y)

• Mi piace
Reazioni: incas36 e Cloud80
Ho un problema con il pc portatile, ha una scheda video 1050 TI Nvidia, appena aggiornato i driver e tutto, perchè il pc me lo avvia con la GPU della scheda madre? e mi da errore dicendo che non lo supporta? Come faccio ad avviarlo con la GPU dedicata?

Eccomi!!!!!!! Finto di scaricare mezz'ora fa!!!! Mia moglie mia figlia m'hanno fatto terra!!!!!! Li ho fatti cenare tardi e per punizione lo posso provare solo domani!!!!!! Comunque ragazzi posso solo dire una cosa: siete UNICI!!!!!!! Ho letto tutte le pagine di questo thread a m'avete fatto fare ma marea de risate! Quale vecchietto, ho pensato ai nostri figli quando li sgridiamo se stanno troppo con la play.......porelli!!! Se sapessero quello che stiamo facendo noi per sto Pes.......c'è menerebbero!!!!! Per ora vediamo come si comporta e poi se qualcosa in va speriamo di fare qualche miracolo. @Lucawe11 lo scorso anno avevo trovato la chiave per aumentare i falli (non la severità dell'arbitro perché quella è codificate nellexe) spero che anche per quest'anno la chiave falli sua rimasta la stessa così se serve li modifixhiamo. Vi abbraccio tutti. VVB.

Eccomi!!!!!!! Finto di scaricare mezz'ora fa!!!! Mia moglie mia figlia m'hanno fatto terra!!!!!! Li ho fatti cenare tardi e per punizione lo posso provare solo domani!!!!!! Comunque ragazzi posso solo dire una cosa: siete UNICI!!!!!!! Ho letto tutte le pagine di questo thread a m'avete fatto fare ma marea de risate! Quale vecchietto, ho pensato ai nostri figli quando li sgridiamo se stanno troppo con la play.......porelli!!! Se sapessero quello che stiamo facendo noi per sto Pes.......c'è menerebbero!!!!! Per ora vediamo come si comporta e poi se qualcosa in va speriamo di fare qualche miracolo. @Lucawe11 lo scorso anno avevo trovato la chiave per aumentare i falli (non la severità dell'arbitro perché quella è codificate nellexe) spero che anche per quest'anno la chiave falli sua rimasta la stessa così se serve li modifixhiamo. Vi abbraccio tutti. VVB.
Sei un garnde amico mio.....................ti vogliamo bene anche noi (y)

Visualizza allegato 123277

Prima partita, che dire... Vinta 2-0 con gol nei primi minuti dal nascere di un calcio d'angolo, una bordata devastante di Rogerio... Secondo gol di Babacar.
Sono rimasto estasiato dal gameplay, davvero ben fatto... :D

Ho usato settaggi:
-professionista
-8 minuti
-velocitá 0

Penso solo una cosa: aumentare di 2 minuti in più anche se a 8 già mi va bene!!!
Gioca a superstar, io ho fatto un amichevole con la Juventus contro una squadra di serie B, ho perso 2 a 1, ho rivisto i fantasmi di pes 2019! Ho spento il PC, se ne riparla domani. E pensare che avevo iniziato con il my club e mi ero divertito un sacco guadagnando già molti GP e monete, poi la musica è cambiata e... Mi fermo qui. :(

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,415
Ultimo utente registrato
58winautos3